È finalmente fra noi, la foto segnaletica di Christina Aguilera. La cantante 29enne è stata arrestata alle prime ore di martedì insieme al fidanzato Matthew Rutler, accusato di guida in stato di ebbrezza e rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 30mila dollari.
La gravità della posizione di Xtina invece si è attenuata con il passare delle ore: la cantante ha trascorso mezza giornata in cella per “intossicazione pubblica” ma non ci saranno conseguenze legali di alcun genere. Fortunatamente per lei, dietro il volante del veicolo fermato, c’era il neo-fidanzatino. Secondo un testimone presente al momento dell’arresto, la pop-star era talmente alterata da non riuscire a tenersi in piedi; il lato positivo della vicenda è che Christina non ha opposto alcuna resistenza evitando così ulteriori imbarazzi. Prossima fermata, rehab?
E con questa foto, vi annuncio che presto ci sarà un concorso indetto da Il Ciri: Miss e Mister Cella! Dove vincerà il nostro vip più amato e con la foto(segnaletica) più bella!
Nessun commento:
Posta un commento