sabato 26 marzo 2011

Puta Pop: Le More! 1.1

Ok cercherò di riscrivere il lungo lavoro che ho fatto prima col la speranza che almeno sta volta se non me lo pubblica me lo salva! 


Come funziona per le loro colleghe bionde esistono pure PP More che io qui vi voglio 'presentare'.
Partiamo dal fatto che non ho ben chiaro il concetto di mora. La mora è quella che non è ne bionda ne rossa? Quelle con i capelli neri vanno messe in questa categoria? E quelle bionde con la ricrescita? Facendomi beffa di tutti questi dubbi ecco a voi le mie PP more!


Le Cantanti.
Se a rappresentare la categoria bionde c'erano Madonna, Britney e Christina ecco a voi le cantanti more!
Hanno l'onore di stare in questa categoria tre fantastiche artiste: Mariah Carey Nicole Scherzinger e Katy Perry.
Se Madonna è la regina delle PP bionde nessuna poteva essere la migliore corrispondente mora se non Mariah Carey.
La regina degli urletti, colei che del suo culo grosso, dopo approfondiremo, ne ha fatto un'emblema, da diva di tutte le dive che riesce a essere sofisticata e coatta allo stesso momento. Al di là del personaggio Mariah è un'artista coi fiocchi che ha collezionato premi e riconoscimenti anche unici, qui alcuni esempi:


  • Mariah è la prima (ed unica) artista ad avere ottenuto la prima posizione con i suoi primi singoli ("Vision Of Love","Love Takes Time","Someday","I Don't Wanna Cry" e "Emotions"). In seguito ha ottenuto altri 5 singoli al primo posto consecutivi ("Fantasy","One Sweet Day","Always Be My Baby", "Honey", e "My All"); è stata l'unica artista ad aver ottenuto questo risultato.
  • Mariah è l'unica artista della storia ad aver avuto nelle stessa settimana un singolo alla #1 ed uno alla #2: i singoli in questione sono We Belong Together e Shake It Off.
  • Mariah è una dei 3 artisti (l'unica donna) ad aver ricevuto un American Music Award per Meriti Speciali (gli altri due sono Michael Jackson e Prince).
  • a canzone "I Want To Know What Love Is" è rimasta alla numero uno della classifica brasiliana per 27 settimane: la cantante ha successivamente ringraziato ufficialmente i Brasiliani con un messaggio in portoghese lasciato sul suo sito ufficiale.
La canzone Puta Pop che ho scelto è Touch my body una canzone che è una continua preghiera a un nerd orrendo a toccare il corpo della cantante!
Prossima PP è Nicole Scherzinger che è puta solo per il semplice fatto che ha 
ucciso il suo gruppo, le Pussycat Dolls, che troveremo in Gruppi 1.0!
Nella sua carriera Nicole, oltre a cantare tutte le canzone del suo gruppo e rendere le altre cantanti solo stupide ballerine, ha provato a fare la solista. La prima volta è stato un disastro, flop pazzesco che l'ha fatta strisciare di nuovo dentro le PCD, la seconda volta invece diciamo che Nicole è riuscita a fare il botto e il suo singolo Poison in cui è una cattiva ragazza velenosa è stato ben visto dalla critica (del mio iPod ovviamente).
Un'altra PP che non ha certo bisogno di presentazioni è Katy Perry. Se seguite Il Ciri, e spero vivamente per voi che lo facciate, avrete sicuramente visto che quando posso parlo della mia amata Katy. Sicuramente Katy è entrata nel mondo PP da quando ha imparato a cantare pure Live (cioè circa 2 settimane), ma prima di questo grande obbiettivo si era fatta notare per i vuoi video musicali, le sue canzoni sempre fresce e l'alto numero di suicidi registrato dopo i suoi concerti! Brava Katy!

Le Culone.
Per entrare nel mondo della musica , come in tutte cose, un pizzico di fortuna serve... Ma non è questo il culo di cui parlavo!

Fianchi larghi e culo grosso, se non sto dicendo una bestialità, dovrebbero essere segno di fertilità. Se questa mia teoria ha qualcosa di veritiero posso presentarvi tre delle culone più importanti del panosama PP: Shakira, Beyoncé e Jennifer Lopez.

Mettere Shakira nella categoria PP per me è come sparare sulla croce rossa: in 20 anni di carriera l'artista venuta da Barranquilla non è mai stata coinvolta in uno scandalo, mai una foto nuda, mai un sex tape, niente di niente. Shakira si è dedicata totalmente a fare successi, a farci ballare e a portare il suo spirito latino nel mondo. Come video PP ho scelto La Loba, sarà la tutina, sarà la gabbia o saranno i suoi movimenti sensuali. Shakira sempre nel cuore!
Altra culona che merita è Beyoncé, grande diva dei nostri tempi che dal suo esordio si è sempre distinta per la sua voce. La sua carriera è iniziata con le Destiny's Child insieme alla cugina Kelly Rowland, che forse più in la avrà il suo momento di gloria in questa rubrica e alla cantante Michelle Williams che invece non cacherò neanche di striscio! La canzone che forse più rappresenta lo spirito negro di Beyoncé è Why Don't You Love Me che potete vedere qui.
Ma la culona numero uno al mondo è sicuramente la fantastica Jennifer Lopez che è da poco tornata nel mondo del PP con l'album Love? che già so sarà un successone. Il primo singolo dell'album in spagnolo è il brano che ho scelto cioè Ven a Bailar sarà il primo dio una lunga serie di canzoni da ballare! Facciamo come JLo e muoviamo tutti il culo nella pista da ballo!

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento