giovedì 23 dicembre 2010

Justin Bieber non esisteva nel vocabolario di Cher prima dei MTV VMAs 2010


Prima è stato il turno di Ozzy Osbourne, poi di Cher. Sembra che Justin non riesce a farsi conosce
Il Principe del Tenebre, nel corso di una chiacchieratre oltre il suo target di giovanissimi.a con Mark Hoppus, bassista e vocalist dei Blink 182, nell’insolita veste di conduttore del programma “A Different Spin with Mark Hoppus”, ha dato una risposta ad un domanda dell’intervista, che i per detrattori del cantante 16enne canadese deve essere assolutamente impagabile.
Nonostante Justin Bieber e’ il più cliccato artisti su Google del momento, di sicuro tra le persone che non hanno mai digitato il suo nome sul motore di ricerca più noto al mondo c'è Ozzy Osbourne che alla domanda di Hoppus “Ascolti molto Justin Bieber” ha dimostrato senza troppi indugi la sua ignoranza in materia rispondendo: “Chi cazzo è Justin Bieber?”.


La cantante Cher, invece, ha recentemente raccontato il suo incontro con Justin Bieber agli MTV VMAs 2010. Cher al Graham Norton Show ha detto: “Mi hanno chiesto se volevo fare una foto con Justin Bieber. Io ho detto ‘Certo’, ma non sapevo chi fosse. E mi sono ritrovata davanti questo bambino che mi arrivava qui (incacando il petto). Io indossavo una tuta praticamente trasparente e ho pensato che mi sarei dovuta coprire prima di fare una foto con lui”. Povero Justin! Sotto la foto incriminata!

Nessun commento:

Posta un commento