martedì 24 maggio 2011

Billboard Music Awards: esibizioni!


Incredibile ma è successo davvero! Santa Brit ha fatto un'apparizione mistica ai Billboard Music Awards, con non una ma ben due esibizioni. Non solo S&M, ma anche Till The World Ends. Roba da non credere ai propri occhi, considerando che Britney Spears ha una repulsione per queste cose!
E invece è successo. Il miracolo si è compiuto, con una Britney tornata fisicamente in forma, che prende a cuscinate Rihanna e che scappa spaventata da Nicki Minaj!
Pubblico in delirio per quella che rimarrà una performance storica nella sua semplicità: un 
palco abbastanza piccolo, due pali, una sedia. Con un bustino in lattice bianco Rihanna ha cantato dignitosamente live la sua hit S&M in collaborazione con la coniglietta speciale Britney Spears, uscita direttamente dall'oltretomba. 
La parte più emozionante dell'esibizione è stata vederle ridere e divertirsi insieme e prendersi a cuscinate come in un qualsiasi pigiama party americano fra ragazze del college dove basta scuotere il cuscino per far uscire chili e chili di piume d'oca.
Per finire l'esibizione un bel bacio lesbo con slinguazzata finale che ormai è il timbro delle migliori esibizioni di Brit, ovviamente non ripreso dalle telecamere impegnate a riprendere i fan urlanti e sudaticci ammassati sotto le due regine del PP.

Rihanna (11)Beyonce (1)Conclusa la comparsata evento di Britney, il ritorno dei Billboard Music Awards ha visto celebrare Beyoncé, eletta artista del millennio e si è letteralmente scatenata sul palco con la sua Run The World (Girls), performata in stile Cuccarini e visto vincere la Swift, Bieber, che si è slinguazzato l’amata Selena Gomez (maledetto!) al momento dell’incoronazione, e Rihanna, con Lady Gaga rimasta fuori dai premi maggiori (ne ha vinti comunque 3, qui la lista completa). 






ALBUM ARTIST OF THE YEAR
Taylor Swift
DIGITAL ARTIST OF THE YEAR
Justin Bieber
HOT 100 SONG OF THE YEAR
Taio Cruz (“Dynamite”)
COUNTRY SONG OF THE YEAR
“Need You Now” (Lady Antebellum)
TOP DUO OR GROUP OF THE YEAR
Black Eyed Peas
VIRAL INNOVATOR OF THE YEAR
Cee Lo Green
RADIO ARTIST OF THE YEAR
Rihanna
TOP NEW ARTIST OF THE YEAR
Justin Bieber

Nessun commento:

Posta un commento