martedì 24 maggio 2011

Pink si infuria con Selena Gomez su Twitter.

Sono bastate un paio di foto per far imbestialire Pink che attualmente è in piena gravidanza, e a far sclaciare il suo bambino.
A far scattare l'ira della neomamma sono state una decina di immagini provenienti direttamente dal nuovo videoclip di Selena Gomez etratto dal suo ultimo album When The Sun Goes Down, che immortalano l'ex starlette Disney con dei cavalli tinti completamente di rosa. Ecco cosa ha scritto Pink sul suo Twitter :

“Se qualche animalista si trovasse a Malibu, ci sono cavalli che vengono dipinti per uno stupido video musicale. Vergogna. Gli artisti dovrebbero essere più coscienti e responsabili delle proprie azioni. Che siate miei fans o fans di chiunque altro, non la smetterò di parlare delle crudeltà sugli animali. Mi sono presa le mie responsabilità in passato e dovrebbe anche lei”. 
Selena non ha commentato personalmente queste accuse, ma il suo portavoce ha detto al magazine People che i cavalli non hanno subito alcun tipo di abuso: “Nessun animale è stato maltrattato e sono state prese tutte le dovute precauzioni. E’ stata usata una vernice in polvere non tossica a base vegetale, applicata con spazzole e rimossa con acqua. Il tutto si è svolto sotto la supervisione di un adetto della Humane Society.” Una polemica su Selena che francamente non ha molto modo di esistere e non bisogna guardare troppo lontano per scorgere immagini simili, perchè da Cicciolina in poi molte PP hanno usato dei cavalli. Che, forse schierarsi contro loro sarebbe stato un danno all'immagine più grosso di quanto possa essere stato con la Gomez?

Nessun commento:

Posta un commento