venerdì 17 giugno 2011

The Edge Of Glory, il nuovo video di Lady Gaga

Da quando ieri è stato annunciato l'arrivo del video di The Edge Of Glory, la domanda unica e sola che ci attanagliava era: che cosa si sarà inventata la Regina delle ospitate europee stavolta?
La risposta arriva a tarda notte, quando tutti (io per fortuna no) hanno fatto le ore piccole per vederlo: assolutamente un bel niente.
Nato senza un vero perché se non il successo di vendite quando è stato presentato come promo, The Edge Of Glory versione singolo ha trovato una ragion d'essere nelle splendide esibizioni live che ne sono scaturit, ma cade rovinosamente con questo video che se si dovesse definire in poche parole sarebbero: Totalmente inutile.
Nel video c'è Lady Gaga che si sbatte per una manciata di minuti su una scala antincendio quando dentro al palazzo è scoppiato un incendio (penso stia per il fuoco la luce immensa rossa alle spalle della cantante, no?), vestita solo con un'unico vestito Versace, con il povero Clarence Clemons che è chiaramente a disagio e non capisce perché stia facendo la scema in mezzo a una New York di cartapesta.
Zero coreografia, zero cambi d'abito, e zero cambi d'ambientazione. In assoluto il suo video più brutto. Abituato ai colossali cortometraggi di Lady Gaga sono rimasto decisamente deluso, voglio dire, è più bello il video Right There di Nicole Scherzinger.

Nessun commento:

Posta un commento