Pose sensuali per la cantante, chiamata ad un vero e proprio tour promozionale grazie a Femme Fatale, suo settimo album in studio, praticamente imminente. Fotografata da Ruven Afanador Britney si concede un’apertura di coscia da brividi, mostrando anche alcuni tatuaggi (bruttissimi) ad altezza inguine.
Una Spears davvero in forma smagliante, a meno che il solito ‘ritocchino’ non abbia fatto la sua ’sporca’ comparsa anche in questo caso.
Nell'intervista che si legge, Rihanna fa un bilancio della sua (favolosa) vita da cantante: la fama, il successo, gli amori (con qualche piccolo "incidente" di percorso) il suo giunonico corpo e la verità sul padre... una presenza forse troppo ingombrante nella vita della bella Ri Ri.
Secondo quanto raccontato da lei stessa, infatti, il padre avrebbe sfruttato a suo favore la fama e l'immagine della figlia, vendendo a determinate testate giornalistiche fotografie di Rihanna da bambina, raccontando di un rapporto idilliaco tra i due... rapporto che, a sentire Rihanna, in realtà è praticamente inesistente.
In realtà Vanessa giura di non essere sempre stata così magra, ed anche lei avrebbe avuto i suoi contrasti con la bilancia.
Mangiavo cibo non sano. Andavo in gelateria e mi mangiavo un gelato intero prima di andare a dormire (!). Le mie dita erano sempre macchiate d’arancione per le patatine che mangiavo. Quando sono tornata sul set di “High School Musical” quasi non riuscivo a rimettermi il costume di scena”.
Aly Michalka per Zooey Magazine - Marzo 2011
Poche notizie ma tre belle foto per Aly Michalka
Nessun commento:
Posta un commento