venerdì 7 gennaio 2011

Copertine famose.

Kate Middleton per Tatler - Febbraio 2011


Kate Middleton, possibile futura Regina d’Inghilterra, domina la copertina dell’ultimo numero di Tetler patinata rivista britannica, che per l'occasione ha 'Warhol-izzato" il viso di Kate, infatti ha pensato e realizzato in omaggio alle indimenticabili foto di Andy Warhol. Dopo Lady D ora Kate punta al mito di Marilyn?

Nicole Scherzinger per FHM UK - Febbraio 2011


Sarà Nicole Scherzinger la protagonista del prossimo numero di FHM UK. L'ex leader delle Pussycat Dolls posa per un servizio super sexy. Credo 0 gli argomenti trattati ma sono molto interessanti le foto!


Blake Lively per Cosmopolitan Australia - Febbraio 2011


Sono una persona che passa più tempo a casa che fuori. Non penso di essere mai stata in un club se non per vedere un gruppo. Non li trovo così divertenti.
L’edizione australiana di Cosmopolitan, dedica la copertina del prossimo numero a Blake Lively, ripercorre lo stile della bionda di Gossip Girl dagli inizi della sua carriera fino ad oggi.

Blake Lively sulla copertina di Cosmopolitan Australia - Febbraio 2011Blake Lively sulla copertina di Cosmopolitan Australia - Febbraio 2011

Katie Holmes per Elle - Febbraio 2010

1316830426_katieholmeselle021

Copertina e intervista su Elle per Katie Holmes, che tanto per cambiare parla della figlioletta Suri, definendola una “fashion addicted” in erba:

L’altro giorno stavamo uscendo da un negozio e lei ha detto “Voglio andare là” indicando un altro negozio parecchio più in là. E in quel negozio c’era il vestito che voleva. Io le ho detto “Wow, Suri, sei un mito. L’hai beccato da un miglio di distanza!”.
Ogni giorno Suri mi dice quel che pensa di come mi vesto. Oggi che ho indossato questi pantaloni marroni mi ha guardato e mi ha detto “Non mi piacciono per niente!” Ma poi ha aggiunto “Però vanno bene con queste scarpe”.
Mhà! 

Katie Holmes in copertina per ElleKatie Holmes in copertina per ElleKatie Holmes in copertina per Elle

Raoul Bova per Vanity Fair Italia - Febbraio 2011

Vanity Fair ospita il prossimo mese nella sua copertina Raoul Bova, che parla del rapporto con sua moglie.
Avevo trent'anni quando mi sono sposato e sono diventato padre. Ho scelto un percorso con una donna che amo, stimo e rispetto. E cerco di portarlo avanti il più a lungo possibile. Poi, certo, essere sposati non significa andare sempre d'accordo. Raoul Bova, non è mai stato «il tipo da una botta e via. Io guardo chi ho di fronte, accarezzo chi ho di fronte, mi emoziono insieme a lei



Dianna Agron per Elle Canada - Febbraio 2011

Chiude la sfilata di copertine di oggi la bellissima Dianna Agron famosa per il ruolo di Quinn Celeste Fabray della serie Glee. Bellissima!

Nessun commento:

Posta un commento