Ma di splendide conigliette se no sono viste davvero tantissime, una vera gioia per gli occhi. In particolare l'ex Playmate of the Year, la 24enne, Jayde Nicole, e poi ancora Laura Croft che appena qualche giorno fa ha presentato il suo primo calendario e Angel Porrino giovanissima presentatrice televisiva, miglior amica di Holly e splendida ragazza.
Gli occhi e gli obiettivi dei fotografi non potevano non cadere sui vertiginosi décolleté sfoggiati dalle ragazze, in particolare quello della festeggiata, “strizzata” in un vestitino azzurro cortissimo sia sopra che sotto.
Sono invece 43 gli anni che compie oggi la signora Sarkozy, Carla Bruni!
Proveniente da una ricca famiglia torinese, all'età di 6 anni si trasferisce con i genitori a Parigi per paura di un rapimento da parte delle Brigate Rosse. Dopo il trasferimento a Parigi, il padre si dedica all'attività di compositore, fino a diventare direttore artistico del Teatro Regio di Torino.
Dopo un periodo di studi presso scuole private in Svizzera ritorna in Francia per iscriversi alla facoltà di architettura alla Sorbona, che però lascia a 19 anni per diventare una modella a tempo pieno. Negli anni novanta diventa una delle modelle più pagate al mondo, arrivando a lavorare con numerose case di moda, tra cui Christian Dior, Paco Rabanne, Sonia Rykiel, Christian Lacroix, Karl Lagerfeld, John Galliano, Yves Saint-Laurent,Chanel, Versace e altre.
È stata compagna del filosofo Raphaël Enthoven, con cui ha avuto un figlio, Aurélien, nel 2001 e a cui ha dedicato la canzone Raphaël contenuta nel primo album Quelqu'un m'a dit.
Nel 1998 esce dal mondo della moda per dedicarsi ad un'altra sua passione, la musica.
Oggi Carla è la compagna del presidente Nicolas Sarkozy ed è diventata francese al 100%. Io la odio in effetti ma ho ricordato il suo compleanno solo per non lasciare sola Holly :)
Nessun commento:
Posta un commento