Una mossa coraggiosa o forse un po' avventata. Russel Brand, marito di Katy Perry, ha postato su Twitter una foto della moglie appena sveglia, spettinata, assonnata e senza un filo di trucco. L'immagine è stata quasi subito eliminata dal social network, segno che probabilmente Katy non ha preso con filosofia lo scherzo del marito. Una bravata che potrebbe costare caro a Russell, almeno per i bookmaker esteri, che - come riferisce Agipronews - quotano il divorzio della coppia entro la fine del 2011 a 4,50.
Io non vedo una Katy così terribile ma una Katy semplicemente umana. Ma non finisce qui!
E! ha pubblicato un video nel quale compare Katy Perry, che ai tempi si faceva ancora chiamare Katy Hudson, all’età di quindici anni, con i capelli biondi ed un’aria davvero tranquilla, nulla a che vedere con la sua attuale immagine.
Del resto, la stessa star, che in passato ha regalato un lifting alla madre, aveva dichiarato che i suoi genitori erano “due ministri cristiani: la mia educazione era quasi comica. In casa nostra era proibito fare riferimento alle uova alla diavola. Dovevamo chiamarle uova angeliche”.
Chissà cos'ha pensato il padre quando ha visto foto della figlia come queste...
Ma ci sono notizie interessanti anche per la Katy cantante, infatti pochi giorni fa è uscita la sua nuova canzone, sarà il prossimo singolo estratto da Teenage dream?
è indubibo che io ormai am questa ragazza, voglio dire, mi sveglio la mattina cantando il motivetto di pearl a squarciagola e mi addormento con firework nelle orecchie a tutto volume (forse per quello che sto diventando un po sordo) e ora un'altra canzone, ovviamente stupenda. per quanto riguarda la foto appena sveglia o da bimba non la trovo strana, voglio dire è una persona umana anche lei
RispondiEliminagrande katy