martedì 14 giugno 2011

La maledizione di WitchTina continua... 4 leakkato e già destinato a floppare in Asia

Non gliene va bene una a Beyoncé in questo ultimo periodo, prima il debutto disastroso del suo singolo Run The World (Girls) con annesso videoclip uscito dopo mesi dalla pubblicazione della canzone, poi il selvaggio leak dell'album oltre un mese prima della premiere, passando dalle accuse di plagio di Lorella Cuccarini fino alle sempre più insistenti voci che la vorrebbero nuovamente in sala di incisione per creare nuovi pezzi da sostituire alle canzoni già esistenti che a quanto pare non sarebbero piaciute ai fans.
Adesso WitchTina gliene ha combinata un'altra, pare proprio infatti che in Oriente, soprattutto in Giappone, Cina e Corea il suo album sia destinato a floppare prima ancora di uscire nei negozi per colpa di una fobia di quelle popolazioni molto diffusa. Paura delle Puta Pop di colore che si sbiancano? Paura dei lace front coatti? No, paura semplicemente del numero 4. E come si chiama il suo nuovo album? Appunto.
Questa fobia che prende il nome di tetrafobia è molto comune in quelle zone, fondamentalmente perchè la parola "quattro" ha, pronunciandola, un suono troppo simile a "morte", tanto che negli ospedali, come negli appartamenti, il quarto piano è completamente saltato. Alla lettura della notizia, WitchTina è rimasta addirittura sorpresa dei suoi poteri.
Ovviamente, inutile dire che se continua così Beyoncé sarà presto fuori gioco. Chi sarà la prossima? L'acerrima nemica Britney? La madre che l'ha tradita Madonna? Le nascenti Rihanna o Katy Perry? La minacciosa Lady Gaga? Le culone Shakira o Jennifer Lopez? La DIVA per eccellenza Mariah Carey? Fatto sta che se i poteri di WitchTina continuano di diva ne rimarrà soltanto una!

1 commento:

  1. Questo post è identico al mio, se copi spudoratamente almeno cita, no?

    RispondiElimina