Forse voleva solo un ricordo del suo idolo, o forse era proprio un furto in piena regola: la verità non si saprà mai, fatto sta che un fan ha derubato Shakira di un anello nel corso di un concerto e proprio sotto gli occhi attoniti della cantante.
La star si trovava in Messico, per un’esibizione a Monterrey, e si era avvicinata ai suoi fan, che si erano riuniti in un gruppo numeroso per salutarla e renderle omaggio.
Ma uno di loro ha prontamente approfittato della confusione per sfiorare la mano della cantante e, in men che non si dica, privarla dell’anello che portava al dito.
Il fatto è stato riportato dalla rivista Quien, che ha descritto dettagliatamente le immagini che si vedono nel video dell’accaduto, diffuso via internet.
In esso infatti si nota chiaramente la smorfia di disappunto che compare sul volto di Shakira, nel momento in cui si accorge della cosa; tuttavia, resasi conto che ormai anello e ladro erano scomparsi, ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, ed ha proseguito con lo spettacolo.
Alla fine del concerto, la cantante ha però sfogato tutta la propria rabbia, lamentandosi con le sue guardie del corpo e con gli organizzatori, ed arrivando addirittura a minacciare di non tornare mai più in Messico.
Ovviamente aggiungo che se ero io mi mettevo a piangere li davanti a tutti!
Va peggio invece a Rihanna!
Proprio oggi infatti Rihanna si è esibita in un mini-concerto live a Rockefeller Plaza di New York, al Today Show, dove la bella Sathanna ha cantato S&M, Only Girls (In The World) e What's My Name?. Ed è proprio durante S&M che è successo il fattaccio: un fan ha provato a staccare un braccio a RiRi appiccicandola nelle transenne.
Se volete vedere direttamente la parte clou andate al minuto 1:28
Nessun commento:
Posta un commento