
Sotto la premier del video visto che l'hanno tolto da youtube mentre lo mettevo!
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni con la testa un pò confusa :D Spero qualcuno mi seguirà per rendersi conto della grande confusione che c'è! Ciao :D
“In seguito alla decisione di Charlie Sheen di entrare in un centro di riabilitazione, la CBS, Warner Bros Television e il prouttore Chuck Lorre hanno messo in pausa di produzione la serie tv. Siamo profondamente preoccupati per la sua salute e appoggiamo la decisione presa dall’attore”
La mia vita è cambiata, sono senza parole.
Sarà merito dei 30mila dollari che Sheen, l’attore televisivo più pagato del momento, ha sborsato per accaparrarsi le sue prestazioni. E poi ancora...
“Ha perso molti denti. I suoi denti erano già marci per colpa della droga, e dopo la maratona di sesso, alcol e stupefacenti, Charlie ha perso anche le protesi in porcellana. Da subito sembrava uno zombie, ho pensato che sarebbe morto per overdose”
“Madonna vuole infrangere ogni record e far diventare la sua carriera più grande che mai, e siccome l’episodio tributo dedicatole da Glee è diventato una hit, vorrebbe che il cast della serie facesse un tour con lei”Dopo il feeling che si è creato con gli artisti di "Glee", adesso Madonna è diventata una vera e propria fan del telefim musicale. E sta seriamente pensando di
Drew Panayiotou, responsabile marketing di Best Buy, dichiara: “Siamo deliziati di avere Justin e Ozzy che ci aiutano a raccontare la storia di Best Buy. Sappiamo che la gente ha alte aspettative per queste pubblicità e Justin e Ozzy aggiungono una nuova dimensione di divertimento”.
“L’episodio è un migliaio di gigawatt di pure intrattenimento a 100 miglia all’ora. Se non attirerà la vostra attenzione non so cosa sta succedendo. I primi dieci minuti sono una folle stravaganza di campane, fischi, esplosioni. Ci sono tanti numeri cool”.
Fanculo i Kings of Leon. Sono degli stronzi egocentrici […]. Non hanno capito che un bambino di 7 anni può vedere un coetaneo cantare una canzone dei Kings of Leon, il che forse lo indurrà ad unirsi ad un glee club o ad imparare uno strumento […]. Puoi prendere in giro Glee quanto ti pare, ma alla fine quello che facciamo è spingere i giovani verso la musica.La risposta del gruppo capitanato dai fratelli Followill non si è fatta attendere. Parla Caleb Followill, il cantante della band di Nashville:
Tutto questa faccenda di Glee è uno shock per noi. La situazione è scappata di mano. Quando hanno avanzato la richiesta non avevamo nemmeno visto lo show. […] Non intendevamo dare uno schiaffo a Glee, all’insegnamento della musica o ai fans della serie. Non abbiamo capito bene da venga tutta questa rabbia.In questa prima fase i Kings of Leon non hanno assolutamente torto. Forse l’atteggiamento del gruppo potrà essere sembrato un tantino snob, ma avranno anche il diritto di gestire le loro canzoni senza doverne rendere conto a nessuno.
Caro Ryan Murphy, lascia perdere. Vai da un terapeuta, fatti una manicure, compra un nuovo reggiseno. Chiudi la bocca e pensa ad educare i bambini di 7 anni a dire “fanculo”.Non l’avesse mai fatto. Le ire della comunità gay si sono immediatamente scagliate contro il tweet incriminato, tanto che Nathan l’ha rimosso ed il gruppo ha diffuso un comunicato di scuse. Interpellato dal blogger Perez Hilton, Murphy ha espresso tutta la sua indignazione:
Si tratta di una persona omofoba che ha un disperato bisogno di essere istruita. Mi piacciono le manicure, ma non indosso un reggiseno. Penso che la maggior parte dei gay non lo indossi. Nathan può ridurre un gruppo di persone ad un cliché meschino in un momento in cui giovani gay si stanno uccidendo in tutto il paese proprio a causa di un’avversione del genere. Detto ciò mi piacerebbe sedermi con Nathn o con qualsiasi membro dei Kings and Leon [sic] e dirgli che noi di Glee amiamo la loro musica ma non possiamo perdonare o ridere di fronte al disprezzo dimostrato verso i gay.La “guerra” continua.
“È stato così divertente essere una Candie’s girl! Guardate le foto della nuova Candie’s girl Vanessa Hudgens”Per tutta risposta, dall’account del brand, la nuova testimonial ha scritto:
“Grazie Britney Spears, è dura essere la tua erede… ma sono così eccitata di essere la nuova Candie’s girl 2011″Vanessa è davvero entusiasta del nuovo lavoro.
"Da quando ho visto la prima pubblicità con Fergie mi sono innamorata di Candie's. Sono felicissima di essere la nuova testimonial!"E se l’anno è iniziato bene per l’attrice, pare che continuerà ancora meglio dato che nel 2011 sono in uscita tre film che la vedranno tra i protagonisti: Beastly, Sucker Punch e Journey 2 The Mysterious Island.
Chelsea Handler prende in giro i ragazzi del popolo ... Probabilmente perché è una vecchia puttana.
"Non mi piace la parola volgare. Sono irriverenti e dico cose che un sacco di gente non direbbe, e ad alcuni di esse probabilmente questa cosa non piace " "Ma quando sento la parola volgare, per me è descrivere Jenna Jameson. Senti, io non ho intenzione di piacere a tutti."
È una sfascia-famiglie. Può salvare bambini da tutti i paesi che vuole. Cazzo, non ti credo. Poi rilascia interviste: “Non ho molte amiche”. Perché sei un cogliona, sei una cazzo di stronza.