Notizia di importanza mondiale se non universale: Chris Brown si è tinto i capelli di biondo!
Notizia due!
Lo scorso 8 febbraio è stato il secondo triste anniversario dell’aggressione perpetrata da Chris Brown ai danni di Rihanna. L’ex fidanzato di Rihanna ha ormai saldato il conto con la giustizia ma la sua immagine rimarrà macchiata a vita da un’infamia di tale portata. Per non dimenticare, condividiamo una nuova immagine scattata poche ore dopo l’aggressione, uscita in questi giorni. Davanti alla devastazione generata dall’uomo che diventa animale (e non ci riferiamo solo a Chris Brown) ci sono veramente poche parole da spendere. Solo condanna.
Che schifo!
Chris è anche intervenuto sull’argomento:
E’ ironico come “qualcuno” metta in giro queste foto proprio mentre sta per uscire il mio album! Wow! Credo che sia una mossa strategica come quelle degli scacchi. Incredibile. Il Diavolo è sempre impegnato. Ma quando hai un destino già scritto, niente e nessuno può impedire che si compia il disegno di Dio!Notizia tre!
La notte in cui Chris Brown ha picchiato Rihanna è stato ovviamente portato in galera e fotografato. Uno scatto segnaletico diffuso oggi da MediaTakeout.com, con un Brown che mostra le labbra gonfie e leggermente ‘graffiate’. Segno molto probabile di una difesa della cantante, che dallo ’scontro’ ebbe la peggio.
Notizia quattro!
Il cantante r’n'b, che si è recentemente messo in carreggiata dopo aver gonfiato come una zampogna la povera pop star Rihanna, si è fatto fotografare completamente nudo in una spaggia da un amico. Non contento di questo, si è fatto anche lui qualche scatto nudo in bagno, forse per inviare le sue “credenziali” a qualche altra ragazza.
Nessun commento:
Posta un commento