Victoria Beckham torna naturale
“Sono completamente al naturale, eccetto che per gli anelli che ho al dito”.Se queste parole, pronunciate da Victoria Beckham, fino a pochi mesi fa avrebbero potuto causare un fiume di risate, oggi vanno prese sul serio. Intervistata dal Vogue britannico, l’ex Posh Spice ha infatti confidato di aver rimosso le protesi al seno per sembrare ‘più vera’. I ritocchi al décolleté, per Vic, sono iniziati nel lontano 1999, ma oggi hanno trovato la loro via d’uscita. “Sono una ragazza completamente normale adesso”, ha concluso la Beckham, Certo Victoria, ci credono tutti che ti sei rifatta solo il seno...
Jake Gyllenhaal e Taylor Swifth hanno rotto!
Kim Kardashian si gonfia
Mentre Victoria Adams si fa sgonfiare le tette Kim Kardashian si gonfia il labbro? A quanto pare si! Kim è stata fotografata infatti con il labbro inferiore un pò troppo gonfio, che Kim con la carriera da cantante si sta iniziando a riempire troppo la bocca?
Nuovo boy toy?
Potrebbe essere questo ragazzo il nuovo ragazzo di Madonna? Si chiama Brahim Zaibat ha 24 anni ed è un ballerino di break dance ed è stato fotografato fuori un locale di Londra e prima di salire sua limousinee di Madonna, e brava Maddy!
Passeggiata con pancino in vista per Natalie Portman, che, in compagnia della madre e della sua agente, si è concessa un giro post pranzo a Los Angeles. Va bene che la notizia di un bambino e sempre una gioia e tutte ste belle cose, ma quei vestiti? Perchè?
Lindsay Lohan...
Ovviamente era uno scherzo, Linsay ha preso una multa dall'abominevole vigilessa delle nevi!
James Franco ci presenta la nonna!
Il fratellino Dave sta cercando di farsi strada da solo, ma la nonna? James Franco unisce l'utile al dilettevole e approfittandone di fare gli auguri natalizi pubblicizza anche il suo nuovo film!La dolce vecchietta è molto simpatica. In questo video, James (dopo aver salutato il bel fratello Dave) le chiede se abbia visto il suo film “127 hours”, e cosa ne pensi delle scene più cruente. Simpatica risposta finale.
“siete un branco di femminucce”
Riferito alle persone che hanno paura di vedere 127 hours il nuovo film col nipotino che parla di uno scalatore che, rimastro intrappolato in un burrone per 127 ore, si amputa il braccio per liberarsi… tratto da una storia vera. E la nonna ha di essere fiera perchè per la sua intensa interpretazione nel film 127hours, James Franco è candidato al golden globe.
g
Nessun commento:
Posta un commento