mercoledì 13 aprile 2011

Puta Pop: I dotati di Pene 1.0

Il meraviglioso mondo PP è un'infinità di sfaccettature, di colori e di sfumature, e in mezzo a questi specchi enormi, questi trucchi, parrucche e paiette ci sono loro, piccoli peni solitari che si muovono timidi per questo fantastico multiverso (popolato a quanto sembra da Lady Gaga e Katy Perry). 
Grazie al mio tempo libero e la mia totale dispersione mentale oggi li andremo a studiare.
I Coraggiosi.
Il maschio PP non è solito a muoversi solo, preferisce sempre stare in branco, ecco perchè quello che andremmo a vedere adesso è il dotato di Pene PP che ha avuto il coraggio di mettere faccia, corpo e voce a pubblico dominio senza aiuto di nessun'altro! I Coraggiosi!
Il trio delle meraviglie che ho scelto per voi è composto da tre davvero coraggiosi: Cazwell, Julio Iglesias, Jr e Sir JET.
Spero che Cazwell lo conosciate tutti, fa canzoni orecchiabilissime, video musicali al limite della censura, va fiero delle sua omosessualità ed è uno stretto collaboratore di Amanda Lepore.
Dopo il successo estivo di Ice Cream Truck in cui maschi mezzi nudi si dimenano sullo schermo leccando gelati in maniera provocante, in questi giorni Cazwell torna con un nuovo video: Get My Money Back.










Meno ormonoso del precedente, ha sempre la sua buona dose di maschi mezzi nudi che, con una scusa qualsiasi si denudano. E se nel precedente video l’oggetto del piacere era simbolizzato dal gelato che si leccava con voglia, questa volta abbiamo la banana che diventa l’occasione per riempire di simpatici doppi sensi il video. Dopo Rihanna ci voleva per forza un PP maschio a riportare la parità! 
Secondo eletto a questa strafantasticosa classifica è Julio Iglesias, Jr, sfigatissimo fratello di Enrique Iglesias che conosco solo io e i suoi genitori. Diciamo che dopo una carriera da modello, il piccolo Julio e i suoi maledettissi denti perfetti hanno deciso di seguire le orme di famiglia e mettersi a cantare, per fortuna il risultato è discreto e sia canzoni che video sono molto buoni, orecchiabili le prime, piacevoli i secondi. Che dire, iniziate ad ascoltare anche l'Iglesias sfigato!
Passiamo adesso a Sir JET, vi ricorda qualcuno? Tipo un certo Joel Evan o Joel Evan Tye? Infatti è lui -.-"
Ormai Sir JET/Joel Evan/Joel Evan Tye è così disperato da non avere neanche un nome fisso, ma qualcosa c'è l'ha, ed è sotto gli occhi di tutti (non pensate subito male, le immagini porno di google guardatevele dopo) sto parlando ovviamente della voglia di sfondare (vaddè và!). Ecco perchè ci ha deliziato tutti con il suo nuovissimo video dove amoreggia con uomini, donne, cani, cappuccini, letti, tosta pani e pianeti. Se non vedete l'ora di vederlo (sicuramente sarà così) lo trovate qui sotto!

I Gruppi.
Purtroppo non tutti hanno il coraggio di uscire dal gruppo e di esporsi singolarmente, e se lo fanno prima o poi se ne pentono, ecco perchè vi presento i Gruppi dei dotati di pene categoria PP.
(Per fare questa classifica ho scelto le band che si sono spogliate per riviste più o meno importanti al solo scopo di includere i Blue e il loro nudo in questo meraviglioso blog).
Buscando Buscando ho trovato finalmente i tre gruppi che gli fanno un baffo alle PP donne, gruppi che per farsi pubblicità farebbero le peggiori porcate, ed io ovviamente sono lusingato di averli trovati per voi!
Iniziamo con i McFly, gruppo britannico diventato celebre sopratutto per aver fatto una parte nel film Baciati dalla sfortuna con Lindsay Lohan (accipicchia che grande cosa!!!). 
I McFly sono una boyband inglese con all'attivo 5 album e 16 singoli 
in top 20 nella classifica inglese, praticamente sconosciuti però nel resto d'Europa, sembrano essere molto famosi in terra anglosassone. Suonano pop/rock, sono quattro e hanno una predilezione per lo spogliarsi davanti l'obiettivo fotografico, come possiamo vedere nelle foto di sopra.
Adelante.
Prossimo gruppo che si spoglia per voi sono i D'Nash, discreto gruppo spagnolo con un solo fan (indovinate chi è?) che portano avanti la bandiera delle boyband dei poveri, con canzoni sdolcinate, video da deficenti e altre belle cose che servono a fare impazzire il odiose ragazzine urlanti!
Ed eccoli, direttamente dall'aldilà ecco rispuntare i Blue, gruppo che chi ha veramente rotto tutto quello che poteva rompere nel loro momento d'oro cioè dal 2001 al 2005, poi finalmente la blue age sembrava finita fino a quando i 4 hanno deciso di spogliarsi per annunciare il loro ritorno con la partecipazione all'Eurofestival.
Oltre a estenuanti sedute in palestra, per farsi il fisicaccio, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e quell'orrenda creatura di Antony Costa hanno avuto anche il tempo di create degli album solisti che hanno fatto schifo, fare figli in quantità, e rifare una canzone tutti insieme come i vecchi tempi.



to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento