Ci riuscite voi? Invidiosi?
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni con la testa un pò confusa :D Spero qualcuno mi seguirà per rendersi conto della grande confusione che c'è! Ciao :D
sabato 28 maggio 2011
Puta Pop: Gli Svedesi 1.0
Il mio studio approfondito sul mondo del Puta Pop mi ha portato a scoprire una dura verità: la patria del Puta Pop non è l'America ma bensì... La Svezia!
E si perchè nonostante gli States pullunano di gente puta tipo questa:
E si perchè nonostante gli States pullunano di gente puta tipo questa:
Anche la Svezia ci fa la sua porca figura, ecco perchè nasche questo post.
Il mondo del PP si era già scontrato con questo paese quando ho parlato di Victoria Silvstedt nel primo storico post su questo fantastico movimento culturale, cioè questo:
Puta Pop: Le Bionde! 1.0.Ma desso mi sa che è il momento di iniziare, allacciate le cinture, si parte!
I Cantanti.
Maschi, belli, con dei denti perfetti e perfettamente a loro agio in questo mondo solitamente popolato da donne.
Dopo un'estenuante ricerca sono riuscito a estrarre dal mio cilindro magico i nomi di Eric Saade, Basshunter e Danny Saucedo.
Eric Saade: giovane, bellissimo, sangue libanese e svedese nelle vene, una faccia da bravo ragazzo e un repertorio musicale ricco di elementi Puta Pop.
Dopo aver lavorato per due anni con la boyband What's Up!, nel febbraio 2009 ha intrapreso la carriera da solista. Ha vinto il 12 marzo 2011 il Melodifestivalen con la canzone Manboy e si è aggiudicato la possibilità di rappresentare la Svezia allo Eurovision Song Contest 2011 di Dusseldorf. Proprio all'Eurovision il 10 maggio riesce a qualificarsi per la finalissima del 14 con la canzone "Popular" che è il tripudio del PP.
Il secondo fortunato è il disc jockey Basshunter, conosciuto soprattutto (da me) per aver fatto molti dei suoi video musicali con quello splendore di Aylar Lie.
A otto anni, i suoi genitori hanno scoperto che aveva un tic che non poteva controllare. Si è scoperto che era affetto dalla sindrome di Tourette. I suoi compagni di classe lo prendevano sempre in giro e lui, poco a poco, cominciò ad avere scarsa fiducia in se stesso. La svolta arrivò a 18 anni, quando il giovane Jonas Erik Altberg iniziò a riprendere la sua vita in mano. Inizia a creare musica nel 1999, come se fosse un hobby, creando demo sulla sua pagina di Myspace, viene notato da una casa produttrice svedese, poi da una inglese e inizia l'era di Now You're Gone suo primo vero successo a livello europero, Partecipa all'edizione inglese di Celebrity Big Brother classificandosi al 4° posto e poi arriva Saturday la canzone di Basshunter che più amo che potete sentire e vedere qui!
Danny Saucedo, cantante svedese di origini polacche e boliviane divuto famoso per aver partecipato al talent Idol, entra nel trio pop E.M.D. e partecipa a diversi concorsi tra cui Eurovision Dance Contest nel 2008 dove si posiziona 12° e al Melodifestivalen nel 2011 classificandosi 2°.
Molto amico di Eric Saade tanto da far pensare a una relazione tra i due. Per mettere a tacere queste voci i due hanno eseguito una procedura tipica del mondo PP cioè... non hanno perso occasiona di baciarsi durante le interviste o i servizi fotografici.
Come canzone per presentarvi questo baldo giovane ho scelto il singolo Tokyo, che vede un Danny impegnato a ballare come uno Steward Alitalia che indica le uscite di sicurezza ai passeggeri. Il video lo trovate qui sotto ma vi consiglio anche di ascoltare la versione spagnola che trovate qui!
Ovviamente scherzavo, il signor youtube mi informa che il video di Tokyo non si può condividere, poco male, ve lo vedete qui. A sostituirlo In Your Eyes dove Danny si diletta a ballare sempre in modo 'originale', che finisce con una bella piramide degli illuminati e che meriterebbe un'oscar della musica (dovrebbero esistere) solo per l'immagine del video che è la bella faccia aureolata invece di un culo, delle gambe, un panino col prosciutto tipico di qualsiasi altro video musicale!
to be continued...
Etichette:
Basshunter,
Danny Saucedo,
Eric Saade,
PP
venerdì 27 maggio 2011
Christina Aguilera e compagno escono sconvolti da un ristorante.
Lui con la bocca piena di rossetto di lei, lei tutta spettinata escono da un ristorante di Hollywood mezzi rincoglioniti (lo posso scrivere?). Chissà dove ci sono ancora tracce di rossetto... Christina qualche commento?
Katy Perry donna d'altri tempi per Vanity Fair
Cover illumineggiante (capitemi) quella del numero di giugno della rivista Vanity Fair che vede in copertina una bellissima Katy Perry!
