sabato 9 luglio 2011

Le Spice Girls festeggiano i 15 anni di Wannabe

Era l'8 luglio del 1996, e da quel giorno il Puta Pop non sarebbe mai più stato lo stesso. Usciva nei negozi, infatti, il primo singolo delle Spice Girls, Wannabe.
Cinque truzze svociate alle quali a prima vista non avresti dato due spicci, ma che in meno di tre anni hanno semplicemente creato il più grande fenomeno pop che la storia ricordi. Poche storie: senza le Spice Girls, niente sarebbe stato come è ora. E' un bene? E' un male? Fatto è che se oggi ci stupiamo troppo dell'onnipresenza mediatica di una Lady Gaga, vuol dire che non ci ricordiamo di che cosa fossero capaci Posh, Baby, Sporty, Scary e Ginger.
Onnipresenti su ogni medium possibile e immaginabile, vere e proprie leader di stile (se stile si poteva chiamare), sovraesposte all'inverosimile ma non se ne aveva mai abbastanza: possiamo dire che le Spice Girls hanno inventato (o reinventato) tutto, in un'epoca in cui non c'era Internet, Twitter, YouTube,Facebook, cazzi e mazzi a rendere infinitamente più semplice arrivare nelle case dei fan.
Ho adorato le Spice dal primo all'ultimo istante. Avevo le loro figurine appiccicate in tutta la mia stanzetta.
Questo post, quindi, vuole essere un atto d'amore nei confronti delle cinque ragazzotte inglesi che hanno segnato la infanzia, per augurare buon quindicesimo compleanno a Wannabe.
Un po' come ha fatto Mel B con un video, Mel C ed Emma con un Tweet, e come non hanno fatto né Geri Victoria, perché si sa che loro sono un po' stronze.
Auguri, Wannabe. Make it last forever, friendship never ends.

venerdì 8 luglio 2011

Britney Spears augura buona festa dell’indipendenza americana al .. Canada!

Ok, L'ha rifatto...
Britney Spears, l'unica donna che se le chiedi di cosa pensa della guerra in Iraq ti risponde con 'Coool', la stessa che ha augurato un sonoro 'Merrrricrismaaas' in pieno periodo pasquale e che ha salutato più volte nei suoi concerti una città per un'altra.
Quindi non ci vedo niente di male augurare ai canadesi di festeggiare una buon indipendenza americana...

Beyoncé si sposa nel video Best Thing I Never Had

Ebbene si, Beyoncé è tornata!
Dopo quella mezza cacata di video di Run The World (Girls) Beyoncé punta su una ballad per risollevare le sorti del suo album '4' e si sposa nel video del suo nuovo singolo Best Thing I Never Had. Quando l'ho sentita per la prima volta non mi è piaciuta per niente ma adesso con video di una candida Beyoncé mezza nuda credo che si, me la scaricherò questa canzone! 
Sperando che questo matrimonio, per colpa di qualcuno... non si trasformi presto in un divorzio...

