Dopo molti mesi di attesa, il cast del reality di Mtv "Jersey shore" è arrivato in Italia. Per Snooki, The Situation e soci è un ritorno a casa: tutto lo show è basato sul loro essere veri "guidos", una parola dispregiativa usata negli Stati Uniti per etichettare gli italoamericani più cafoni e volgari.
Il cast di "Jersey shore" si è perfettamente adattata al clichè e, dopo tre serie (l'ultima è in onda su Mtv in queste settimane) fatte di ubriacature moleste, risse e una caterva di insulti irripetibili, gli otto ragazzi sono finalmente arrivati nella loro terra d'origine, l'Italia.
Snooki (alta 144 cm), la supercafona eroina del popolarissimo reality americano, che urla invece di parlare e ne combina di tutti i colori, si è fatta vedere a passeggio per le stradine di Firenze indossando il collare ortopedico. Snooki è stata protagonista di un curioso incidente: ha tamponato violentemente l’auto di scorta della Polizia Municipale che la precedeva, mandando all’ospedale due vigili urbani (truffatoriii!) che erano a bordo. Ma il collare non è durato molto: insofferente com’è, la ragazza se ne è liberata molto presto.
Ma Snooki non è l'unica a dare problemi: secondo quanto riporta Tmz, due dei collerici ragazzi se le sarebbero suonate di santa ragione, facendo ritorno alla casa in cui tutti convivono con nocche sbucciate e facce gonfie.
Protagonisti della rissa? Mike "The Situation", presunto inarrestabile playboy, e Ronnie, 130 kg di muscoli e di amore tormentato per la bella e petulante Sammi. Secondo le prime indiscrezioni, Mike sarebbe intervenuto a sedare l'ennesima lite tra innamorati, finendo per rimetterci il profilo sinistro.
Nuove risse attendono il pubblico italiano di questo reality assai trash...
Nessun commento:
Posta un commento