Se nell'intervista parta del diffile rapporto che ha con i suoi genitori (sua madre per esempio affermò di chinare la testa e pregare ogni qualvolta alla radio passasse una canzone della figlia) per il servizio fotografico ha optato per un’ambientazione da fine Ottocento: abiti lunghissimi, giostra dei bambini e polverosissimo libro in primo piano.
Ora ditemi voi: non è bellissima?
Lindsay Lohan: il nuovo cortometraggio di Lindsay Lohan
È intitolato Lindsay Lohan, come la protagonista, il nuovo cortometraggio del regista Richard Phillips. Il filmato dura poco meno di due minuti ed è un susseguirsi di scene in cui una bellissima Lilo nuota e contempla l’oceano. Nella mente di Phillips questo cortometraggio dovrebbe segnare l’inizio di una nuova fase della vita e della carriera di Lindsay. Speriamo le porti fortuna!
Fan cleptomani: Quando i fan si prendono qualcosa dal dito o tutta la mano!
I fan, si sà, farebbero di tutto per avere un ricordo dei loro idoli, e a volte ci riescono!
La star si trovava in Messico, per un’esibizione a Monterrey, e si era avvicinata ai suoi fan, che si erano riuniti in un gruppo numeroso per salutarla e renderle omaggio.
Il fatto è stato riportato dalla rivista Quien, che ha descritto dettagliatamente le immagini che si vedono nel video dell’accaduto, diffuso via internet.
In esso infatti si nota chiaramente la smorfia di disappunto che compare sul volto di Shakira, nel momento in cui si accorge della cosa; tuttavia, resasi conto che ormai anello e ladro erano scomparsi, ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, ed ha proseguito con lo spettacolo.
Alla fine del concerto, la cantante ha però sfogato tutta la propria rabbia, lamentandosi con le sue guardie del corpo e con gli organizzatori, ed arrivando addirittura a minacciare di non tornare mai più in Messico.
Forse voleva solo un ricordo del suo idolo, o forse era proprio un furto in piena regola: la verità non si saprà mai, fatto sta che un fan ha derubato Shakira di un anello nel corso di un concerto e proprio sotto gli occhi attoniti della cantante.
La star si trovava in Messico, per un’esibizione a Monterrey, e si era avvicinata ai suoi fan, che si erano riuniti in un gruppo numeroso per salutarla e renderle omaggio.
Ma uno di loro ha prontamente approfittato della confusione per sfiorare la mano della cantante e, in men che non si dica, privarla dell’anello che portava al dito.
Il fatto è stato riportato dalla rivista Quien, che ha descritto dettagliatamente le immagini che si vedono nel video dell’accaduto, diffuso via internet.
In esso infatti si nota chiaramente la smorfia di disappunto che compare sul volto di Shakira, nel momento in cui si accorge della cosa; tuttavia, resasi conto che ormai anello e ladro erano scomparsi, ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, ed ha proseguito con lo spettacolo.
Alla fine del concerto, la cantante ha però sfogato tutta la propria rabbia, lamentandosi con le sue guardie del corpo e con gli organizzatori, ed arrivando addirittura a minacciare di non tornare mai più in Messico.
Ovviamente aggiungo che se ero io mi mettevo a piangere li davanti a tutti!
Va peggio invece a Rihanna!
Proprio oggi infatti Rihanna si è esibita in un mini-concerto live a Rockefeller Plaza di New York, al Today Show, dove la bella Sathanna ha cantato S&M, Only Girls (In The World) e What's My Name?. Ed è proprio durante S&M che è successo il fattaccio: un fan ha provato a staccare un braccio a RiRi appiccicandola nelle transenne.
Se volete vedere direttamente la parte clou andate al minuto 1:28
Lady Gaga ha plagiato anche Electric Chapel con Cupid Boy di Kylie Minogue?
Possibile che Lady Gaga perde il pelo ma non il vizio?
Il suo stile eccentrico e provocante non può non ricordare Madonna, madrina di tutte le Puta Pop. Ma ci sono altri personaggi, di caratura minore, che hanno rivendicato la maternità di alcune scelte stilistiche di Lady Gaga. Addirittura anche Jo Squillo è arrivata a dire: “Ha copiato tutto da me!” quindi figuriamoci. Come non citare Lina Morgana, una giovane cantante che Lady Gaga ha incontrato nel 2007 e alla quale, secondo la versione della madre (Morgana si è suicidata), si sarebbe fortemente ispirata in fatto di look.
Ma l'attività criminale di Lady Gaga non si limita solo a copiare i look, il problema è che copia le canzoni, ecco perchè tutti si chiedono: Ennesimo plagio per Lady Gaga?
Se Born This Way è uguale ad Express YourSelf di Madonna,Edge of Glory è identica a Song For The Lonely di Cher e Judas è preda pari pari da Wannabe di Loli Lux, questa Electric Chapel assomiglia veramente a Cupid Boy, canzone di Kylie Minogue dell'album Aphrodite, uscito nel 2010.
Un'altra coincidenza? Un'omaggio? Un 'Kylie chi?'?
