sabato 26 marzo 2011

Puta Pop: Le More! 1.1

Ok cercherò di riscrivere il lungo lavoro che ho fatto prima col la speranza che almeno sta volta se non me lo pubblica me lo salva! 


Come funziona per le loro colleghe bionde esistono pure PP More che io qui vi voglio 'presentare'.
Partiamo dal fatto che non ho ben chiaro il concetto di mora. La mora è quella che non è ne bionda ne rossa? Quelle con i capelli neri vanno messe in questa categoria? E quelle bionde con la ricrescita? Facendomi beffa di tutti questi dubbi ecco a voi le mie PP more!


Le Cantanti.
Se a rappresentare la categoria bionde c'erano Madonna, Britney e Christina ecco a voi le cantanti more!
Hanno l'onore di stare in questa categoria tre fantastiche artiste: Mariah Carey Nicole Scherzinger e Katy Perry.
Se Madonna è la regina delle PP bionde nessuna poteva essere la migliore corrispondente mora se non Mariah Carey.
La regina degli urletti, colei che del suo culo grosso, dopo approfondiremo, ne ha fatto un'emblema, da diva di tutte le dive che riesce a essere sofisticata e coatta allo stesso momento. Al di là del personaggio Mariah è un'artista coi fiocchi che ha collezionato premi e riconoscimenti anche unici, qui alcuni esempi:


  • Mariah è la prima (ed unica) artista ad avere ottenuto la prima posizione con i suoi primi singoli ("Vision Of Love","Love Takes Time","Someday","I Don't Wanna Cry" e "Emotions"). In seguito ha ottenuto altri 5 singoli al primo posto consecutivi ("Fantasy","One Sweet Day","Always Be My Baby", "Honey", e "My All"); è stata l'unica artista ad aver ottenuto questo risultato.
  • Mariah è l'unica artista della storia ad aver avuto nelle stessa settimana un singolo alla #1 ed uno alla #2: i singoli in questione sono We Belong Together e Shake It Off.
  • Mariah è una dei 3 artisti (l'unica donna) ad aver ricevuto un American Music Award per Meriti Speciali (gli altri due sono Michael Jackson e Prince).
  • a canzone "I Want To Know What Love Is" è rimasta alla numero uno della classifica brasiliana per 27 settimane: la cantante ha successivamente ringraziato ufficialmente i Brasiliani con un messaggio in portoghese lasciato sul suo sito ufficiale.
La canzone Puta Pop che ho scelto è Touch my body una canzone che è una continua preghiera a un nerd orrendo a toccare il corpo della cantante!
Prossima PP è Nicole Scherzinger che è puta solo per il semplice fatto che ha 
ucciso il suo gruppo, le Pussycat Dolls, che troveremo in Gruppi 1.0!
Nella sua carriera Nicole, oltre a cantare tutte le canzone del suo gruppo e rendere le altre cantanti solo stupide ballerine, ha provato a fare la solista. La prima volta è stato un disastro, flop pazzesco che l'ha fatta strisciare di nuovo dentro le PCD, la seconda volta invece diciamo che Nicole è riuscita a fare il botto e il suo singolo Poison in cui è una cattiva ragazza velenosa è stato ben visto dalla critica (del mio iPod ovviamente).
Un'altra PP che non ha certo bisogno di presentazioni è Katy Perry. Se seguite Il Ciri, e spero vivamente per voi che lo facciate, avrete sicuramente visto che quando posso parlo della mia amata Katy. Sicuramente Katy è entrata nel mondo PP da quando ha imparato a cantare pure Live (cioè circa 2 settimane), ma prima di questo grande obbiettivo si era fatta notare per i vuoi video musicali, le sue canzoni sempre fresce e l'alto numero di suicidi registrato dopo i suoi concerti! Brava Katy!

Le Culone.
Per entrare nel mondo della musica , come in tutte cose, un pizzico di fortuna serve... Ma non è questo il culo di cui parlavo!

Fianchi larghi e culo grosso, se non sto dicendo una bestialità, dovrebbero essere segno di fertilità. Se questa mia teoria ha qualcosa di veritiero posso presentarvi tre delle culone più importanti del panosama PP: Shakira, Beyoncé e Jennifer Lopez.

Mettere Shakira nella categoria PP per me è come sparare sulla croce rossa: in 20 anni di carriera l'artista venuta da Barranquilla non è mai stata coinvolta in uno scandalo, mai una foto nuda, mai un sex tape, niente di niente. Shakira si è dedicata totalmente a fare successi, a farci ballare e a portare il suo spirito latino nel mondo. Come video PP ho scelto La Loba, sarà la tutina, sarà la gabbia o saranno i suoi movimenti sensuali. Shakira sempre nel cuore!
Altra culona che merita è Beyoncé, grande diva dei nostri tempi che dal suo esordio si è sempre distinta per la sua voce. La sua carriera è iniziata con le Destiny's Child insieme alla cugina Kelly Rowland, che forse più in la avrà il suo momento di gloria in questa rubrica e alla cantante Michelle Williams che invece non cacherò neanche di striscio! La canzone che forse più rappresenta lo spirito negro di Beyoncé è Why Don't You Love Me che potete vedere qui.
Ma la culona numero uno al mondo è sicuramente la fantastica Jennifer Lopez che è da poco tornata nel mondo del PP con l'album Love? che già so sarà un successone. Il primo singolo dell'album in spagnolo è il brano che ho scelto cioè Ven a Bailar sarà il primo dio una lunga serie di canzoni da ballare! Facciamo come JLo e muoviamo tutti il culo nella pista da ballo!

to be continued...

Puta Pop: Le More! 1.0

Voglio morire!
Dopo che ho perso un giorno a scrivere per le PP More per un problema di questo cazzo di sito mi si è cancellato tutto!
Fanculo!

Paris Hilton non sopporta i neri

Ci stavamo baciando ma poi lui è andato dove c’era più luce e ho visto che era nero. Mi sono inventata un scusa e me ne sono andata. Non sopporto i ragazzi neri. Non ne toccherei mai uno. È disgustoso.
Avete appena letto un estratto dal libro di Neil Strauss intitolato Everyone Loves You When You’re Dead. A parlare è una giovanissima Paris Hilton. L’autore sostiene di aver scambiato quattro chiacchere con l’ereditiera quando lei aveva appena 19 anni. Era il 1999 e, parlando con Strauss, Paris ammetteva, oltre al fastidio provato nei confronti dei neri, di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica a 14 anni volto ad ingrandirle il seno.
Se oggi Paris non ha due meloni siliconati è tutto merito della madre, Kathy Hilton, che le ordinò di sbarazzarsi immediatamente delle protesi. Ma non divaghiamo e torniamo all’affermazione principale: Paris non sopporta i neri.

Ovviamente Paris non ci sta!
La sua portavoce ha diffuso una nota in cui la presunta intervista viene definita “assolutamente falsa e ridicola”.
Molto presto la palla potrebbe passare agli avvocati: Paris non ne vuole sapere di passare per razzista e starebbe vagliando l’ipotesi di portare in tribunale l’autore del libro incriminato. Tempo e soldi di certo non le mancano ed un processo del genere potrebbe anche essere un buon modo per tornare prepotentemente sulle prime pagine delle riviste e i blog di gossip.

Liz Taylor diva fino in fondo: 15 minuti di ritardo al suo funerale

Elizabeth Taylor R.I.P.Elizabeth Taylor R.I.P.

Ci son notizie che fanno tenerezza, e questa è una di quelle. Liz Taylor aveva lasciato precise istruzioni sul proprio funerale nel testamento, e ovviamente sono state rispettate: diva di Hollywood fino in fondo Liz aveva chiesto di “arrivare in ritardo” anche alla cerimonia, e così è stato.
Elizabeth Taylor R.I.P.
Parenti ed amici riuniti al Forest Lawn Memorial Park sono rimasti quindi ad attendere per quindici minuti oltre l’orario stabilito l’arrivo di Liz per poi ascoltare assieme una lettura di Colin Farrell, amico della Taylor (”The Leaden Echo and the Golden Echo” di Hopkins) e una versione per tromba di “Amazing Grace”, uno dei più noti inni protestanti, suonata dal nipote Rhys Tivey.

Da qualche parte, forse, Liz sorride soddisfatta.

Elizabeth Taylor R.I.P.

Lindsay Lohan d'ora in poi chiamatela Lindsay!


Lindsay Lohan vuole cambiare nome. A riferirlo è la madre dell’attrice, Dina Lohan:
Lindsay lascerà cadere Lohan e si farà chiamare semplicemente Lindsay. Inoltre io e Ali [la figlia minore, ndr] cambieremo ufficialmente il nostro cognome e useremo il mio cognome da nubile, Sullivan.
Si tratta dell’ennesimo colpo di scena in casa Lilo. Resta da vedere se verrà dato seguito all’annuncio o si tratta semplicemente di una velata minaccia al padre di Lindsay, l’irrequieto Michael Lohan. Quest’ultimo ha reagito con incredulità all'annuncio:
Non penso sia vero. Non riesco ad immaginare nessuno dei miei figli che decida di cambiare nome, specialmente Lindsay.
Meglio Lindsay o Lindsay Sullivan

Madonna, Lady GaGa, Shakira, Rihanna, Katy Perry, Pink, Beyonce ed i Black Eyed Peas per il Giappone



Uscirà il 5 Aprile il disco Songs For Japan che molte star internazionali hanno creato per raccogliere i fondi per i terremotati del Giappone. L'album che costerà 9 euro e 99 centesimi sarà devoluto interamente alla Croce Rossa giapponese impegnata a portare i soccorsi agli sfollati. Ecco la lista completa con le rispettive canzoni:

1.
John Lennon “Imagine”
2.
U2 “Walk On”
3.
Bob Dylan “Shelter From The Storm”
4.
Red Hot Chili Peppers “Around The World”
5.
Lady Gaga “Born This Way”
6.
Beyonce “Irreplaceable”
7.
Bruno Mars “Talking To The Moon”
8.
Katy Perry “Firework”
9.
Rihanna “Only Girl (In The World)”
10.
Justin Timberlake “Like I Love You”
11.
Madonna “Miles Away”
12.
David Guetta “When Love Takes Over”
13.
Eminem “Love The Way You Lie”
14.
Bruce Springsteen “Human Touch”
15.
Josh Groban “Awake”
16.
Keith Urban “Better Life”
17.
Black Eyed Peas “One Tribe”
18.
Pink “Sober”
19.
Cee Lo “It’s Ok”
20.
Lady Antebellum “I Run To You”
21.
Bon Jovi “What Do You Got”
22.
Foo Fighters “My Hero”
23.
REM “Man On The Moon”
24.
Nicki Minaj “Save Me”
25.
Sade “By Your Side”
26.
Michael Buble “Hold On”
27.
Justin Bieber “Pray”
28.
Adele “Make You Feel My Love”
29.
Enya “If I Could Be Where You Are”
30.
Elton John “Don’t Let The Sun Go Down On Me”
31.
John Mayer “Waiting On The World To Change”
32.
Queen “Teo Torriate (Let Us Cling Together)”
33.
Kings Of Leon “Use Somebody”
34.
Sting “Fragile”
35.
Leona Lewis “Better In Time”
36.
Ne-Yo “One In A Million”
37.
Shakira “Whenever Wherever”
38.
Norah Jones “Sunrise

Bellissima iniziativa, speriamo questo cd arriva anche in europa!

giovedì 24 marzo 2011

Rebecca Black...il ritorno!

Chi non conosce Rebecca Black??? Ma siete seri? Male male... vuol dire che non leggete Il Ciri!
Se la conoscete invece, miei adorati lettori, ho nuove, entusiasmanti, notizie su questa adorabile bambina ragazza!

"Dico che Rebecca Black è un genio, e tutti quelli che dicono che è pacchiana sono delle teste di cazzo".
Chi è che ha pronunciato queste parolone? Justin Bieber per difendere la categoria dei baby cantanti? Lindsay Lohan dopo l'ennesima canna? No, ma nientepopodimeno che... Lady Gaga.


Ma Rebecca ha altri fan come Simon Cowell, il giudice più severo e temuto di American Idol e X Factor UK, che di lei dice a EW: “È un genio. Il fatto che faccia arrabbiare così la gente è brillante”. Qui sotto puoi vedere inoltre un video che ci mostra la reazione di Chris Brown la prima volta che ha ascoltato Friday: quell’espressione non ha prezzo…


Ricordiamo che Rebecca Black secondo Billboard.biz sta guadagnando qualcosa come 27.000 dollari alla settimana e il suo video su You Tube è stato visto da 39 milioni di utenti…e volete la traduzione del testo che guadagna così tanto?




(Yeah, Ah-ah-ah-ah-ah-Ark)
Oo-ooh-ooh, hoo yeah, yeah
Yeah, yeah
Yeah-ah-ah
Yeah-ah-ah
Yeah-ah-ah
Yeah-ah-ah
Yeah, yeah, yeah


07:00, mi sveglio al mattino
Devo essere fresca, devo andare al piano di sotto
Devo prendere la mia ciotola, devo versare i cereali
Vedo tutto scorrere, il tempo vola
Ticchetta in avanti, tutti vanno di fretta
Devo andare alla fermata del bus
Devo prendere il mio autobus, vedo i miei amici (miei amici)

Sedermi sul sedile anteriore
Sedermi sul sedile posteriore
Devo decidere
Quale posto posso prendere?

E’ Venerdì, il Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana, fine settimana
Venerdì, Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana

Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Divertimento, divertimento, divertimento, divertimento
Aspettiamo il weekend


07:45, guidiamo in autostrada
Andiamo così veloce, voglio che il tempo voli
Divertimento, divertimento, penso al divertimento
Sai di cosa sto parlando
Ho capito, hai capito
Il mio amico è alla mia destra
Ho capito, hai capito
Ora lo sai

Sedermi sul sedile anteriore
Sedermi sul sedile posteriore
Devo decidere
Quale posto posso prendere?

[Chorus]

E’ Venerdì, il Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana, fine settimana
Venerdì, Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana

Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Divertimento, divertimento, divertimento, divertimento
Aspettiamo il weekend

[Bridge]

Ieri era Giovedi, Giovedi
Oggi è Venerdì, Venerdì (festeggiamo)
Noi-noi-siamo così eccitati
Siamo così eccitati
Facciamo festa oggi

Domani è Sabato
E Domenica arriva dopo
Non voglio che questo fine settimana finisca

[Rap Verse]

R-B, Rebecca Black
Andare nel sedile anteriore (nel sedile anteriore)
Nel sedile posteriore (Nel sedile posteriore)
Sto guidando, navigando (Yeah, yeah)
corsie preferenziali, cambio corsie
Con una macchina al mio fianco (Woo!)
(Dai) Sto passando uno scuola bus davanta a me
Fa tick tock, tick tock, voglio urlare
Controllo l’orologio, è venerdì, è il week-end
Ci divertiremo, dai dia

[Chorus]

E’ Venerdì, il Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana, fine settimana
Venerdì, Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana

Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Divertimento, divertimento, divertimento, divertimento
Aspettiamo il weekend

E’ Venerdì, il Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana, fine settimana
Venerdì, Venerdì
Ci divertiamo il venerdì
Tutti aspettano il fine settimana

Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Festeggiamo, festeggiamo (Si)
Divertimento, divertimento, divertimento, divertimento
Aspettiamo il weekend

Come non amarla!

mercoledì 23 marzo 2011

Ciao Liz!


