Ok veramente, vi prometto che questo è l'ultimo post (almeno per questa settimana... ma facciamo pure per questo mese) che pubblico su questo matrimonio!
Come ben saprete, se non lo sapete leggete il post sotto questo, il Principe William e Kate Middleton hanno ricevuto come titoli i ufficiali Duca e Duchessa di Cambridge.Questo è il primo bacio pubblico dei due da marito e moglie ed entrerà nella storia per due ragioni: è stato brevissimo (poi ce n’è stato un altro più intenso) e c’è qualcuno che non ha gradito. Si chiama Grace Van Cutsem, ha 3 anni e ieri, a pochi centimetri dalla sposa, mostrava tutto il suo disappunto dal balcone di Buckingham Palace. È già una piccola star.
Ma non è bellissima l'immagine di tutta la famiglia reale + i Middleton affacciati da Buckingham Palace? La Regina Elisabetta che chiede al bambino vicino a lei cosa ci fa affacciata li sopra, Camilla che cerca di convincere una bambina a venire in braccio a lei e al rifiuto inorridito della bambina Carlo che la prende tipo sacco di patate, Prince Philip totalmente rincoglionito ormai dall'età che vuole rimorchiare Pippa e Harry già totalmente ubriaco che cerca di stare in piedi! Che famiglia!
La sfida tra la Middleton più bella non è finita con gli abiti da cerimonia!
Infatti Pippa, dopo aver sfoggiato nel corso della cerimonia un abito bianco a sirena che ha conquistato tutti i presenti, in prima linea il principino Harry, per il cambio d’abito della festa serale ha scelto un bellissimo vestito smeraldo.
Risultato? Talmente bella da fare concorrenza alla sposa Kate, anche lei con un vestito diverso da quello della cerimonia in chiesa. Guardate le sorelle Middleton a confronto: sfida dura, eh?
Nessun commento:
Posta un commento