sabato 15 gennaio 2011

Kim Kardashian stilista super sexy



Kim Kardashian è davvero infaticabile. Non c'è solo il reality show “Al passo con i Kardashian” di cui è la protagonista insieme alle sorelle Khloe e Kourtney a tenerla impegnata. Kim è una donna manager e una stilista e per il suo futuro è ormai chiaro che oltre alla televisione voglia conquistarsi un “posto al sole” nel mondo della moda.
Kim ha già lanciato alcuni prodotti di abbigliamento ed accessori ma proprio in questi giorni è arrivata la notizia che la prossima estate uscirà una collezione completa firmata dalle tre sorelle. E' la stessa Kim che su Twitter annuncia la cosa alle sue fan.
“Sono davvero entusiasta di annunciare che la nostro Kardashian Kollection verrà venduta in esclusiva nei negozi della catena Sears a partire dal mese di agosto. Abbiamo sempre fatto shopping da Sears, quindi abbiamo pensato che era lo sbocco ideale per la nostra collezione”.
Da brava marketing manager la prorompente Kim ha già cominciato a far pubblicità ai suoi prodotti: 

“Ragazze, vi piacerà! La collezione comprende tutto: lingerie, abbigliamento, borse, accessori e scarpe. Khloe, Kourt e io abbiamo messo il nostro stile personale in tutti i pezzi così ci sarà un sacco di varietà e qualcosa per tutti!”
Su Twitter Kim ammette che Sofia Loren ed Elizabeth Taylor sono i suoi idoli, che Cindy Crawford e Linda Evangelista sono le top model che ha amato di più negli anni '80 e '90 e che Monica Bellucci è certamente una delle sue celebrità preferite di oggi.
Insomma la Kardashian vuol mostrare ai suoi futuri clienti di essere esperta di abbigliamento, moda ma anche di personaggi internazionali del mondo dello showbiz e delle passerelle. E a coronamento di tutto allega uno scatto amatoriale di lei in provocantissima e davvero poco coprente lingerie pronta per un servizi fotografico! Sta già preparando la campagna pubblicitaria dei suoi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento