mercoledì 5 gennaio 2011

Lutto tra il cast di Harry Potter!

 E’ morta nel fine settimana di Natale l’animal trainer di tutti i film della famosa e fortunata serie per teenager 'Harry Potter': la 26enne Caroline Lois Benoist. La giovane ragazza è morta per aver contratto il virus dell’influenza A. Nelle ultime settimane in Gran Bretagna sono morte 39 persone per la micidiale e potente influenza. Caroline Lois Benoist lavorava con gli animali da più di sette anni e addestrava gli animali impiegati sul set. Prima di ammalarsi, l’animal trainer aveva partecipato ad alcune riprese finali di «Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II» ai Leavesden Studios. Al ritorno a casa aveva lasciato un messaggio preoccupante sul suo account di social network, Facebook.

«È bello essere di nuovo a casa – aveva scritto Caroline Lois Benoist -, anche se mi sento come se stessi per morire!».
Dopo alcuni giorni di agonia la giovane ragazza è morta. «Era una ragazza in forma, sana – ha riferito il fidanzato Guillaume Grange al “Daily Mail” – e non aveva problemi di salute». Ora c’è grande preoccupazione e ansia sul set della fortunata e famosa serie di “Harry Potter”.
I vertici della società di produzione stanno pensando di vaccinare tutti i lavoratori che collaborano al film per scongiurare un nuovo caso di influenza A. In Gran Bretagna si teme una vera e propria epidemia e alcuni casi di influenza A sono stati registrati anche in Germania. Addio 
Caroline!

Nessun commento:

Posta un commento