sabato 2 luglio 2011

Le 25 canzoni più ascoltate dal mio iPod

Ok, avevo già provato a scivere un post simile ma facendo la lista di ogni canzone con la foto sai che palle che veniva, ecco perchè ho deciso di fare un post riassuntivo per condividere con voi le 25 canzoni più ascoltate direttamente dal mio amato iPod!
Regine assolute di questa Top 25 sono Shakira Britney Spears!
A Shakira tocca il primato di dominare assolutamente le vette più alte della classifica con Waka Waka (Esto es Africa) alla 1° posizione, La Loba alla seconda e Gitana alla terza, ovviamente tutte cantante in spagnolo!
A Santa Britney invece tocca il primato della cantante con più canzoni in classifica, con ben 7 (8 se si conta S&M con Rihanna) singoli che spaziano da Toxic a Piece of Me, da I Wanna Go a If U Seek Amy.
Il record di più singoli dallo stesso Album va Katy Perry che con Teenage Dream è riuscita a posizionare ben 5 singoli: E.T., Firework, Peacock, Teenage Dream e California Gurls
Uno in più di Shakira con Sale el Sol che è riuscita a piazzare Gitana, Lo Hecho Està Hecho, Waka Waka, Loca e La Loba.
Lady Gaga si deve accontentare solo di tre canzoni: Love Game, Bad Romance e Paparazzi, questo vuol dire 0 canzoni dal nuovo album Born This Way, mentre Santa Brit di Famme Fatale può vantare Till The World Ends e I Wanna Go!
Altre presenze in classifica sono Ke$ha con Tik Tok, il cast di Glee con Toxic, Rebecca Black con Friday e Rihanna con S&M Remix!
  1. Waka Waka (Esto es Africa) - Shakira
  2. La Loba - Shakira
  3. Gitana - Shakira
  4. California Gurls - Katy Perry
  5. Womanizer - Britney Spears
  6. Toxic - Britney Spears
  7. Tik Tok - Ke$ha
  8. Peacock - Katy Perry
  9. I Wanna Go - Britney Spears
  10. S&M Remix - Rihanna ft. Britney Spears
  11. Lo Hecho Està Hecho - Shakira
  12. Loca - Shakira
  13. Love Game - Lady Gaga
  14. Bad Romance - Lady Gaga
  15. Hips Don't Lie - Shakira
  16. If U Seek Amy - Britney Spears
  17. Teenage Dream - Katy Perry
  18. Friday - Rebecca Black
  19. Paparazzi - Lady Gaga
  20. Firework - Katy Perry
  21. Till The World Ends - Britney Spears
  22. Gimme More - Britney Spears
  23. Piece Of Me - Britney Spears
  24. E. T. - Katy Perry
  25. Toxic - Glee
Volevate la bibbia del Puta Pop? Eccola!

venerdì 17 giugno 2011

Prima foto dal set di I Wanna Go di Britney Spears

Il 22 Giugno nel cielo del magico mondo del Puta Pop brillerà solo una stella, quella di Santa Spears e del suo nuovo video I Wanna Go e oggi è uscita la prima foto ufficiale tratta dal set. La bella Britney in gonnella e giubbotto bianco passa zampettando davanti una macchina della polizia, non si capisce niente però da questa immagine quindi non ci resta che aspettare.

Rihanna puta ai Meet & Greet del suo Loud Tour

Neanche una settimana fa ha rischiato di essere denunciata per violenza sessuale su minore e nonostante tutto Sathanna continua a palpare e a farsi palpare dai suoi fans nei Meet & Greet delle tappe del suo Loud Tour. Della serie, spendo centinaia di dollari per stringerti la mano e già che ci sono ti stringo anche una tetta. Le foto con palpamenti lesbo sono infatti le sue preferite, anche se ho qualche dubbio sul sesso del secondo losco figuro!
Fatto sta che Rihanna perde il pelo ma non il vizio, e tocca!

Rebecca Black ha tolto il suo video Friday da YouTube

Una tragedia ragazzi! Una TRAGEDIA!!!
Come da titolo, Rebecca Black ha tolto il video di Friday dal suo canale YouTube. Quel video che ha macinato visite su visite stracciando popstar più famose di lei come Justin Bieber e Lady Gaga in pochissime settimane, ad oggi non esiste più. Per divergenze con la sua casa discografica la Black ha deciso di toglierlo e di passare forse sotto una nuova etichetta (che sia per colpa della sua partecipazione al cortometraggio Last Friday Night di Katy Perry?). In questo modo dovrebbe slittare pure la data d'uscita del suo nuovo singolo LOL previsto per questa estate.
Un triste giorno per tutti, ma possiamo superarlo insieme, Su!

Lady Gaga è l'under 30 più pagata al mondo

Non solo il titolo di 'artista più potente del mondo', ma ora anche la più pagata under 30.
Lady Gaga continua a macinare record, con l’ultima Top10 stilata da Forbes che la vede largamente in testa. E’ lei l’under 30 più pagata al mondo, con 90 milioni di dollari intascati negli ultimi 12 mesi.
Seconda piazza shock per Justin Bieber, decisamente più che contento dinanzi ai 53 milioni di dollari raccolti nell’ultimo anno.
Terza posizione per la stella Miami Heats, LeBron James, riuscito ad intascarsi 48 milioni di dollari, con Roger Federer ’solo’ quarto, con 47 milioni. Quinto posto per Taylor Swift, riuscita ad incassare 45 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi, con Katy Perry sesta, 44 milioni, Cristiano Ronaldo settimo, 38 milioni, Beyoncè ottava, con 35 milioni, Lionel Messi nono, con 32 milioni, e Rafael Nadal decimo, con 31 milioni di dollari.
Rimane quindi fuori dalla Top10 Rihanna, undicesima con ’solo’ 29 milioni di dollari. 
E la crisi? A casa mia :)

Betty White divertentissima nello spot tv AARP

89 anni e non sentirli. Continuando a prendersi in giro. Betty White negli States è una sorta di icona televisiva, tanto da essere ancora ricercatissima. Ultima apparizione? Quella che la vede protagonista assoluta dello spot tv AARP (American Association of Retired Persons), in compagnia di un bel fusto muscoloso, senza t-shirt, occupato ad asciugarle l’automobile. E lei cosa fa? Continua a bagnare la macchina, in modo da poter ammirare l’aitante giovane, che di nome fa James Ellis, ancora per un po’. Inimitabile Betty White.
Se volete qualche foto sexy di James:
Se invece preferite lei il massimo che vi posso offrire è questo:

Primi video del Femme Fatale Tour di Britney Spears da Sacramento


E alla fine, è iniziato.
Il Femme Fatal World Tour ha preso il via nella città migliore per Santa Spears per segnare l'inizio di una nuova era dello Spearsanesimo, Sacramento in California, decretando l'inizio e un improvviso cambio di rotta, perchè per la prima volta dopo anni, Britney è tornata a cantare! La notizia non dovrebbe essere una sorpresa, voglio dire, è una cantante e dovrebbe cantare di suo ma si sà, Britney solitamente non si abbassa a rovinare la sua preziosissima voce durante le esibizioni.
Prima di lasciarvi alla ricca gallery foto e video, poche considerazioni: in primis, la Santa balla. Ok, non saranno salti mortali, ma balla. Si scatena, se non altro, e ha uno sguardo persino presente.
Secondo molti pezzi sono preregistrati, ma se non altro sono diversi dall'album, sono registrati live.
Terzo, qualche parte live c'è.
Adesso non ci rimane che pregare tutti insieme e diciamo: che tu sia benedetta, Santa Spears.


The Edge Of Glory, il nuovo video di Lady Gaga

Da quando ieri è stato annunciato l'arrivo del video di The Edge Of Glory, la domanda unica e sola che ci attanagliava era: che cosa si sarà inventata la Regina delle ospitate europee stavolta?
La risposta arriva a tarda notte, quando tutti (io per fortuna no) hanno fatto le ore piccole per vederlo: assolutamente un bel niente.
Nato senza un vero perché se non il successo di vendite quando è stato presentato come promo, The Edge Of Glory versione singolo ha trovato una ragion d'essere nelle splendide esibizioni live che ne sono scaturit, ma cade rovinosamente con questo video che se si dovesse definire in poche parole sarebbero: Totalmente inutile.
Nel video c'è Lady Gaga che si sbatte per una manciata di minuti su una scala antincendio quando dentro al palazzo è scoppiato un incendio (penso stia per il fuoco la luce immensa rossa alle spalle della cantante, no?), vestita solo con un'unico vestito Versace, con il povero Clarence Clemons che è chiaramente a disagio e non capisce perché stia facendo la scema in mezzo a una New York di cartapesta.
Zero coreografia, zero cambi d'abito, e zero cambi d'ambientazione. In assoluto il suo video più brutto. Abituato ai colossali cortometraggi di Lady Gaga sono rimasto decisamente deluso, voglio dire, è più bello il video Right There di Nicole Scherzinger.

Nudi a destra e a sinistra!

Salve.
Visto che oggi ho passato buona parte della mia giornata in una spiaggia nudista e che, tornato a casa, mi sono imbattuto nel perverso percorso di Sex Tape e Foto di nudi amatoriali ho deciso per la gioi di tutti questo post!
Il Sex Tape di Shauna Sand
Quando è uscita la notizia che qualcuno era in possesso di un suo Sex Tape e voleva pubblicarlo, Shauna aveva dichiarato:
Sì, ho fatto un sex tape con il mio fidanzato all’inizio dell’anno. A dire il vero ho fatto parecchi sex tape, ma di sicuro non ho mai dato il consenso alla pubblicazione.
La Vivid Entertainment (compagnia specializzata nel settore), dice di averlo ricevuto da una terza parte e di non avere nessuna preoccupazione legale, così dopo una lunga battaglia legale il filmato è stato pubblicato.
Vi state ancora chiedendo chi cavolo è sta Shauna Sand? Ex coniglietta di Playboy e attrice, ex moglie di Lorenzo Lamas e madre di tre figlie.
Ovviamente visto le prime foto pubblicate che sono migliori di un qualsiasi servizio di Playboy in pochi credevano ancora a 'è un filmino fatto a casa', a fare scricchiolare ancor di più questa 'verità' il fatto che una volta che la Vivid aveva ottenuto tutti i permessi per pubblicare questo filmino a luci rosse, al grido di Se non riesci a sconfiggerli, unisciti a loro la stessa Shauna si è lanciata alla promozione di questo suo (ormai palesemente finto e studiato) Sex Tape.
Nick Starcevic
Bello, muscoloso, tatuato, divenuto famoso negli States per aver partecipato all’ottava stagione del Grande Fratello, andata in onda nel lontano 2007. Da allora qualche ospitata in tv e poco più, ma adesso Nick torna alle luci della ribalta grazie a due sue scatti in cui mostra tutto il suo... ehm... talento, e che talento! 
Se volete vedere le foto incensurate (so che non si dice così ma grammaticalmente penso non sia sbagliato) cliccate qui!
Duncan James
Mi dispiace per chi ci rimarrà deluso ma di lui non ci sono foto di nudo, ma se continua così non dovremmo aspettare molto!

mercoledì 15 giugno 2011

Ke$ha si fa i capelli dello stesso colore di Lady Gaga!!!

Ebbene si è successo, un'altra Puta Pop ha osato usare nella sua testa il blu Gaga!
Siamo nel mondo dorato del Puta Pop dove è plagio pure se indossi le stesse calze a rete di un'altra, figuriamoci se ti fai i capelli dello stesso colore! Sono ormai una decina di giorni che Lady G va in giro per l'Europa con i capelli color verde acqua e nessuna mai prima di lei aveva mai osato colorarsi (o indossare parrucche, ovvio), di questo colore, fino a ieri, quando la simpaticona Ke$ha si è presentata sul red carpet dell' amfAR’s Inspiration Gala al Museum of Modern Art di New York City con una ciocca verde acqua praticamente identica alla chioma della Lady.
Secondo me durante una lite su chi è più trash delle due Ke$ha l'impavida è riuscita a strappare una chiocca a Lady Gaga per poi usarla come trofeo sul red carpet!

Lady Gaga azzurra in Europa!

Stare dietro Lady Gaga è impossibile come quasi stare dietro mio nipote durante una festa, quindi io ormai ci ho rinunciato da molto tempo visto che, se non la segui anche solo per due giorni, Lady Gaga ti sforna 82 live, 44 cover, 21 servizi fotografici, 18 paparazzate in giro per il mondo, qualche Gay Pride in giro per la galassia,12 dichiarazioni in 23 lingue diverse e 12 video.
E così in pratica è successo.
Prima tappa: Nueva York
La trasformazione da 'umana' (anche se credo non lo è mai stata) a puffo è iniziata al CFDA Awards di New York dove la persona più impegnata al mondo ha sfilato su due trampoli (nessuna novità), mezza nuda (neanche qui nulla di nuovo) e con un caschetto azzurro marino (Mmm... si, direi che è questa la novità).
Non è stata una grande novità, prima di lei ci sono state Bulma di Dragon Ball, Nami di Mila e Shiro, e Santa Brit nel suo periodo buio.
Ovviamente, Gaga che come tutti sappiamo è molto timida ha trovato il coraggio di finire la serata in questo modo....
Prossima tappa: Germania
Entrata sulle note di Scheiße (e chiamala scema, perchè non presentarsi con una canzone tedesca in Germania?), si è subito seduta al suo adorato pianoforte pieno di dollari esibendosi in un live pazzesco di Born This Way, finito il mini-brano, Gaga ha pure cantato il suo nuovo singolo Edge Of Glory in mezzo a ghigliottine del sesso, dei soldi e della vanità. Bravissima!
Prossima tappa: Roma
E' stata l'artista più potente del 2010 e secondo Forbes, quest'anno gudagnerà dai 100 ai 130 milioni di dollari, ma nonostante ciò è volata a Roma, di notte, con il suo team, per presentarsi all'Euro Pride di Roma completamente gratis.
Doveva stare sul palco circa quindici minuti fra discorso e performance, invece c'è stata oltre mezz'ora con ben quindici minuti di discorso assolutamente pro-gay, invitando una "rivoluzione dell'amore" e ben due canzoni in scaletta cantate assolutamente live accompagnate dal suo fidato pianoforte. Doveva fare solo Born This Way secondo il contratto, invece, senza avvertire nessuno ha pure cantato il suo terzo singolo Edge Of Glory, con tanto di cambio d'abito in diretta, grazie a Versace che ha pensato bene di gettarle una kefia ed una tovaglia cucite insieme intorno alla vita.
Qua nel video che vi ho postato io potrete sentire l'intero discorso tradotto in italiano, apprezzabile pure che abbia salutato il popolo in italiano e da notare la pioggia di fischi quando ha ringraziato il sindaco Alemanno per aver permesso il pride. Nessun insulto ai cattolici e nè una parola brutta al governo italiano.
Prossima tappa: London
Il giorno dopo L'Euro Pride di Roma, Lady Gaga annoiata si è svegliata nella sua camera d'albergo e ha pensato:Cazzo faccio oggi? Cos' prende parrucche e staf e vola dritta dritta a Londra dove Jean Paul Gaultiernel suo proframma Paul O'Grady Live l'ha intervistata per ben 50 minuti. L'intervista andrà in onda il 17 giugno, e la Regina degli aeri ha performato The Edge Of Glory, You And I, Born This Way e Hair.
Prossima tappa: Paris
Sembri in blu ma stavolta senza l'ormai famoso caschetto, il neo si è spostato e ingrandito e si passa da Bulma a Sailor Moon. Gaga in Francia si è esibita in ben 2 trasmissioni!
Puntatone per l'ultima puntata di X-Factor Francia con due super ospiti, l'immancabile Lady Gaga e la Chica Latina Jlo
Gaga si è concessa un live ‘inedito’, tra abiti, trucco, acconciatura, capello lungo, tastiera pelosa, intro rockettaro/metallaro, pelliccia di yak scuoiato con le proprie mani e culo di fuori, per una puntata di X-Factor a dir poco FAVOLOSA!
Non di solo X Factor si è composta la visita francese di Lady GaGà (ma GaGa proprio non riuscite a dirlo, maledetti mangiarane?).
Ecco a voi la performance registrata per Le Grand Journal, dove Stefani ci regala un'esibizione di The Edge Of Glory un po' statica ma sirenesca.
Il tutto per ricordarvi che domani notte, alle 2, verrà premierato durante So You Think You Can Dance su Fox il video di The Edge Of Glory. Non c'è un giorno tranquillo, nel mondo dei Germanotti.
Concludo questo post facendo due calcoli: Germania, Italia, Inghilterra, Francia, cosa manca? Esatto, la Spagna. Adesso sono seriamente spaventato, ho paura di ritrovarmi la Germanotta sotto il letto... Aiutatemi!