Chi sarà la prossima? Lorella Cuccarini è pronta ad attaccare!
giovedì 26 maggio 2011
Kelly Rowland straccia Beyoncé e arriva alla #1
Se Mel C corre al traguardo della numero 1 sulla Billboard Chart da sola, in quanto unica Spice Girls ad aver fatto uscire un singolo, Beyoncé non può vantarsi di questo in quanto sua cugina ed ex Destiny's Child come lei, Kelly Rowland è appena arrivata alla #1 della BillBoard Top100 Hip Hop and RNB con il suo ultimo singolo (uscito ben dieci settimane fa) Motivation.
Riuscirà il singolo promozionale 1+1 a scavalcare l'odiata parente? Anche perchè di Run The World (Girls) ormai non si può fare affidamento visto che è statico alla #30 dopo sole 5 settimane.
Approfitto di questo semi-inutile post per postare una foto fatta ai Billboard Awards che vede le Destiny's Child al completo.
Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams, l’una al fianco dell’altra. Come ai vecchi tempi, per quasi 10 anni, fino al 2006. Eppure, a mio avviso, anche loro finiranno per ritrovarsi.
mercoledì 25 maggio 2011
Beyoncè svela la tracklist del nuovo album 4!
Ormai i social network sono uno dei mezzi di comunicazione preferiti dalle star. Basta comunicati stampa, meglio stupire i propri fan, sorprendendoli con anteprima o dichiarazioni inaspettate.
2. "Like I Said"
3. "Wrong Time to Be"
4. "Virtuoso Intellect"
5. "Freeze"
6. "Rather Die Young"
7. "Start Over"
8. "Love on Top"
9. "Countdown"
10. "End of Time"
11. "I Was Here"
12. "Run the World (Girls)"
Beyoncé è una di queste cantanti: ha scelto, infatti, Facebook per rivelare le tracce contenute nel suo nuovo album 4.
Ne sta postando una ad ogni ora circa. Per ora vi postiamo le prime che sono state segnalate sul suo account. In totale sono 12.
Ne sta postando una ad ogni ora circa. Per ora vi postiamo le prime che sono state segnalate sul suo account. In totale sono 12.
Ecco i brani:
1. "Revolution"2. "Like I Said"
3. "Wrong Time to Be"
4. "Virtuoso Intellect"
5. "Freeze"
6. "Rather Die Young"
7. "Start Over"
8. "Love on Top"
9. "Countdown"
10. "End of Time"
11. "I Was Here"
12. "Run the World (Girls)"
Ovviamente qualcuno sta tramando contro...
Flop! Flop! Flop!
Incredibile: Kim Kardashian si sposa.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
No scusate, non mi sono spiegato bene, ci riprovo: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
È ufficiale, Kim Kardashian convolerà a giuste nozze con Kris Humphries.
No scusate, non mi sono spiegato bene, ci riprovo: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
È ufficiale, Kim Kardashian convolerà a giuste nozze con Kris Humphries.
La reginetta dei reality show americani ha conosciuto il cestista dei New Jersey Nets appena sei mesi fa, ma non ha dubbi: è lui l’uomo della sua vita. La fatidica domanda è stata posta nella camera da letto di casa Kardashian. Kris ha composto sul letto la frase “Mi vuoi sposare” con dei petali di rose ed ha atteso che Kim uscisse dal bagno per fargliela leggere e, come nelle migliori storie d’amore, ascoltare la sua risposta positiva.
Kris non si è sprecato neanche per l’anello di fidanzamento: un bel diamantozzo da 20 carati e rotti scelto insieme alla madre della sua futura moglie, Kris Jenner (già, hanno lo stesso nome). Una volta accettata la proposta, tutta il clan K si è riunita per festeggiare. Mamma Kardashian ha esagerato e per l’occasione si è fatta recapitare a casa due mini-pony ricoperti di lustrini. Contente loro.
Mentre Kris ha festeggiato con un servizio per GQ
Kris non si è sprecato neanche per l’anello di fidanzamento: un bel diamantozzo da 20 carati e rotti scelto insieme alla madre della sua futura moglie, Kris Jenner (già, hanno lo stesso nome). Una volta accettata la proposta, tutta il clan K si è riunita per festeggiare. Mamma Kardashian ha esagerato e per l’occasione si è fatta recapitare a casa due mini-pony ricoperti di lustrini. Contente loro.
Mentre Kris ha festeggiato con un servizio per GQ
martedì 24 maggio 2011
Aubrey O’Day porca al Liquid Pool Lounge
Su questa notizia non ho trovato molto ma le foto fanno un buon 90% del lavoro.
Come l'anno scorso Heidi Montag mostrava le sue nuovissime forme di plastica al Liquid Pool Lounge facendo comunque girare la testa a molti, quest'anno ci pensa Aubrey O'Day, aspirante Puta Pop che si sta specializzando nella parte Puta per poi andare nella parte Pop.
Poco da dire molto da vedere!
Come l'anno scorso Heidi Montag mostrava le sue nuovissime forme di plastica al Liquid Pool Lounge facendo comunque girare la testa a molti, quest'anno ci pensa Aubrey O'Day, aspirante Puta Pop che si sta specializzando nella parte Puta per poi andare nella parte Pop.
Poco da dire molto da vedere!
Iscriviti a:
Post (Atom)