sabato 30 aprile 2011

Compleanni famosi!

Non so se avete notato che oggi sparo un post dopo un'altro e questo è segno che sono leggermente annoiato!
L'avevo trascurata da un pò questa rubrica ma vuoi o non vuoi i famosi il compleanno lo fanno ugualmente, ecco perchè per recuperare vi aggiorno sui compleanni di una settimana, dal 23 al 30 Aprile.
23/04
John Cena (34)
Joanna Krupa (32)
Taio Cruz
(28)

24/04
Barbra Streisand (69)
25/04
Al Pacino (71)
Renee Zellweger (42)

27/04
Channing Tatum (31)
28/04
Jenna Ushkowitz (25)
Jessica Alba (30)
Penelope Cruz
(37)

29/04
Uma Thurman (41)
30/05
Dianna Agron (25)

Secondo MTV, Eminem e Britney sono il Re e la Regina del Pop

britney spears
In Inghilterra i reali si sono riuniti tutti per assistere al matrimonio del secolo, e Mtv ha sentito l'esigenza di farsi la propria famiglia reale!
Così ha dato un mese di tempo a tutti gli internauti per votare i propri reali preferiti e dopo battaglie a colpi di clic ecco i risultati! 
Signori e signori, la MTV's Royal Family.

Il vostro Re del Pop:
Eminem

Il tuo Regina del Pop:
Britney Spears

La tua Principessa del Pop:
Avril Lavigne

Il tuo Principe del Pop:
Justin Bieber

Il tuo Lords of Rock:
30 Seconds To Mars

Il tuo Conti di Indie:
Mona

Il tuo Dance-Hall Queen:
Rihanna

Il tuo Senior Sovereign:
Michael Jackson

Il vostro Cavaliere del giradischi:
David Guetta

Gli Shakiri si uniscono!

E’ ufficiale, sono un pò pirla.
Come potete immaginare per scrivere le notizie in questo (fantastico, bellissimo, meraviglioso) blog seguo tantissimi siti (inglesi, spagnoli, italiani, portoghesi e qualcuno francese) e trovo notizie di tutti i tipi.
Tempo fa avevo trovato una notizia, che avevo letto, avevo studiato e poi per qualche assurdo e misteriosissimo motivo non l'ho pubblicata in questo blog, ma rimediamo subito!
In poco tempo è diventato un fenomeno del web, parlo di Rodolfo Burgos che riesce a riprodurre una voce incredibilmente simile a quella di Shakira! “El Shakiro”(questo il suo nome d’arte) ha fatto il suo esordio nel talent show cileno “Yo Soy” lasciando esterrefatti i membri della giuria.
Ed effettivamente a Burgos manca solo la sensualità e l’avvenenza della popstar colombiana di Sale El Sol, dato che riesce ad imitare non solo la voce, nel brano Gitana portato in gara, ma anche le movenze di Shakira, come il classico movimento di bacino.



“Sono impressionata, sono senza parole non so più chi sono né il mio nome,” ha rivelato uno dei giudici dopo aver visto all’opera El Shakiro. “E’ molto difficile per un uomo imitare la voce di una donna perché l’intonazione è molto diversa. Il fatto è che tu la imiti molto ma molto bene” ha aggiunto la giudice, suggerendo anche a Burgos di dimagrire un po’ e tingersi i capelli.
La sua performance ha sbalordito tutti: dalla giuria del programma agli utenti di YouTube, fino alla stessa Shakira che quando l'ha sentito avrà fatto una faccia tipo questa: 
e che ha dichiarato su Twitter di volerlo addirittura incontrare per complimentarsi con lui!
Adesso se ha dire queste parole era una stronza tipo, chessò, Mariah Carey la cosa suonava più come: Guarda questo stronzo che mi imita, Ma siccome parliamo di Shakira, della mia Shakira allora bisognava solo attendere l'occasione giusta per quest'incontro e l'occasione c'è stata!
Quindi se siete pronti a vedere una Shakira super emozionata e sorridente e la maglietta orrenda di Shakiro non vi resta che vedere il video qui sotto!.





Katy Perry canta Friday di Rebecca Black!

Ormai lo sappiamo tutti. 
Ora che Katy Perry sta imparando a cantare Live non si limita più a cantare le sue canzoni ma si diverte durante i suoi concerti a cantare pezzi di canzoni di suoi colleghi!
Dopo Rihanna,  Willow Smith e sicuramente qualcun'altro che ora mi sfugge, in questi giorni durante una tappa in Australia del California Dreams Tour Katy c'ha regalato questa versione live e ballata accompagnata solo da una chitarra di Friday di Rebecca Black, casualmente il concerto era proprio di venerdì. Il pubblico già alle primissime note ha urlato e riso in estasi sicuramente non vedeva l'ora di dire fun fun fun fun fun!
Veramente molto bella, non era la priva volta però che Rebecca e Katy si sposavano, infatti se una fa una canzone intitolata Friday e un'altra Last Friday Night (TGIF), che è la sigla che significa Thanks God is Friday, grazie a Dio è venerdì, un mash-up era inevitabile! 
La stessa Katy ha Twitterato questo video accompagnato alla scritta "Esclusivo: nuova canzone con me e Rebecca Black"

Il primo bacio ufficiale del Duca e la Duchessa di Cambridge

Ok veramente, vi prometto che questo è l'ultimo post (almeno per questa settimana... ma facciamo pure per questo mese) che pubblico su questo matrimonio!
Come ben saprete, se non lo sapete leggete il post sotto questo, il Principe William e Kate Middleton hanno ricevuto come titoli i ufficiali Duca e Duchessa di Cambridge.
Questo è il primo bacio pubblico dei due da marito e moglie ed entrerà nella storia per due ragioni: è stato brevissimo (poi ce n’è stato un altro più intenso) e c’è qualcuno che non ha gradito. Si chiama Grace Van Cutsem, ha 3 anni e ieri, a pochi centimetri dalla sposa, mostrava tutto il suo disappunto dal balcone di Buckingham Palace. È già una piccola star.
Ma non è bellissima l'immagine di tutta la famiglia reale + i Middleton affacciati da Buckingham Palace? La Regina Elisabetta che chiede al bambino vicino a lei cosa ci fa affacciata li sopra, Camilla che cerca di convincere una bambina a venire in braccio a lei e al rifiuto inorridito della bambina Carlo che la prende tipo sacco di patate, Prince Philip totalmente rincoglionito ormai dall'età che vuole rimorchiare Pippa e Harry già totalmente ubriaco che cerca di stare in piedi! Che famiglia!
La sfida tra la Middleton più bella non è finita con gli abiti da cerimonia!

Infatti Pippa, dopo aver sfoggiato nel corso della cerimonia un abito bianco a sirena che ha conquistato tutti i presenti, in prima linea il principino Harry, per il cambio d’abito della festa serale ha scelto un bellissimo vestito smeraldo.
Risultato? Talmente bella da fare concorrenza alla sposa Kate, anche lei con un vestito diverso da quello della cerimonia in chiesa. Guardate le sorelle Middleton a confronto: sfida dura, eh?

venerdì 29 aprile 2011

Matrimonio Reale


Finalmente le nozze del secolo tra William e Kate si sono celebrate oggi. 
Alle 14:25 è scattato il tanto atteso 'si' che ha reso William e Kate ufficialmente marito e moglie, e io potevo perdermi questo evento? In effetti i presupposti c'erano tutti: nessun invito ufficiale, due paesi completamente diversi ed in più ero a scuola! Ma ovviamente questo non mi ha fermato e visto che le nozze capitavano giusto giusto in due ore di inglese ho scatenato una rivolta di classe che in breve chi ha portato tutti seduti in comodissime sedie d'ufficio in un laboratorio della scuola.
Abbiamo visto le nozze dal canale youtube che gli sposi avevano messo gentilmente a disposizione per noi comuni mortali, e così non mi sono perso questo grande evento... Manco a dirlo della cerimonia non ci ho capito un bel niente perchè io e l'inglese siamo due universi totalmente diversi!
Ma passiamo al matrimonio!
Prima cosa alle 9.05 (ora italiana-spagnola) La regina Elisabetta II a poche ore dal matrimonio ha annunciato che William e Kate saranno, dopo le nozze, il Duca e la Duchessa di Cambridge. Yahoo!


