venerdì 31 dicembre 2010

2010 anni di scandali!

Se c'è qualcosa che sicuramente amo sono gli scandali! Sex Tape, tradimenti, foto personali che diventano pubbliche, cosa c'è di meglio? Veri o falsi gli scandali hanno fatto la storia del gossip, ripercorriamo i più importanti da ieri fino a oggi!
  • Marilyn Monroe, amante fratelli Kennedy

Marilyn Monroe, nome d’arte di Norma Jeane Baker, è nata a Los Angeles il 1 giugno 1926. E’ stata la più grande e sexy attrice dei tempi d’oro diHollywood quando l’America rappresentava il grande “sogno” per qualsiasi cittadino del mondo. Ha avuto una brillante carriera da attrice ed è stata legata sentimentalmente a due dei fratelli Kennedy, Robert e John. Nonostante i diversi matrimoni e divorzi alle spalle, Marilyn è sempre stata una donna forte in apparenza e debole e fragile in privato. Ha più volte minacciato di rivelare in pubblico le relazioni segrete d’amore con l’allora presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy, e del fratello Robert. Oltre alle love story con i fratelli Kennedy ha anche partecipato a feste vip esclusive organizzate nelle suite degli hotel di New York. Feste a base di sesso e alcol a cui partecipavano anche i tre fratelli Kennedy, il cantante Frank Sinatra (che aveva rapporti con la mafia americana) e alcuni membri del suo famoso Rat pack, e rappresentanti di Cosa Nostra. L’ha rivelato alcuni mesi fa l’Fbi statunitense. Marilyn Monroe, sospettata di essere una spia comunista dagli agenti federali americani, è morta a Los Angeles il 5 agosto 1962 all’età di 36 anni. Una morte misteriosa e piena di sospetti che hanno contribuito a renderla un mito…
  • Bill Clinton e l’amante segretaria

Un altro scandalo che ha fatto tremare nuovamente i palazzi del potere americano ha interessato in prima persona il 42º presidente degli Stati Uniti d’America: Bill Clinton. William Jefferson “Bill” Clinton, presidente degli Usa dal 1993 al 2001, ha avuto una relazione segreta con la sua segretaria-psicologa Monica Lewinsky durante il suo primo mandato. Gli incontri a luci rosse avvenivano nella stanza ovale della Casa Bianca, poi definita satiricamente stanza orale, poichè non erano rapporti sessuali completi. Lo scandalo chiamato “Sexgate” gli è costato anche un lungo procedimento giudiziario, Impeachment, per le accuse di spergiuro. Il marito dell’attualesegretario di Stato, Hillary Clinton, è stato poi “salvato” dal Senato che lo giudicò non colpevole.
  • Michael Jackson, scandalo pedofilia

Uno dei miti della musica mondiale che è sempre stato al centro di scandali fittizi e inventati è stato il Re del Pop: Michael Jackson. La più grande icona musicale di tutti i tempi, che è la celebrità più popolare, è stato accusato di pedofilia da un suo fan nel 1993. Successivamente sono usciti allo scoperto altri ragazzini e alcuni genitori che hanno pubblicamente accusato la grande star musicale di molestie sessuali nei confronti di minori. Accuse infamanti e diffamatorie che hanno sconvolto e travolto il più grande cantante di tutti i tempi. Michael Jackson è finito al centro di processi mediatici e giudiziari senza precedenti… Nel 2005 l’artista americano è stato assolto per tutti e dieci i capi d’accusa. Michael Jackson è morto per arresto cardiaco il 25 giugno 2009 a Los Angeles. Dopo la morte del cantante americano Jordan Chandler, il bambino che lo accusò di molestie sessuali, rivelò di non aver subito nessuna molestia da Jackson ma di averlo detto dietro la pressione del padre per una questione di soldi e pubblicità. Alcuni mesi dopo il padre del ragazzo si è suicidato in una camera d’albergo.

