Come avrete capito dal titolo del post, che è vagamente allusivo, si è tenuto ieri il tanto atteso Super Bowl 2011, la notte del football americano che ha tenuto incollati agli schermi 100 milioni di persone, con Barack Obama in prima fila, che, passerà alla storia più per la gaffe della popstar che per la vittoria, sorprendente e meritata, dei gialloverdi Green Bay Packers per 31-25 contro iPittsburgh Steelers.
Sarà stata la tensione, o forse semplice noncuranza, ma Xtina ha dimenticato di cantare una strofa dell’inno, sostituendola con una già cantata, un onore che dopo poco meno di un minuto si è trasformato in onere, con la povera Christina che al posto del verso "O'er the ramparts we watch'd, were so gallantly streaming" canta "What so proudly we watched at the twilight's last reaming".
Non appena udito lo strafalcione, i giocatori in campo hanno strabuzzato gli occhi ed il pubblico sugli spalti del Cowboys Stadium di Arlington, in Texas, hanno sommerso di fischi l'incauta. Un errore immediatamente ripreso dal popolo di Twitter e per il quale la cantante è stata immediatamente criticata. Christina, che dopo l'esibizione ha definito il momento come "il più imbarazzante nella mia vita" ha poi cercato di rimediare alla dimenticanza con questo comunicato ufficiale:
Non appena udito lo strafalcione, i giocatori in campo hanno strabuzzato gli occhi ed il pubblico sugli spalti del Cowboys Stadium di Arlington, in Texas, hanno sommerso di fischi l'incauta. Un errore immediatamente ripreso dal popolo di Twitter e per il quale la cantante è stata immediatamente criticata. Christina, che dopo l'esibizione ha definito il momento come "il più imbarazzante nella mia vita" ha poi cercato di rimediare alla dimenticanza con questo comunicato ufficiale:
Posso solo sperare che tutti abbiano sentito il mio amore per questo paese e che il vero spirito dell’inno sia arrivato.Bene dopo questa
È riuscita invece dove Xtina ha miseramente fallito cioè cantare una bella canzone patriottica al Super Bowl senza sbagliare le parole la favolosa Lea Michele.
E così, la mitica Rachel ha intonato America The Beautiful, confermandosi come una delle voci più belle del panorama musicale.
Che ci sia il suo zampino dietro lo scivolone di Christina? Già me la vedo, come in una puntata di Glee, che raggiunge Xtina in camerino poco prima dell'esibizione:"Chris, tesoooooro, ma lo sai che da quest'anno le parole dell'inno sono cambiate? Guarda, ti ho portato il testo nuovo!".
Dopo l'esibizione sul suo Twitter ha dichiarato: 'E' stata un’esperienza che mi ha fatto uscire dal mio corpo! Così fantastica! Che onore e che gioia!'
Ma il Super bowl è anche pubblicità, e la regina di tutte le pubblicità è stata la Chrysler di Marchionne che ha speso 9 milioni di euro per trasmettere uno spot inedito di 2 milioni durante l'incontro, protagonista del video è Eminem. Protagonista della sequenza pubblicitaria è l'auto e la "sua"città. Detroit è infatti al centro della scena e solo alla fine Eminem compare in primo piano, dicendo: "Così facciamo le cose a Detroit". Se volete vedere, qui il link, ma è troppo noiosa, non ve la consiglio.
Ma un bel chissenefrefa di Eminem ci vuole visto che, come avevo annunciato qui, uno degli spot del Super Bowl avrebbe visto come protagonista la mia amata Kim Kardashian per Skechers. Sono solo 30 secondi in cui Kim gioca con la sua ormai mitica immagine sexy.
Altro spot che ci aspettavamo, si come no, è quello della strana coppia.
Vi ricordate quando Ozzy Osbourne si era chiesto spaesato chi c@#zo fosse Justin Bieber?
Best Buy ha pensato bene di presentarglielo. Il Principe delle Tenebre, accompagnato dalla moglie Sharon, ed il Re delle Adolescenti hanno lavorato insieme ad un spot per Best Buy andato in onda ieri sera nel corso del Super Bowl. Come al solito Ozzy recita la parte del rocker rimbambito mentre a fine spot una versione alterata di Justin scherza su stesso e, alla domanda di Ozzy sul cosa sia un Bieber, risponde: “Non lo so, sembra una ragazzina”.
La bella Lea Michele non è stata protagonista solo sopra il palco ma anche in uno spot con il resto del cast di Glee. Da Jane Lynch a Heather Morris, da Naya Rivera al nuovo arrivato Chord Overstreet, tutti i ragazzi delle Nuove Direzioni, candidamente vestiti, sono pronti a cantare una canzone per promuovere una macchina. Sotto il video!
Nessun commento:
Posta un commento