Ormai maggiorenne, l’ex escort ha deciso di intraprendere la carriera di modella. In maniera tutt’altro che imprevista qualcuno le ha offerto questa possibilità, e che possibilità. L’edizione spagnola di V Magazine ha deciso di sbatterla (ehm) sulla copertina del prossimo numero.
Maria Sharapova per Tatler Russia - Marzo 2011
Britney Spears per V Magazine - Marzo 2011
Ce la vedete nelle vesti di una tenera mammina sconosciuta che pensa solo a che piatto preparare ai suoi bambini e ai colloqui con gli insegnanti di scuola? Nonostante Britney Spears sia stata pizzicata a comprare abiti low cost in un grande magazzino come molte “comuni mortali”, la pop star è molto più che una mamma e una donna di casa. Brit è riuscita a realizzare il sogno di milioni di ragazze in tutto il mondo, che darebbero l’anima per avere la sua fama, il suo carisma, la sua voce. Eppure lei sogna una vita da “non famosa”, una vita in cui può uscire di casa senza grossi occhialoni scuri e in cui le sue faccende personali non siano di dominio pubblico.
Britney Spears parla di Femme Fatale sul nuovo numero di V Magazine. Britney ha posato come modella per il fotografo Mario Testino e nell’intervista dichiara: “Femme Fatale parla per sé stesso. Ho lavorato molto duro sull’album e ci ho messo quasi due anni per registrarlo. Penso che sia il migliore album che ho mai fatto. Non c’è niente da dire. Lasciamo che la musica parli da sola. È il mio sound più maturo e coraggioso. È un po’ un’evoluzione e un po’ una rivoluzione. Ci sono canzoni in quest’album che non somigliano a nient’altro e sono completamente rivoluzionarie, ma credo anche che quest’album rifletta la mia evoluzione come donna”.
Monica con il passare del tempo ha acquisito una bellezza sempre più prorompente e anche nel film prima citato si nota chiaramente. Oltre al servizio fotografico c’è una bella intervista incentrata sul nostro paese che secondo l’attrice non ci meritiamo fino in fondo. Sentite cosa afferma:
Dobbiamo cercare una seconda unità, Nord e Sud, cervello e cuore, devono poter camminare insieme […] la cosa che più mi affascina del meridione d’Italia è che le storie più belle, quelle che abbiamo esportato in tutto il mondo, provengono proprio da lì.
Nessun commento:
Posta un commento