sabato 11 giugno 2011

Rihanna incontra i suoi fan (a pagamento) e scoppia la polemica!

Partita da qualche giorno, la leg estiva del Loud Tour di Rihanna, ha naturalmente confermato il grande trend del momento, ovvero: paga il triplo e fatti una foto con la tua Puta Pop preferita!
Ora, con tutto l'affetto, non credo che pagherei mai per un biglietto meet & greet, ma nemmeno per Santa Spears: che tristezza, ma ti pare che devo pagarti per stringerti la mano?
Va anche detto che dalle foto si intuisce che i Meet & Greet con Sathanna
 sono di sicuro belli ruspanti: lei vestita molto casual, un bel telone dietro che fa chic e non impegna, e una quantità di favolosi sfigati con soldi da buttare.
Ora leggendo il titolo vi starete chiedendo: Quando scatta la polemica? No nel taglio dei capelli della ragazza nella 2° foto, ne nei vestiti a cazzo indossato dal ragazzo in 3° foto ma bensì (non è una parola bellissima bensì?) in questa foto:
È questa la foto dello scandalo per cui Rihanna si beccherà una bella denuncia per molestie sessuale su una minorenne. A dare l'allarme è stata una nonna che alla visione della foto che la nipote sedicenne si è fatta con la popstar nel Meet & Greet del Loud Tour ha subito messo le cose in chiaro: “Non so cosa pensasse di fare, ma non voglio che mia nipote scherzi sul lesbismo. Non alla sua età”.
Adesso voglio dire, ha mai visto cosa fa sua nipote quando è alle feste con i suoi amici? una toccata di culo credo sia la minima cosa! 

Nessun commento:

Posta un commento