Le Figlie di trizzy66
Tutti si aspettavano un titolo diverso, ma siccome io sono un signore mi limito a riportare la verità dei fatti senza usare parole oscene.
Ma cos'è trizzy66? Un canale youtube che nasce per scoprire 'giovani talenti', in altre parole reclutano bambine che hanno appena finito di perdere tutti i dentini da latte, le vestono da ragazzacce e gli fanno cantare canzoni così stupide e fastidiose da essere adorabili, a completare il piano di questi geni del male ci sono i video musicali che in genere sono davvero OSCENI!
La regina di queste nefaste bambine (un bell'applauso alla mia priva volta che uso la parola nefaste!!!) è Rebecca Black, con cui vi ho abbondantemente scartavetrato tutto quello che vi potevo scartavetrare, a seguire altre due aspiranti PP, Britt Rutter e Alana Lee!
C'è chi la odia (tutto l'universo) e chi la ama (Io, Lady Gaga, Winnie the Pooh e la bambina dell'esorcista), ma tutto il mondo conosce Rebecca Black. Avrò fatto minimo 5 post su di lei e su quella meraviglia di canzone che è riuscita a creare questa mostruosità ragazzina di appena 13 anni (l'età minima per aderire alla setta trizzy66), quindi mi sembra ripetitivo parlare nuovamente della profondità del testo e del lavoro viscerale che è servito a fare il video. Siccome per la prima e l'ultima PP in classica il video è d'obbligo non vi metto il video di Friday (ovviamente tutti sapevate che questa è la sua prima/unica/ultima canzone) ma un video fatto dai fan di Rebecca che si concentrano sulla parte in cui lei è seduta sul sedile posteriore del macchinone guidato da un suo moccioso amico e sulla reazione degli altri automobilisti nel sentire la sua dolce melodia. Dopo questo video non guiderete mai più senza indossare la cintura di sicurezza!
Le Mocciose.
Tra le altre 'stelle' nate dal web ci sono delle altre bambine che non vengono da trizzy66 ma o sono raccomandate o da altri magnacci della musica.


Non metterò un video di Willow Smith perchè se cercate sui post che ho scritto su di lei, quando non la maledico parlo del suo 'lavoro'.
Ok, questa l'ho scoperta adesso!
La canzone che vi vado a presentare parla di quanto importanti possono essere per una dodicenne un paio di jeans. Jenna Rose canta My Jeans, un inno dedicato a un paio di jeans. Ma non sono jeans qualsiasi: li indossano anche Hannah Montana, Ashley Tisdale e Keke Palmer (e chi è?)! Il video è uscito a ottobre, ma negli ultimi giorni ha avuto un’impennata delle visualizzazioni e su YouTube ormai ha superato i 2 milioni di visite. Nel frattempo Jenna ha pubblicato un altro video, OMG, e a quanto pare per lei è già arrivato il momento della svolta sexy. Forse un po’ inappropriato quando hai 12 anni.
Non è tristissimo? Ma il peggio di se Jenna lo da col video O.M.G. dove un gruppo di dodicenni col reggiseno imbottito si muovono come donne vissute ballando e ammiccando davanti la telecamera. Credo che sia il video musicale più guardato dai pedofili di tutto il mondo! Vergogna!
Finisco questo post dando tutta la colpa ai genitori di queste ragazze... Piccole PP crescono (male)!
to be continued...
complimenti per la testa confusa..... ce ne fossero di piu' di 18enni cosi .... :)
RispondiEliminabel blog
Ma che bella cosa questo commento! Chi ti ha pagato per regalarmi questi altri 15 anni di vita?
RispondiEliminainteressantissimo commento :) che ne dici socio se conosciamo questo tuo nuovo fan ? :)
RispondiElimina