Nicole Richie per Lucky - Febbraio 2011
Nicole Richie viene intervistata nell’ultimo numero del magazine Lucky ( dove nella cover è tutta sorrisi) e la moda è ovviamente uno degli argomenti trattati. Nicole nell'articolo parla del suo amore per lo shopping vintage, sulla sua filosofia riguardo la moda: “Per me la moda è un divertimento. Mi piace sempre sperimentare. Mi sono già tinta i capelli di viola e di verde. Sono passata attraverso diverse fasi, da quella gotica, a quella femminile, a quella super-elegante o grunge. E sono sicura che il mio stile non smetterà di evolversi.”
E per finire sul numero delle borse vintage di Chanel che ha collezionato: “Questa non mi sembra affatto una domanda giusta! Okay, sono 30, ma ne ho rubato un sacco da mia mamma!” Davanti ad affermazioni così toccanti anche al più cattivo dei cattivi gli si scioglierebbe il cuore!
Gwyneth Paltrow per Good Housekeeping - Febbraio 2011
Diversi invece gli argomenti di Gwyneth Paltrow che alla rivista americana Good Housekeeping ha parlato del periodo in qui ha sofferto di depressione post partum dopo la nascita del suo primo figlio Moses, nell'aprile del 2006.
"Mi sentivo come uno zombi - ha raccontato l'attrice, sposata con il leader dei Coldplay, Chris Martin - Non riuscivo a sentire niente nel mio cuore, non provavo alcuna emozione. E' stato orrendo, esattamente il contrario di quello che e' successo quando e' nata Apple", due anno dopo. Allora, ha rivelato ancora la Paltrow, "ero al settimo cielo, non potevo credere che con Moses non fosse stato lo stesso, quando avevo pensato di essere una madre orribile ed un essere umano orribile". Ma la cosa piu' difficile, ha raccontato infine, è stato riconoscere il problema: "Pensavo che nel caso di depressione post partum uno piangesse tutto il giorno e non fosse in condizione di accudire il bambino. E' stato un momento difficile, mi sentivo una traditrice".
Sempre bellissima Nicole Kidman è candida e sorridente sulla copertina di Harper's Bazaar
febbraio 2011, per l'occasione ad intervissare l'attrice è stata la collega Jennifer Aniston
"Sai come si sogna da ragazze. Io sono una di quelle persone che voleva incontrare un ragazzo, poi mi sarei sposata e mi immaginavo con tanti bambini entro la prima ora".
Poi ha parlato del marito Keith Urban : "Mi ricordo di aver pensato, oh, mio Dio, se mai mi avrei un uomo come quello, prometto che sarò completamente dedicata a lui per il resto della mia vita. Mi sono ricordato di pregare dopo che l'ho incontrato".
Ha poi aggiunto:
Mi piace chiedere alla gente se avrebbero preferito avere un grande amore che dura una vita o una carriera stupefacente in cui potete passare alla storia. Alcune persone rispondono che vogliono una carriera straordinaria.
Sia Nicole e Jennifer (che hanno già la carriera) hanno detto che avrebbero scelto l'amore!
Nessun commento:
Posta un commento