[…]Abbiamo appena terminato le registrazioni di MI: Ghost Protocol a Dubai e vorrei approfittarne per ringraziare sinceramente Sua Altezza lo Sceicco Mohammad e la squadra che ha messo in piedi per assisterci.[…] Dubain è una località incredibilmente bella, ottima per le famiglie. Io e la mia famiglia abbiamo passato molte serate al parco acquatico, alle piste dei go-kart, a fare shopping, a cavalcare cammelli, a fare visite nel deserto e non siamo riusciti a vedere tutte le attrazioni presenti. […]Tom Cruise nonostante i 48 anni è sempre muscoloso e tonico: sotto le foto!
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni con la testa un pò confusa :D Spero qualcuno mi seguirà per rendersi conto della grande confusione che c'è! Ciao :D
venerdì 17 dicembre 2010
Tom Cruise torna a girare Mission: Impossible
Le riprese del quarto episodio di Mission: Impossible continuano e la troupe è pronta a passare alle fasi di registrazione con il Canada come location set. Prima di giungere nel continente americano, però, bisogna fare le valigie e salutare Dubai, dove sono state riprese numerose scene nei giorni scorsi per “Ghost Protocol“. Il Paese arabo ha colpito molto gli attori del cast, in particolar modo Tom Cruise che ha scritto sul blog ufficiale del un post di ringraziamenti. Nella lettera di ringraziamento si legge:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento