domenica 8 maggio 2011

Invasione di video Puta Pop!

Ormai dovreste saperlo, una Pupa Pop deve primeggiare. Sempre!
Quindi se esce il video di una tua collega (nemica, brutta stronza, decidete voi come chiamarla), tu fai uscire il tuo sperando che sia più visto e che vendi più di lei...
Ecco perchè Jennifer Lopez, Nicole Scherzinger, Lady Gaga e Nicki Minaj si sono date da fare per fare uscire i loro video vicini vicini!

E’ tornata ufficialmente per farci ballare e riempirci di tormentoni. Lei è Jennifer Lopez, con il video del suo secondo singolo “I’m into you”, estratto dall’album “Love?“. Se il primo singolo, On the floor, aveva un pò insospettito per essere un riadattamento della lambada il secondo singolo è stato davvero una bella sorpresa.




Featuring Lil Wayne, è orecchiabile, meno ‘rumorosa’ della prima e perfetta per questa stagione primaverile (e anche per l’estate). Nel video, JLo è sempre bellissima, si diverte a fare la regina etnica davanti alle Piramidi Maya in Messico e si circonda del bel modello William Levy Gutierrez.
E proprio questo William che ha attirato molta attenzione, un modello praticamente invisibile che ha fatto un pò di tutto senza però spiccare in qualcosa di specifico, arrivando anche ad fare da modello per una marca di biancheria intima che lascia davvero poco spazio all'immaginazione.
Se siete arrapati, maggiorenni, confessati e con l'anima così marcia da avere sicuro l'inferno allora potrete vedere il suo piano A qui, e quello B qui!
Se invece volete vedere il video eccolo a voi!
Mentre JLo nel suo video è una Regina Latina a Nicole Scherzinger va un pò peggio interpretando una zingara!
Il video di Right There di Nicole Scherzinger non è sicuramente quello che tientra in testa per rimanerci per sempre. Forse perchè anche la canzone, dopo nemmeno due minuti, stanca. Il ritmo ti rimane in testa, ma qualsiasi altra canzone ascoltata, per caso, dopo ti riesce a far dimenticare il tutto. Inizia per le strade e poi, via con le amiche (s)ballerine in una festa in casa, con altra gente e la deejay di turno.



Per gli appassionati, c’è anche il video della versione con 50 Cent. Non cambia di molto: all’inizio c’è la sua apparizione e l’incontro con Nicole a metà video, vestiti come due turisti ad Aspen. Look, ambientazione e storia che non si distinguono da tanti altri simili, visti in passato e di recente. Abbastanza noioso ma con una Nicole molto sensuale, soprattutto nel ballo del primo ritornello!
Next...
E' uscito il video Judas di Lady Gaga, il video che doveva essere blasfemo, il video che doveva far passare Giuda come l'eroe della situazione, il video che doveva far scappare in lacrime il Papa dal Vaticano e invece...

Il video è molto bello e mostra una Lady Gaga a volte Porca, a volte Cessa, le coreografie sono ben fatte, i colori, gli abiti e le ambientazioni fanno del video un video ben fatto senza essere però blasfemo o/e ridicolo forse uno dei migliori Made in Gaga!
Però non so perchè non riesco ad apprezzarlo fino in fondo, forse perchè l'ultima lezione di catechismo che ho fatto l'ho fatta dormendo e quindi non riesco a capire completamente tutto, bo! 
Piccola parentesi, ma Gaga ha avuto sempre questi denti? Perchè se la risposta è si non me n'ero mai accorto! 

Un video che invece ho capito molto bene essendo nonsense allo stato puro è Super Bass della mia, ormai sempre più amata, Nicki Minaj!
Video coloratissimo e stranissimo che ti riporta in mondo fantastico come nelle favole fatto di colori con una Minaj che riesce a dire 300 parole al secondo, il tutto accompagnato dalle sue facce buffe, il suo corpo seducente e ballerine e ballerini niente male.

Nessun commento:

Posta un commento