mercoledì 5 gennaio 2011

Lea Michele testimonial di PETA a difesa dei cavalli



Lea Michele paladina dei diritti dei cavalli! L’interprete di Rachel Berry in Glee è la nuova testimonial di PETA. Qui a fianco puoi vedere la campagna pubblicitaria di cui Lea è protagonista assieme a un cavallo bianco. Lea Michele vuole attirare la nostra attenzione su un problema spesso ignorato: lo sfruttamento dei cavalli per trainare i calessi nelle città turistiche.

Nello spot che accompagna la campagna di PETA Lea Michele dice:“Immagina per un momento di essere costretto a fare un durissimo lavoro fisico tutto il giorno per sette giorni alla settimana, sia che ci sia molto che caldo sia che piova. Alla fine della giornata, invece di rilassarti su una poltrona, sei costretto a stare in un piccolo box. Questa è la situazione dei cavalli a New York”.
Nel video (che puoi vedere qui insieme l'articolo originale) scopriamo in quali condizioni inumane sono costretti a vivere questi cavalli. Per questo Lea Michele invita i turisti a non usare questi calessi. Bella, Brava e Buona. Complimenti!

Nessun commento:

Posta un commento