Kelly Osbourne per Cosmopolitan - Febbraio 2011
Popo che ha ritrovato la forma perfetta, Kelly Osbourne non riesce a dire di no ad una copertina patinata. A febbraio Cosmopolitan le dedica la prima pagina e un servizio fotografico in cui la figlia di Ozzy gioca a fare la diva d’altri tempo. Dopo anni passati a nascondersi dentro indumenti oversize, Kelly sembra decisamente a suo agio in questi nuovi panni più stretti.
Justin Bieber si aggiudica la copertina del prossimo mese di Vanity Fair. Basterà un sottile strato di vetro a proteggerlo dall’orda di ragazzine sbavanti che lo fissano? Molto probabilmente no. Ma Justin non si scompone e si lascia gentilmente toccare da mani senza volto. I suoi giochi preferiti? Fare bolle di sapone e giocare pensosamente a dama a petto nudo mentre sorseggia una cola. Con questa faccia d'angioletto come lo si può odiare?
Anche Kim Kardashian non ha resistito alla tentazione di inaugurare il nuovo anno con un servizio fotografico. Ha posato infatti per alcune foto molto sensuali e ha parlato del rapporto (che non è stato sempre idilliaco) con il proprio corpo… La stessa Kim ha detto che non si sente così sexy come tutti la etichettano. Sarà, ma per me è un'etichetta che ci sta proprio bene addosso!
Nessun commento:
Posta un commento