Ebbene si amici miei, come ogni anno, anche oggi commemoriamo la resurrezione di Gesù!
Spero che siete andati in chiesa, io ovviamente non ci sono andato anche perchè è stato impossibile uscire di casa visto che parenti, amici, parenti degli amici e amici dei parenti hanno invaso casa mia tipo immigrati a Lampedusa!
Questo post nasceva solo per farvi gli auguri, poi è successo l'imponderabile (Oh yeah, una parola colta!), ho aperto dai miei preferiti la pagina di Blogger e ho visto 3 Lettori fissi... Ok, uno sono io, l'altro è il mio socio che è stato obbligato a leggere questo post e... mi sono fatto un profilo falso in stato di sonnambulismo? Soffro di doppia personalità, anche virtuale, e non ne sapevo niente?
Oppure qualcun'altro ha trovato la retta via e ha deciso di perdere il suo tempo libero leggendo le stupidaggini che scrivo? Se è così allora questo mi lusinga!
Comunque sia ormai questa giornata è finita, domani cercate di non mangiare tutto il cioccolato che è rimasto oggi pensando che finite le feste i chili di troppo vi rimangono, divertitevi e state con le vostre famiglie (Nooooo!). Da domani ricomincio a scrivere quello che succede nel mondo PP a partire da possibili duetti, insentibili remix e mille e mille altre cose!
Nessun commento:
Posta un commento