BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Seconda bomba di oggi: Beyoncé durante una sua esibizione ai Billboard Awards con Run the World (Girls)? ha eseguito una coreografia che somiglia tantissimo a una fatta in precedenza dal Lorella Cuccarini.E da pochissime ore arriva anche la conferma da parte di Lorella Cuccarini con una dichiarazione fatta tramite l' AdnKronos.
“Mi ha fatto piacere che il mercato dello showbiz più importante del mondo si ispiri ad un’idea italiana, da’ una certa soddisfazione”. “Ma non è la prima volta e non sarà l’ultima. La notizia me l’ha data un mio fan mi ha mandato il link della performance su Facebook. Ho pensato: ‘l’ha detto e l’ha fatto’. Luca Tommassini mi aveva raccontato di aver ricevuto una telefonata da Beyoncè che aveva visto l’esibizione di Sanremo e voleva che lui curasse il suo tour. Luca era stato molto contento ma aveva dovuto dire di no perché stavamo cominciando a lavorare su ‘Domenica In’ e aveva anche altre cose da fare. Ma evidentemente a lei era piaciuto talmente tanto che ha deciso di riproporla comunque…”.L'unico commento? Luca sei un coglioneeeeeeeeeeeeee!!!
Cara Cuccarini, e dove l'avrebbe vista Beyoncè la tua esibizione di Sanremo se il video su youtube non c'era? forse su Rai international? ahahah
RispondiEliminaEvviva l'ignoranza... Sanremo viene trasmesso anche negli States e cmq la conferma è arrivata anche dai collaboratori della stessa Beyoncè. Hanno proprio preso ispirazione da questa performance:
RispondiElimina“Kenzo admits that Beyoncé’s team was initially inspired by a similar performance by Italian singer Lorella Cuccarini. “[The Cuccarini artists] are awesome and do incredible work as well, but there are a lot of different inspirations for where our piece came from,” he said.
Grande Lorella!!!
C'è da oro a ferro! In confronto la Cuccarini pare un pezzo di legno :-D
RispondiEliminaper mister evviva l'ignoranza:
RispondiEliminaecco cosa dice realmente Beyonce:
questo è il link:
http://blog.music.aol.com/2011/05/24/beyonce-responds-to-controversy-over-her-billboard-music-awards/
questa è la risposta di Beyoncè in inglese:
"My makeup artist showed me the performance of Lorella Cuccarini a year ago, and it inspired me so much," Beyonce tells AOL Music, exclusively. "I then met with the talented people who worked on it. The technology and concept were so genius. Thank god for YouTube or I would have never been exposed to something so inspiring. I never worked so hard on anything in my life as that performance for the Billboard Awards."
questa è la risposta di Beyonce in italiano:
“Il mio truccatore un anno fa mi fece vedere quello show di Lorella Cuccarini – ha dichiarato Beyoncé – Mi ispirò molto, tanto da spingermi a incontrare i realizzatori. Le tecnologie applicate e il concept erano geniali. Ringrazio Dio per l’esistenza di You Tube, altrimenti non sarei riuscita mai a vedere una cosa del genere qui in America. Non ho mai lavorato così tanto come in questi giorni per realizzare quella coreografia”.
Ribadisco come ha fatto a vedere Lorella Cuccarini su Youtube se il video non c'è mai stato perchè la Rai non ne ha mai consentito la pubblicazione? Secondo me mente!
Anche la cuccarini ha copiato da un'idea giapponese del 2009. Su youtube c'è il video "kagemu black sun" che ha molte similitudini. Eccolo qui http://www.youtube.com/watch?v=Qvoh0ZtVIW8
RispondiEliminaMa è logico che non l'ha inventato la Cuccarini l'esibizione fatta con lo schermo interattivo, ma è evidente, poi dalla stessa Beyoncé confermato, che l'ispirazione per l'esibizione di Billboard Awards l'ha presa da lei!
RispondiEliminaDetto questo accaniti lettori uscite dall'anonimato e seguitemi alla luce del sole :)
"Ma è logico che non l'ha inventato la Cuccarini l'esibizione fatta con lo schermo interattivo, ma è evidente..."
RispondiEliminaPeccato solo che la sig.Cuccarini all'adnkronos l'ha spacciata per un'idea italiana senza dire invece da dove proviene l'idea di base.
ecco qui il link con l'intervista:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Lorella-Cuccarini-Beyonce-mi-ha-copiato-Sanremo-mi-porta-fortuna_312053175898.html
"Mi ha fatto piacere: che il mercato dello showbiz più importante del mondo si ispiri ad un'idea italiana - dice all'ADNKRONOS - da' una certa soddisfazione."