Alle 9.45 si vedono lo sposo e il fratello in abito da cerimonia. William si sposerà in rosso. Indossando la divisa delle Irish Guards. Harry indosserà invece la divisa dei Blues and Royals.


Alle 10.14 si vede per la priva volta l'interno della chiesa. Niente fiori, ma alberi di Acero. Sarà felice il Principe Carlo, celebre sostenitore di battaglie a favore dell'ecologia.


Alle 12.24 arriva Kate e finalmente svela i segreti del suo vestito. Il vestito di Kate, firmato Alexander McQueen, è stato realizzato da Sarah Burton. Molte le analogie con quello indossato da Grace Kelly.

Alle 13.10 quella stronza della mia professoressa di francese ci ha fatto salire in classe facendoci perdere il bacio tra i due sposini!
William e Kate
Insieme
Nuove formazioni
Mamma di Kate, la regina color canarino e quel mostro di Camilla!
Elton John con il marito David Furnish


Presenti all'evento Elton John e signora, David e Victoria Beckham e Mr. Bean



La regina Elisabetta e il principe Filippo
Kate Middleton
Kate accompagnata dal padre James Middleton
Kate accompagnata dal padre James Middleton
La regina Elisabetta
Carlo e Camilla
La principessa Anna
Quella befana della principessa Anna
Il principe Andrew
Il principe Andrew
Le principesse Eugenia e Beatrice
Le figlie cesse di Sarah Ferguson (che non è stata invitata al matrimonio) : Le principesse Eugenia e Beatrice
I reali di Spagna
Gli amatissimi reali di Spagna
Alberto di Monaco e Charlene Wittstock
Alberto di Monaco e Charlene Wittstock
David Cameron
David Cameron
Samantha Cameron
Samantha Cameron, l'unica senza cappello
La parata
David e Victoria Beckham
Primi arrivi all'abbazia di Westminster
Gli sposi si ritirano
Se la ride... Lei adesso è regina e voi non lo sarete MAI
Ma ora passiamo a notizie più adatte a questo blog così concludiamo questo post reale che è già troppo lungo. 
A rubare la scena alla bella Kate è stata la sorella.  
Che Philippa  Charlotte Middelton detta Pippa, 26 anni, non fosse proprio il brutto anatroccolo di famiglia ce n'eravamo accorti, soprattutto dalle ultime foto dello shopping paparazzato prima delle nozze. Ma la ragazza, abbronzata con abito bianco abbottonato lungo tutta la sinuosa schiena da Alexander McQueen era uno spettacolo fuori programma. Neanche a dirlo in nome Pippa fa un pò cacare, ma questi sono particolare.
Il matrimonio è stato davvero carino, certo, sarebbe stato molto meglio se fosse stato così!
Poteva mancare un pornazzo a ufficializzare tutto?
Assolutamente No! Ecco perchè esiste ‘Royal Romp’, un film hard che vuole mostrare il lato erotico (e molto fantasioso) delle nozze reali da tanto attese. Il titolo, tradotto in italiano, è “Sballo reale”.
Tutta funzione, ovviamente. E chi fa il principe William? L'attore Matt Hughes! In sua compagnia ci sarà Megan Coxx, molto somigliante alla futura principessa inglese.
Il film, diretto dalla Dorcel Vision, è già in vendita in Inghilterra e verrà trasmesso domani, su un canale televisivo britannico, proprio nello stesso orario della diretta delle nozze.

Detto questo finisco questo post facendo gli auguri a questa bellissima coppia sperando che vivano felicemente e a lungo una storia d'amore come quella delle fiabe.