mercoledì 22 dicembre 2010

Heidi Montag è pentita di essersi ritoccata!



Heidi Montag
dopo aver fatto parlare di sè per essersi sottoposta un anno fa a (solo) 10 ritocchi in una sola volta, con ‘senno del poi’ si pente e vorrebbe tornare indietro! Heidi ora versa delle ridicole ‘lacrime di coccodrillo’ perchè dopo l’entusiasmo di essersi trasformata da ‘ragazza normale’ in super-bomba sexy vorrebbe rimettere indietro le lancette dell’orologio e cancellare tutti i ritocchi fatti, ovvero: il lifting alle sopracciglia, le punturine di botox sulla fronte, la rinoplastica, ifiller alle guance-labbra e tra naso e labbra, la limatina al mento, la liposuzione al collo-cosce-vita-fianchi, la riduzione delle orecchie, l’aumento del seno e gli impianti ai glutei.


Sul tabloid americano Life & Style la bella Heidi mostra tutte le cicatrici che i molteplici interventi hanno lasciato sul suo corpo, ritocchi che vorrebbe non aver mai fatto se avesse saputo di tutte le conseguenze.


Alcune parti del mio corpo sono peggio di come erano prima della chirurgia. Non è quello per cui ho firmato. Vorrei tanto non essere la ‘ragazza di plastica’ o come mi chiamano. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale e ha solo portato molta negatività nel mio mondo. Vorrei poter usare una macchina del tempo e tornare indietro. Invece mi dovrò sempre sentire come Edward Mani di forbice.


Il segno sotto il mento è quello che si nota di più probabilmente. Ma il peggiore è quello sul seno, mentre quello che fa più senso è sotto le mie natiche. Le persone che hanno subito un incidente stradale hanno meno cicatrici delle mie!.

Povera Heidi, e dura pagare il prezzo della perfezione!

Nessun commento:

Posta un commento