lunedì 2 maggio 2011

Lady Gaga in caduta libera. Judas superato anche da Till The World Ends

Devo ammettere che la casa discografica di
Lady Gaga sta investendo veramente tantissimo in pubblicità per il suo album Born This Way che uscirà il 23 Maggio. Oltre ad averle praticamente riempito la sua agenda con apparizioni, performance, interviste e servizi fotografici, il team della Gaga ha tappezzato l'intera New York di cartelloni pubblicitari più o meno grandi che ci ricordano l'uscita dell'album, l'ultima questa foto che prende ben tre piani di palazzo di una stazione metropolitana con la copertina del disco. 
Nonostante questa pubblicità però in nuovo singolo di Lady Gaga, Judas, non riesce a sfondare e dopo pochi giorni di boom ha iniziato a scendere vertiginosamente sparendo completamente dalla Top10 di iTunes USA, facendosi battere addirittura da Blow di Ke$ha uscito mesi fa e dalle ormai certe Adele, Jennifer Lopez, Rihanna e Katy Perry. In Inghilterra la cosa non va di certo meglio, nonostante la sua performance da Ellen, il singolo ha avuto questa settimana un crollo di 14 posizioni, uscendo addirittura dalla Top20 e facendosi battere da Britney Spears con Till The World Ends, uscita sei settimane prima della canzone di Gaga.
Come se non bastasse, oltre le classifiche in negativo, un'altra batosta la prende dal produttore musicale Dr.Luke che sul suo Twitter l'ha accusata senza troppi giri di parole di aver plagiato una canzone.
Detto questo se la Gaga con questo album floppa, vista la notevole pubblicità, può davvero ritirarsi.

Nessun commento:

Posta un commento