Nuovi singoli!
Il mondo PP è sempre in fibrillazione soprattutto se ci sono io che scopro PP dell'Honduras quindi c'è sempre il bisogno di stare a galla, ecco allora le novità:
È partito il conto alla rovescia: il 3 maggio verrà pubblicato il nuovo, attesissimo album di Jennifer Lopez dal titolo "Love?". Nonostante il primo singolo estratto, "On the floor", sia al numero uno delle classifiche mentre il video per "Into you" stia per approdare nei maggiori network televisivi, ecco che la bella J.Lo pubblica in rete questo capolavoro dedicato al presidente del consiglio Silvio Berlusconi, che invita le sue super ladies a ballare per il proprio Papi. Il risultato? Una canzone bellissima dal ritmo caraibico che ci farà ballare tutta l'estate!
Appena eletta "la donna più bella del mondo" dalla rivista "People" nonostante i suoi 41 anni e le forme generose. Il mensile le ha dedicato la copertina di maggio. Il titolo passa quindi da Julia Roberts, vincitrice del 2010, all'attrice e cantante latina, mamma di due gemellini, Emme e Max, 3 anni, avuti dal marito Marc Anthony."Sono senza parole, cosa che mi succede di rado", dice JLo a commento della vittoria, "Mi sento molto onorata. Onorata e orgogliosa. Considerando anche il fatto che non ho più 25 anni". E continua: "Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno". Ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta per mantenere la propria forma fisica al top. Dopo la corona di regina di bellezza Jennifer Lopez riuscirà a far definire la sua musica come la migliore del pianeta?! Per assicurarsi che la risposta a questa domanda sia SI! JLo si è rivolta alla migliore nella piazza.
Quale garanzia migliore se non l'intervento di Miss top ten alias Lady Gaga? Jennifer chiede aiuto all'illustre collega che, come risaputo, ancora non ha sbagliato un colpo: e Gaga non si è tirata indietro. Grazie alle abili mani di qualche hacker è già disponibile on line uno dei due brani che Lady Germanotta ha scritto per J.Lo, "Invading my mind" che potete ascoltare qui: le premesse sono ottime..
L'abbiamo nominata ed eccola con un nuovo successo!
Tu la senti e dici: Porco Judas, ma cos'è?
È sicuramente qualcosa che ha fatto arrabbiare i cattolici di tutto il mondo che racconta di Maria Maddalena attratta da Giuda. E se fino a ora a fare scalpore era la traduzione del testo della canzone, a rendere ancora più forti le polemiche sarà il video che racconterà passo passo quello che la Lady Gaga canta.
“Quando arriverà da me sarò pronta/Gli laverò i piedi con i miei capelli se ne ha bisogno/Lo perdonerò quando la sua lingua mentirà attraverso il suo cervello/Anche dopo tre volte, mi tradirà/lo tirerò giù, un re senza corona”. Questa una parte di traduzione di Judas.
Ovviamente i cattolici non hanno apprezzato le parole utilizzate dalla popstar nella sua canzone che, non ancora uscita, sta suscitando già mille perplessità.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata per i cattolici la frase presente sul sito ufficiale della cantante: «Giuda sta arrivando. Che il battesimo culturale inizi».
Papa Ratzinger ha già comunicato tramite il suo twitter che, se Lady Gaga sarà offensiva non comprerà il suo album Born this way.
La cantante e la sua portavoce si sono subito difese dicendo che non volevano in alcun modo offendere la religione, ma che Giuda e Gesù sono stati presi come simboli assoluti del male e del bene, quindi smettetela di dire che Lady Gaga provoca soltanto... Certo, il fatto che l’uscita di Judas, era prevista per il 19 aprile, martedì Santo, è una cosa puramente casuale!
Ultima notiziona: Quello che tutti si aspettavano e che altri desideravano (Britney Spears, Christina Aguilera, JLo, Madonna, Rihanna e compagnia bella) è avvenuto: Lady Gaga, per colpa delle sue cavolo di scarpe, si stava rompendo il collo, la caduta la vedete qui, ma non vi aspettate chissà che, non è neanche una caduta comica, e il fatto che Lady G. continua come se nulla fosse non aiuta per niente!
Nel mio pianeta è arrivato un meteorite preveniente dal pianeta del mio gemello, la mia amata Britney si è alleata con la nemica... Rihanna, la pupilla di Martin, è il risultato è qualcosa di sorprendente! Si vociferava da tempo di un duetto tra bene e male allora l'idea di un'inedito era balzata nella mente di molti, invece le due hanno deciso di collaborare per un duetto, interpretando a due voci un brano già inciso da Rihanna nel suo ultimo album Loud, e precisamente il singolo S&M.
Era stato preannunciato da uno scambio di tweet della serie “No, tu sei fantastica!” tra Rihanna e Britney ed ha sorpreso molti sentire la voce di Britney au naturel (più o meno), senza che sia coperta completamente da quintali di autotune e distorsioni sintetiche, cosa che non succedeva da molto!
“Ho in arrivo una collaborazione sexy che si materializzerà prestissimo. Ebbene sì, a furor di popolo… E’ quella donnaccia di Britney. Britney Spears, una delle popstar più grandi del mondo.
Mitica… grande remix di S&M, grande remix per S&M, adesso che c’è troppo sesso in aria. Pensate di farcela?”
L'unico commento che si può fare è:
I like it like it
I like it like it…
Nuovo video!
Ve li ho fatti conoscere (dentro e fuori) con la loro presentazione PP, vi ho presentato il singolo e adesso vi faccio vedere il video della canzone I Can dei Blue.
Qui un commento c'è: Ma perchè Antony Costa? Perchè?
Varie ed eventuali!
Si sa, gli italiani sono dei grandi inventori. Leonardo, Volta, Marconi... e poi quelli che hanno fatto questo video!Altro video decisamente mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più interessante ce lo regala Zahia Dehar, l'ex escort minorenne (ora è maggiorenne) che ha scandalizzato la Francia! Il V magazine con lei in copertina è il giornale più sfogliato a casa mia e adesso è arrivato questo video, un sensualissimo striptease fatto per... aspetta a qualcuno interessa?
Nessun commento:
Posta un commento