  • Kate Moss, scandalo cocaina

La top model e stilista inglese Kate Moss è finita al centro di uno scandalo mediatico incredibile nel 2005 quando la rivista britannica Daily Mirror ha pubblicato in prima pagina alcune fotografie che ritraggono la bellissima modella insieme al suo ex compagno Pete Doherty mentre consumano cocaina. Successivamente è stata indagata per spaccio e uso di sostanze stupefacenti, numerosi contratti di lavoro furono annullati e naufragò anche la love story con Pete Doherty. Considerata come una delle donne meglio vestite nel mondo e icona della moda, la Moss ha successivamente e pubblicamente chiesto scusa in una conferenza stampa ammettendo le sue responsabilità. L’anno seguente Kate è diventata la seconda top model più pagata al mondo, dietro soltanto a Gisele Bundchen. Ma Kate Moss non ha perso il vizietto della cocaina.
  • Tiger Woods, tradimenti infiniti

Lo scandalo più famoso e mediatico degli ultimi anni ha coinvolto in prime persona il celebre e ricchissimo golfista americano Tiger Woods. Uno degli sportivi più ricchi al mondo ha attraversato nell’ultimo anno il più brutto periodo della sua vita. A novembre del 2009 sono state pubblicate sui principali tabloid americani le confidenze delle amanti di Woods che raccontano nei minimi dettagli gli incontri a luci rosse e i numerosi tradimenti di Tiger nei confronti della moglie: la bellissima ex modella svedese Elin Nordegren. Man mano che lo scandalo sessuale è diventato planetario sono spuntate altre giovani escort, bariste, cameriere, attrici a luci rosse e vicine di casa che hanno raccontano ai giornali statunitensi le proprie relazioni segrete con il famoso golfista. In tutto sarebbero state 121 amanti! Numerosi sponsor hanno scaricato Tiger, lui si è ritirato temporaneamente dal golf ed è andato in clinica per disintossicarsi dal sesso e dalla droga, secondo il National Enquirer. Quest’estate Elin Nordegren e Tiger Woods hanno divorziato ufficialmente. Non riusciva proprio a non usare la mazza!

Poi ovviamente ci sono i Sex Tape, ogni VIP che si rispetti ha almeno uno scandalo sessuale nel proprio passato: che si tratti di un video, di qualche immagine imbarazzante o soltanto di pettegolezzi che girano, parlare di sesso fa aumentare la notorietà e la popolarità delle star.

  • Paris Hiton








Se si parla di sex tape si parla di Paris Hilton per il famosissimo sex tape girato con l’ex fidanzato Rick Salomon. Si chiama One Night in Paris ed è assolutamente vero. Ma Paris si è ripresa bene dallo scandalo che anzi ha giovato alla sua popolarità.


  •  Kristin Davis
Kristin Davis Sex Tape Picture
Avete presente Kristin Davis, la Charlotte di Sex and the City? Sul web girano delle foto di un suo sex tape, ma non è mai stato appurato se fosse veramente lei oppure no. Secondo i tanti fan e diverse prove semi – scientifiche, è proprio lei…

  • Rihanna e Chris Brown
rihanna-and-chris-brown-sex-tape-photos-1

In rete non si parla d’altro che del sex tape di Rihanna e Chris Brown: è anche possibile visionare il video hot per intero, ma molti sono concordi nel dire che non si tratta di Rihanna ma di una ragazza che le assomiglia. Intanto il dubbio rimane.









  • Leighton Meester

Leighton Meester, la reginetta di Gossip Girl, ha qualche scheletro nell’armadio. È decisamente recente la notizia che la vuole impegnata in alcuni giochi erotici con l’ex fidanzato di turno: il video non è pubblico, ma le immagini trapelate mostrano l’evidenza.


  • Kim Kardashian
Ma non dimentichiamo Kim Kardashian, che deve la sua notorietà a un sex tape semi professionale girato con Ray-J. In questo caso si tratta di un video hard che la stessa attrice ha ammesso di aver girato, quindi non è solo una leggenda metropolitana!

  • Pamela Anderson
E che dire del famoso filmato hot di Pamela Anderson e Tommy Lee che fece il giro della rete? Anche quell’episodio è stato confermato e riconfermato: birichini!

  • Lindsay Lohan
Anche Lindsay Lohan ha un passato torbido che nasconde segreti hot. Il suo sex tape? È stato girato con Calum Best, Anche in questo caso non c’è nulla di confermato o reale, se no qualche foto ambigua!

  • Verne Troyer

Anche Mini-Me ha il suo sex tape! Verne Troyer infatti non ha resistito alla moda del pornazzo amatoriale quindi ora è possibile vederlo anche in camera da letto, grazie ad un sex tape con Ranae Shrider. 



  • Kendra Wilkinson
Se quella che ha mostrato non vi basta, Kendra Wilkinson è pronta a mostrare la pelle che è stata nascosta nei suoi numerosi servizi di playboy, infatti anche per l'ex fidanzata di Hugh Hefner è uscito un vecchio sex tape amatoriale,  finito in mano alla casa di produzione Vivid che l'ha pubblicato senza farsi troppi scrupoli!



