sabato 30 aprile 2011

Gli Shakiri si uniscono!

E’ ufficiale, sono un pò pirla.
Come potete immaginare per scrivere le notizie in questo (fantastico, bellissimo, meraviglioso) blog seguo tantissimi siti (inglesi, spagnoli, italiani, portoghesi e qualcuno francese) e trovo notizie di tutti i tipi.
Tempo fa avevo trovato una notizia, che avevo letto, avevo studiato e poi per qualche assurdo e misteriosissimo motivo non l'ho pubblicata in questo blog, ma rimediamo subito!
In poco tempo è diventato un fenomeno del web, parlo di Rodolfo Burgos che riesce a riprodurre una voce incredibilmente simile a quella di Shakira! “El Shakiro”(questo il suo nome d’arte) ha fatto il suo esordio nel talent show cileno “Yo Soy” lasciando esterrefatti i membri della giuria.
Ed effettivamente a Burgos manca solo la sensualità e l’avvenenza della popstar colombiana di Sale El Sol, dato che riesce ad imitare non solo la voce, nel brano Gitana portato in gara, ma anche le movenze di Shakira, come il classico movimento di bacino.



“Sono impressionata, sono senza parole non so più chi sono né il mio nome,” ha rivelato uno dei giudici dopo aver visto all’opera El Shakiro. “E’ molto difficile per un uomo imitare la voce di una donna perché l’intonazione è molto diversa. Il fatto è che tu la imiti molto ma molto bene” ha aggiunto la giudice, suggerendo anche a Burgos di dimagrire un po’ e tingersi i capelli.
La sua performance ha sbalordito tutti: dalla giuria del programma agli utenti di YouTube, fino alla stessa Shakira che quando l'ha sentito avrà fatto una faccia tipo questa: 
e che ha dichiarato su Twitter di volerlo addirittura incontrare per complimentarsi con lui!
Adesso se ha dire queste parole era una stronza tipo, chessò, Mariah Carey la cosa suonava più come: Guarda questo stronzo che mi imita, Ma siccome parliamo di Shakira, della mia Shakira allora bisognava solo attendere l'occasione giusta per quest'incontro e l'occasione c'è stata!
Quindi se siete pronti a vedere una Shakira super emozionata e sorridente e la maglietta orrenda di Shakiro non vi resta che vedere il video qui sotto!.





Nessun commento:

Posta un commento