Elizabeth Rosemond Taylor, Hampstead, 27 febbraio 1932 – Los Angeles, 23 marzo 2011

martedì 22 marzo 2011

Puta Pop: Le Bionde! 1.0

Salve a tutti, siccome evidentemente la noia ha preso il sopravvento sulla mia ragione oggi vi voglio fare entrare nel fantastico mondo delle PP iniziando dalle (finte) Bionde.
Perchè ogni PP che si rispetti è bionda, e chi non lo è fuori, lo è dentro!
Per rendere tutto più (perchè di già lo è molto) interessante dividerò in categorie.


Le Cantanti.
Sembrerà incredibile ma c'è chi di Puta Pop ci vive. Donne convinte che sono nate per condividere la loro voce al mondo!



Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera sono l'ABC (anzi il MBC) del Puta Pop.
Una delle prime a alzare la bandiera di cantanti che certe volte ti sembrano delle prostitute è stata Madonna
Nata (musicalmente) negli anni 80 fino al grande successo di Like a Virgin che gli ha fatto guadagnare il soprannome di "Regina del (Puta) Pop".
Nel giugno 1988, Madonna posa nuda per la rivista Playboy. Nel video Like a Prayer Madonna bacia la statua di un santo di colore che si anima, appare con le sacre stigmate e danza davanti a delle croci che bruciano. Il video Justify My Love, il libro Sex e l'album Erotica mostrano la Madonna più puta che secondo i critici di quei tempi è destinata a morire... Ma sappiamo tutti che Madonna continua ad essere la Regina di tutte le PP



Degne eredi di
Madonna il duo
Britney Spears/Christina Aguilera.
Nate al Mickey Mouse Club le due crescendo si sono fatte, sgomitando, strada nel mondo del PP sempre in continua competizione tra di loro. Nella loro carriera non sono mancate corna, tradimenti, scandali, arresti, matrimoni, divorzi e 1000 altre cose: tutto quello che non può mancare a una vera PP!

Le Playmate.
Chi è PP deve passare da Playboy, ma siccome da Playboy ci sono passate un pò tutte in questa classifica andremmo a vedere quelle che con la musica non c'entrano un piffero... Signori e signore le Playmate PP bionde!  
Le tre fortunate (accipicchia che fortuna) ad essere in questa categoria sono Victoria Silvstedt, Carmen Electra e Heidi Montag tre bambolone più silicone che carne!
Victoria Silvstedt 'attrice', showgirl, modella, cover girl e a sorpresa anche cantante! Victoria la sua carriera l'ha iniziata arrivando seconda a Miss Svezia, poi il mondo della moda, i film e la valletta in vari programmi. La cosa che sorprende e che la sua carriera musicale non è così terribile! Canzoni come Hello Hey! e Rocksteady Love sono molto orecchiabili,  quindi diciamo che Victoria è una discreta PP.
Canzoni ATROCI sono invece quelle uscite dalla mente e dalla bocca di Carmen Electra, cliente abituale per la rivista Playboy, ma no perchè la bella Carmen non ha la voce (perchè ha dimostrato che è molto brava nelle sue esibizioni con le Pussycat Dolls) ma perchè le sue canzoni sono state incise nel lontano 92 dando risultati terrificanti. Qui l'esempio di una sua canzone molto PP ' Fantasia Erotica'.
Rivelazione musicale è invece Heidi MontagNota per aver partecipato al reality The Hills, Heidi ha poi lanciato una sua linea d'abbigliamento, la Heidiwood, e ha iniziato a scrivere canzoni. Prima di pubblicare il suo primo, e credo ultimo, album si è sottoposta a 10 interventi di chirurgia estetica. La produzione dell'album è costata in totale $2,000,000, una grossa cifra voluta dalla stessa Montag che voleva che il suo album potesse essere paragonabile ai lavori di artisti del calibro di Britney Spears (Ahahahahaah!!!). 
L'album, alla fine, si è rivelato un flop non riuscendo a vendere neanche 1.000 copie nella prima settimana. La Montag aveva in precedenza dichiarato che l'album a parer suo sarebbe stato un successo e che le sue canzoni avrebbero avuto un forte impatto nella storia della musica. Ovviamente una bionda che è intelligente come una carota poteva non essere una PP? No! Primo perchè i video delle sue canzoni ricordano molto certi video che si possono vedere anche su YouPorn, secondo perchè comunque riescono a parlare di sesso. La canzone che ho scelto è Superficial che è ormai diventato il mio inno. L'inutile video ufficiale, fatto con Movie Maker, prende pezzi dal suo reality, qualche esibizione live, il suo matrimonio con quel cretino di Spencer e altri inutili video in cui spesso è seguita dai paparazzi.  A proposito di questo l'inutile Heidi ha dichiarato:
“Questi sono spezzoni di vita reale che abbiamo collezionato nell’ultimo anno. Io sono una star da reality e volevo mostrarlo nel mio video. Gente come Lady Gaga deve cercare degli attori per impersonare i paparazzi e creare un mondo fittizio, io al contrario non ne ho bisogno. Questa è la mia vita”.



to be continued...

domenica 20 marzo 2011

Lea Michele bacia Ashton Kutcher

Uno Scooooooop!
Lei è la stessa di Glee, lui il baby maritino di Demi Moore. Chi sono? Non è molto difficile in effetti, uno perchè c'è scritto nel titolo, 2 perchè di stella in Glee ne brilla una più di altre e Demi Moore ha solo un marito... Ma andiamo alla vera notizia!


lea-michele-ashton-kutcher2

Ora vorrei tanto scrivere che dopo aver messo nell'ombra tutti gli altri 100 attori che hanno fatto Glee con lei, dopo aver (questo è un mio pensiero) boicottato l'esibizione di Christina Aguilera al Super Bowl e fatto altre 1000 diavolerie Lea Michele ha deciso di diventare l'amante ufficiale di Ashton Kutcher. Ovviamente nulla di più falso -.-".
La notizia è che Lea sta partecipando al film New Year’s Eve, il seguito di Appuntamento con l’Amore (Che è una bella cosa) con Ashton Kutcher.
lea-michele-ashton-kutcher1lea-michele-ashton-kutcher

Che sono carini, non vedo l'ora di vedere questo ultimo capolavoro!

sabato 19 marzo 2011

Vanessa Hudgens ci ricasca nuovi scatti sexy

Vanessa Hudgens (8)

Vanessa Hudgens è rimasta nuovamente vittima del furto di foto private amatoriali che la ritraggono nuda mentre è in atteggiamenti intimi con altre ragazze. In alcune delle fotografia si vede Vanessa piuttosto scatenata e pizzicata a baciare e palpeggiare l’amica Alexa Nikolas, un’altra giovane attrice lanciata dal canale per bambini Nickelodon.
Vanessa Hudgens (9)Vanessa Hudgens (7)
Ma l’autoscatto più piccante è così esplicito che una volta visto potete considerarvi automaticamente il ginecologo di Vanessa. Lo trovate qui ed è solo per un pubblico adulto e vaccinato.

Serpente morde seno di una pornostar e muore

Queste sono notizie che mi cambiano la giornata! 
Conoscete la barzelletta del serpente che morde la suocera e muove avvelenato, giusto? Una cosa simile è capitata a un povero serpente che si è sventurato a mordere una tettona!



Procediamo con ordine: Durante un servizio fotografico realizzato a Tel Aviv con protagonisti un grosso Boa constrictor, serpente assai temuto poiché capace di uccidere anche grandi prede avvolgendole e soffocandole nelle sue spire, e tale Orit Fux, modella e pornostar israeliana, nota soprattutto per il decolleté più che mai prosperoso tanto da essere considerata la 'Pamela Anderson d’Israele' (ora non per essere di parte, ma almeno Pam ha una faccia umana no come sto cesso!), il serpente ha morso la donna in uno dei suoi due seni rifatti. Risultato: il seno si è totalmente sgonfiato e il boa è morto per avvelenamento da silicone.
[אורית_פוקס.jpg]Pamela Anderson
Ma vogliamo mettere?
L’incidente è accaduto nel corso di un servizio fotografico per una radio del Paese. Per rendere le immagini più piccanti la ragazza doveva infatti «giocare» con un grosso boa (alla Cicciolina). D’improvviso, però, accade qualcosa di inaspettato: forse turbato dalle forme della modella (o molto più probabilmente infastidito dalle luci e dal frastuono attorno), il rettile le si avventa sul seno e la morde con voracità. C’è da dire che il morso del Boa constrictor non è letale. Ciò nonostante, Orit Fox viene trasportata all’ospedale di Hadera per un vaccino. Come prevedibile, l’«incidente» è subito finito nei blog di mezzo mondo. Commentata dagli utenti con non poca ilarità: leggenda vuole infatti che il serpente sia morto poco dopo l’attacco «a causa del silicone ingerito». 

venerdì 18 marzo 2011

Copertine famose.

Britney Spears per Out - Marzo 2011

Britney Spears

Bella, bellissima e particolarmente in forma. A tal punto da far pensare ad un ‘abuso’ di photoshop. E’ una Britney Spears in versione ‘ginnasta’ quella che è stata immortalata sulle pagine di Out Magazine.
Pose sensuali per la cantante, chiamata ad un vero e proprio tour promozionale grazie a Femme Fatale, suo settimo album in studio, praticamente imminente. Fotografata da Ruven Afanador Britney si concede un’apertura di coscia da brividi, mostrando anche alcuni tatuaggi (bruttissimi) ad altezza inguine.
Una Spears davvero in forma smagliante, a meno che il solito ‘ritocchino’ non abbia fatto la sua ’sporca’ comparsa anche in questo caso. 


Britney SpearsBritney SpearsBritney Spears

Rihanna per Vogue - Aprile 2011

Rhanna (7)

Bellissima Rihanna per Vogue: la cantante di origini caraibiche, ha sfoggiato la sua prorompente fisicità per un servizio fotografico "da urlo" dove posa in abiti succinti, ma soprattutto, praticamente trasparenti.
Rhanna (3)Rhanna (4)
Nell'intervista che si legge, Rihanna fa un bilancio della sua (favolosa) vita da cantante: la fama, il successo, gli amori (con qualche piccolo "incidente" di percorso) il suo giunonico corpo e la verità sul padre... una presenza forse troppo ingombrante nella vita della bella Ri Ri. 
Rhanna (1)
Secondo quanto raccontato da lei stessa, infatti, il padre avrebbe sfruttato a suo favore la fama e l'immagine della figlia, vendendo a determinate testate giornalistiche fotografie di Rihanna da bambina, raccontando di un rapporto idilliaco tra i due... rapporto che, a sentire Rihanna, in realtà è praticamente inesistente.
Rhanna (5)Rhanna (6)

Vanessa Hudgens per Shape Magazine - Aprile 2011

Vanessa Hudgens (1)

Vanessa Hudgens ha un fisico davvero invidiabile, e fa molto sport per riuscire a mantenere il suo aspetto sempre al meglio. La star ci svela qualche piccolo segreto durante la sua recente intervista per la rivista Shape, dove è apparsa davvero in gran forma, nel suo striminzito bikini rosa.
In realtà Vanessa giura di non essere sempre stata così magra, ed anche lei avrebbe avuto i suoi contrasti con la bilancia.

Mangiavo cibo non sano. Andavo in gelateria e mi mangiavo un gelato intero prima di andare a dormire (!). Le mie dita erano sempre macchiate d’arancione per le patatine che mangiavo. Quando sono tornata sul set di “High School Musical” quasi non riuscivo a rimettermi il costume di scena”.
Vanessa Hudgens (2)Vanessa Hudgens (3)

Aly Michalka per Zooey Magazine - Marzo 2011

Aly Michalka (1)

Poche notizie ma tre belle foto per Aly Michalka
Aly Michalka (2)
Aly Michalka (3)Aly Michalka (4)