L’anno nuovo è appena iniziato ma i primati di Lady Gaga inerenti al 2010 non sono ancora finiti. Dopo aver pubblicato l’album più venduto del 2010, essere stata nominata la star più caritatevole e la donna dell’anno per MTV, ecco che arrivano ora le classifiche della carta stampata.
Lady Gaga, infatti, durante l’anno che è appena trascorso è stata la protagonista delle copertine di varie riviste, addirittura in versione maschile o come Statua della Libertà. Stando alle statistiche di vendita di queste riviste, sembra che i numeri con una copertina di Lady Gaga siano stati i più venduti in assoluto.
Effettivamente la notizia stupisce poco considerando il successo planetario della star, ma quelli che forse lasciano un po’ sorpresi sono i dati di vendita dei numeri con altre star in copertina.
Se da un lato, infatti, Lady Gaga è riuscita a fare “il tutto esaurito” persino sugli stand delle edicole di tutto il mondo, alla povera Taylor Swift non è andata così bene. Tuttaltro, la reginetta del country sembra essere stata quella ad aver fatto il maggior flop in quanto a copertine.
Povera Taylor, condannata a non fare più copertine!
Nessun commento:
Posta un commento