  • Karissa Shannon e Sam Jones III
Lei è, insieme sua sorella, una delle fidanzate di Hugh Hefner, lui è diventato famoso per l'interpretazione di Pete Ross nella serie Smallville. I due si sono uniti, in tutti i sensi, in un sex tape che gli stessi hanno venduto a Viviv Entertainmet per una somma 'a sei cifre?


Poi ci sono delle foto dei nostri amati vip molto primate pure troppo!


Per le donne le più scandalose sono le stelline disney di cui ho già parlato in questo articolo
Per il resto la più scandalosa è stata Rihanna che ha fatto finire in rete alcune sue foto dove la cantante appare senza veli! 

Foto compromettenti anche per Ke$ha, questa volta divisa in 2! La prima raffigura Ke$ha con addosso dello strano liquido trasparente, le altre Ke$ha col suo ragazzo uscite da pochissimo!


Kesha Covered in Semen in Candid Photo

Kesha Leaked Sex PicturesKesha Leaked Sex Pictures
Matthew Bates, Brett Favre, Kanye West, Ivan Pillud, Soulja Boy, Alexandre Pato, Ever Banega, Jamie Foxx, Colin Farrell, Martellus Bennett
  sono solo alcuni degli uomini cui autoscatti privati sono finiti in rete!
Martellus Bennett
Kanye West
Alexandre Pato

Ivan Pillud
Matthew Bates
Jamie Foxx

Soulja Boy

Monster, il nuovo video di Kanye West!


Il 2010 ormai è alle porte e Kanye West per festeggiarlo ci ha regalato il suo nuovo video, di genere dark fantasy, con Jay-Z, Rick Ross e Nicki Minaj il tutto ambientato in una casa stregata piena di cadaveri di top model, zombie e altre creature che vivono nella notte.
Ovviamente nel video Kanye non perde occasione di mostrare i suoi nuovi denti di diamante. Se volete rientrare nell'atmosfera di Halloween non vi resta che cliccare play!




Nuova foto di Snooki!

Chi non conosce Snooki? Qualsiasi persona sana di mente. Ma tranquilli, ve la presento io! 


Snooki è la regina del trash. Di reggiseno porta almeno la sesta, è alta 1 metro e 44, ha la vita larga e i capelli a ciambella, senza contare che quando parla strilla e in tivù ha debuttato con una scena in cui si è ubriacata, ha vomitato ed è svenuta.
Questa è Nicole Polizzi, meglio nota come «Snooki», la supercafona trash del reality tv Jersey Shore, basato su otto giovani italo-americani che ricalcano gli stereotipi italiani. 

Per ammirare Snooki in tutta la sua finissima eleganza scendete sotto!


giovedì 30 dicembre 2010

Joel Evan è un bellissimo modello


 Muscoli al punto giusto, occhi penetrati, faccia da duro. Che dire di Joel Evan Tye, sembra nato per fare il modello. E solo quello dovrebbe fare! Tutte queste lusinghe non sono fatte a caso infatti, perché il bel Joel, che ha partecipato alla campagna NO H8 e a un servizio di Playgirl (anche se google lo negherà fino alla morte) , ha deciso pure di accostare al suo nome l'etichetta 'cantante' con risultati a dir poco terribili! Per fortuna su youtube ho trovato solo un suo video della canzone Storm, un video che è a metà tra un film porno e un horror ma non vorrei rovinarvi la sorpresa, gustatevi il video qui sotto! 

Nicole Richie chiude i conti con la giustizia


È finito ieri, con due mesi di anticipo, il periodo di libertà vigilata alla quale Nicole Richie era sottoposta da un anno e mezzo. Nel 2006 Nicole era stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza; la polizia la beccò mentre guidava contromano in una superstrada nei pressi di Los Angeles.
Le persone, come i tempi, cambiano e oggi la figlia di Lionel Richie è un’altra persona; il legale di Nicole ha fatto in modo che il giudice che si occupava del suo caso lo capisse e quindi il saldo finale con la giustizia è arrivato in anticipo (il termine scadeva il prossimo febbraio). Speriamo che questa storia serva da lezione a tutte le party girls in circolazione (capito Lindsay?).

mercoledì 29 dicembre 2010

E' morta Isabelle Caro



Isabelle Caro aveva 28 anni. Era una modella francese ed è morta, poco più di un mese fa, per una polmonite. Solo in queste ore la notizia ha iniziato a circolare. Nel 2007 pesava solo 32 chili (alta 1.64) e si era fatta fotografare per la campagna No-l-ita, dal grande fotografo Oliviero Toscani. Quella pubblicità provocò scandalo, polemiche ma servi anche per sensibilizzare, una volta in più, sul grande problema dell’anoressia.
Isabelle arrivo a pesare 25 chili. Nel 2008 scrisse un libro autobiografico, ‘La ragazzina che non voleva crescere’. Raccontò apertamente del suo difficile rapporto con la madre che dai 4 ai 13 anni le impedì di uscire di casa. Non poteva nemmeno passeggiare in giardino, l’unica eccezione era la visita ai nonni (una volta all’anno) a cui le era impedito di raccontare questa sua prigionia. Non poteva andare a scuola, la madre era sua insegnante privata per le materie scolastiche e per imparare a suonare il violino.
La madre, affetta da una grave depressione, voleva che la figlia restasse bambina e di sua proprietà. Non la esponeva alla luce del sole per paura che accelerasse la crescita, non poteva avere amici o piangere. In compenso la riempiva di giocattoli. Suo padre, spesso in viaggio per lavoro, ignorò questa educazione imposta alla figlia. E da lì, raccontò Isabelle, nacque questo suo viaggio nel tunnel dell’anoressia che, a soli 28 anni, le ha strappato il bene più prezioso: la vita.

Russell Brand ha paura di perdere l'anello del suo matrimonio


Russell Brand ha paura di perdere l’anello di matrimonio. L’uomo, neomarito di Katy Perry, ha ammesso il timore in una recente intervista:
“E’ strano indossare un anello di nozze perchè quando mi lavo le mani, sono terrorizzato dall’idea che scivoli nel lavandino. L’indossare un anello per il proprio matrimonio è pieno di trappole”
Ma il problema è solo quello, poichè dopo scattano i violini d’amore per la Perry:
“Sapevo da subito, dopo averla incontrata, di volerla sposare. Penso che il momento fosse adatto ed io fossi pronto a vivere la mia vita in maniera differente. Katy è molto forte e capricciosa ma anche gentile allo stesso tempo. Sto vivendo giorno per giorno e sono così felice di aver incontrato qualcuno come lei!”
Che fine ha fatto l'ex bad boy?

No h8


 Cosa hanno in comune Kim Kardashian e Amanda Lepore? O Aubrey O'Day e il sosia di Cher (Chad Michaels)? E le ex fidanzate di Hugh Hefner, Holly Madison e Bridget Marquardt con Jane LynchL'amore verso il popolo omosessuale! Infatti queste e molte altre star hanno prestato il volto per una campagna contro l'omofobia e la difesa delle unioni omosessuali. 
La campagna fotografa persone che indossano t-shirts bianche, hanno scritto sul volto la sigla NO H8 e hanno scotch sulla bocca.La campagna è stata creata il 1 febbraio 2009 dal fotografo Adam Bouska e Jeff Parshley. Tutti uniti contro H8 ovvero il referendum tenutosi in California 4 novembre 2008 in cui si chiedeva l'abolizione del diritto al matrimonio per coppie omosessuali, introdotto da una sentenza della Corte Suprema della California del 15 maggio.
Se volete vedere il sito del progetto lo trovate qui

Dovremmo girare tutti con la scritta No h8 in faccia!

Francesca Cipriani mostra il nuovo culo!



No, non sto parlando di un primo piano ma proprio del suo fondo schiena!



La famosa più inutile della televisione italiana si è regalata da poco un sedere nuovo! Cosa dire mentre prima era una stupida tutte tette ora... è una stupida tutta tette e culo!

Katy Perry è la donna più sexy del 2010



E' stato un 2010 d'oro per Katy Perry. Prima con il tormentone estivo "California Gurls", poi il lancio del nuovo album, il matrimonio con Russell Brand e la consacrazione su Maxim. La cantante è stata nominata la donna più sexy della speciale classifica "Hot 100". E non è tutto. E' stata anche l'artista che dopo ben 11 anni è riuscita a piazzare i suoi tre singoli in testa alla Billboard Hot 100

Katy ha superato altre bellissime come Megan Fox (5° posto), Rihanna (6°), Elisabetta Canalis (7°), Kim Kardashian (9°), Marisa Miller (10°)
Per trovare la lista completa clicca qui!