lunedì 28 febbraio 2011

10 motivi per amare Anderson Cooper

Bello, affascinante, eroe, reporter d'assalto e amico del cuore di Lady Gaga. 10 motivi per amare l'anchorman più sexy di tutta la tv: Anderson Cooper.


1. Chi è Anderson Cooper? Anderson Cooper, 43 anni è unanchor man, tuttofare, reporter, scrittore, attore, comico, uomo d'entertainment e volto principale della CNN americana. Al centro del gossip e della cronaca per la sua vita e per le sue imprese eroiche, bachelor per eccellenza e nominato "secondo gay più influente del mondo" dalla rivista Out (pur senza essersi mai dichiarato apertamente gay), Cooper è un giornalista di talento, erede dei Vanderbilt, intervistatore di grande spessore e successo (fra gli altri Lady Gaga, Michael Phelps, Eminem, Sean Penn, Barack Obama). Ecco dieci motivi per amarlo:


2. Anderson Cooper è un Vanderbilt. I Vanderbilt sono una delle famiglie più ricche d'America. Cornelius Vanderbilt il bis-bis-bis-bis-bis-nonno di Anderson era un magnate del ferro e dell'acciaio, considerato tutt'oggi il padre della ferrovia statunitense. Dunque, Anderson è di "buona famiglia". Un genero a cui nessuna madre saprebbe dire di no.
3. Anderson Cooper è un'eroe. Durante il disastroso terremoto di Haiti del 2010, Anderson Cooper si è recato sul posto con il suo team (a tal proposito vedi "Anderson Cooper è un giornalista d'assalto", punto 5). Mentre il reporter mostrava al pubblico macerie e rottami durante una rivolta fra cittadini alla ricerca di cibo, un giovane ragazzino è stato colpito alla testa da una pietra nel corso degli scontri. Anderson ha lasciato il suo cameraman e si è lanciato a soccorrere il ragazzo, trascinandolo di peso in una zona sicura lontano dalle agitazioni, rischiando anche lui di essere colpito dai rivoltosi. Qui il video. 


4. Anderson Cooper è un intellettuale con il senso dell'umorismo. Anderson Cooper è decisamente un intellettuale con il senso dell'umorismo. Sebbene il suo impegno alla CNN sia serio ed istituzionale, ad Anderson la politica azienda non gli interessa poi molto. Ecco alcuni dei migliori momenti della sua follia on air:

Anderson Cooper lavora in un negozio per amanti del leather

Anderson Cooper riceve una Wii per il suo compleanno


Anderson Cooper ci insegna l'aerobica


5. Anderson Cooper è un giornalista d'assalto. Egitto, Libia, Madagascar, il bar di Boe, casa mia; il mondo per Anderson non ha segreti. Cooper è Dora l'Esploratrice della CNN, il Gulliver della televisione. Dove c'è una rivolta lui arriva, dove c'è un cataclisma lui presenzia (vedi a questo proposito il punto 8, "Anderson Cooper è un amante del pianeta"), dove c'è un conflitto irrisolto, un disarmo nucleare, un armamento atomico, una Britney Spears struccata Anderson si mette a 360° (che è il titolo del suo show) e parte. