giovedì 2 giugno 2011

Torna Rihanna con Man Down!

Torna da dove? Dalla Jamaica dove ha girato il suo ultimo bellissimo video!
Dopo una Rihanna più illuminata di una lampadina adesso RiRi, dopo diversi video piuttosto sbarazzini pieni di sculettenti, è tornata con un video romantico quello di “California King Bed” per poi passare ora ad un video drammatico.
Il tema è quello dello stupro, e di violenza, quella in coppia. Purtroppo un problema ancora molto presente nella nostra società. La cantante sembra ancora tenere vivo il ricordo della sua violenza subita, che fu “solo” si fa per dire, una violenza fatta di percosse. In questo video invece diventa una vendicatrice di se stessa, ammazzando a colpo di pistola l’artefice dello stupro e della violenza contro di lei.
Lontana dai soliti ritmi pop-dance, Rihanna è tornata a proporci un brano ed un video dalle sonorità reggae, che lo rendono assolutamente piacevole!
Il video, come ho già detto è ambientato in Jamaica, si apra con l'assassinio!
Rihanna con una mira perfetta, dalla sua finestra spara sulla folla colpendo un'uomo perfettamente dietro il collo. Perchè l'ha fatto? Rihanna ce lo spiega quando inizia a cantare, ma ci potete arrivare anche soli visto il tema della canzone. Qui il nuovo capolavoro!
Avviso importante, con questa canzone le canzoni di Luod presenti nel mio iPod sono ben 6! Mi devo preoccupare? Se continua così andrà a finire che compro l'album!

Nessun commento:

Posta un commento