mercoledì 5 gennaio 2011

Verità sul vestito di carne!

Credo sia stata la notizia dell'anno il vestito indossato da Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards.  Molti si sono chiesti se non fosse finta, magari era tessuto che solamente vi somigliava. Invece no. Erano propriotranci di carne cruda e sono scoppiate le critiche! Ma che carne era? Lo stilista ha affermato di aver comprato 20 chili di carne da un venditore locale, niente di particolarmente pregiato, a parte la bistecca come cappellino il resto erano fianchi, costole e qualche avanzo per fare gli stivali (legati con lo spago da macellaio) e ha realizzato il vestito usando la sagoma di un corpetto.
Ma siamo sicuri? Facciamo un passo indietro!

Era il 3 ottobre 2009 e il Saturday Night Live aveva due super ospiti.

Madonna e Lady Gaga, le due regine del pop, hanno dato spettacolo durante uno degli show più seguiti del sabato sera, arrivando persino a tirarsi i capelli…
Dopo le dovute presentazioni, si sono esibite in un piccolo stacchetto, interrotto da Madonna, che si è attaccata ai 'capelli' di Lady Gaga al grido di  "che diavolo è un disco stick?" (dal verso di Love Game di Lady Gaga "I wanna take a ride on your disco stick"), tirandoglieli con le dovute attenzioni.

Il litigio è visibilmente finto, organizzato solo per fare spettacolo eterminato poi con un quasi bacio, che ha fatto la gioia dello strabiliato presentatore. Non hanno esibito le loro doti vocali e scenografiche, ma di sicuro mostrato un grande senso dell’ironia.

Ora torniamo alla serata degli Mtv Video Music Awards... guardate questo video!
Qui sotto il video shock che documenta l'accaduto!!


LOL!

1 commento: