venerdì 17 giugno 2011

Nudi a destra e a sinistra!

Salve.
Visto che oggi ho passato buona parte della mia giornata in una spiaggia nudista e che, tornato a casa, mi sono imbattuto nel perverso percorso di Sex Tape e Foto di nudi amatoriali ho deciso per la gioi di tutti questo post!
Il Sex Tape di Shauna Sand
Quando è uscita la notizia che qualcuno era in possesso di un suo Sex Tape e voleva pubblicarlo, Shauna aveva dichiarato:
Sì, ho fatto un sex tape con il mio fidanzato all’inizio dell’anno. A dire il vero ho fatto parecchi sex tape, ma di sicuro non ho mai dato il consenso alla pubblicazione.
La Vivid Entertainment (compagnia specializzata nel settore), dice di averlo ricevuto da una terza parte e di non avere nessuna preoccupazione legale, così dopo una lunga battaglia legale il filmato è stato pubblicato.
Vi state ancora chiedendo chi cavolo è sta Shauna Sand? Ex coniglietta di Playboy e attrice, ex moglie di Lorenzo Lamas e madre di tre figlie.
Ovviamente visto le prime foto pubblicate che sono migliori di un qualsiasi servizio di Playboy in pochi credevano ancora a 'è un filmino fatto a casa', a fare scricchiolare ancor di più questa 'verità' il fatto che una volta che la Vivid aveva ottenuto tutti i permessi per pubblicare questo filmino a luci rosse, al grido di Se non riesci a sconfiggerli, unisciti a loro la stessa Shauna si è lanciata alla promozione di questo suo (ormai palesemente finto e studiato) Sex Tape.
Nick Starcevic
Bello, muscoloso, tatuato, divenuto famoso negli States per aver partecipato all’ottava stagione del Grande Fratello, andata in onda nel lontano 2007. Da allora qualche ospitata in tv e poco più, ma adesso Nick torna alle luci della ribalta grazie a due sue scatti in cui mostra tutto il suo... ehm... talento, e che talento! 
Se volete vedere le foto incensurate (so che non si dice così ma grammaticalmente penso non sia sbagliato) cliccate qui!
Duncan James
Mi dispiace per chi ci rimarrà deluso ma di lui non ci sono foto di nudo, ma se continua così non dovremmo aspettare molto!

Nessun commento:

Posta un commento