Come abbiamo già visto qui, i video musicali Puta Pop sono come le ciliege e uno tira l'altro, ecco perchè Shakira, Mel C, Kanye West e Rihanna e Katy Perry ci hanno omaggiato dei loro nuovissimi video musicali!"

Quasi irriconoscibile con la parrucca nera, una in verde vestita Shakira si aggira per una discoteca di Barcellona per finire dentro una vasca da bagno piena di palline con uno che la sommerge ancora di più, ma l'apoteosi del video si raggiunge nella lap dance, perchè si sa, date a una Puta Pop un palo (Britney e Rihanna fanno scuola) e vi farà vedere il paradiso.
Beh, che Melanie C fosse tornata più forte che mai si era capito già dal first listen del suo nuovo singolo “Rock Me”, ma mai avrei pensato che potesse ritornare anche più “Puta Pop” di prima. Ebbene si: l’ex Spice Girl da la dimostrazione che per lei gli anni non passano potendosi concedere il lusso di ammiccare alla telecamera, usare leggings attillati e ballicchiare (considerando che ormai anche lei ha la sue età).
In collaborazione con Rihanna e Kid Cudi, Kanye West presenta il nuovo video di “All of the lights“. E cosa potrebbe essere se non un tripudio di luci (molto illuminate)?
Si tratta di un videoclip assolutamente psichedelico, tanto che un messaggio allarmante ad inizio filmato, avverte della possibilità di attacchi epilettici causati dal ritmo incalzante, oltre a tonalità di colore molto accese, che potrebbero disturbare gli utenti più sensibili.
In tutto ciò va segnalata una Rihanna sexy ed esplosiva, specie nel decoltè che nei due brevi intermezzi in cui il suo reggiseno a fascia si fa notare più per quello che lascia scoperto che non per quello che copre.
Per finire lei... La mia amata Katy!



E' in assoluto il video pop più bello di questo 2011, primo addirittura a Till The World Ends di Britney Spears + controfigura e al terzo posto Super Bass di Nicki Minaj. Per riuscire nell'impresa, la Perry ha chiamato il suo alter ego nerd e sfigato (e adesso trovatemi una popstar che si imbruttisce apposta invece di passare per sexy), Kathy Beth Terry che non è altro che un'adolescente sedicenne nel clou degli anni '80.


Nessun commento:
Posta un commento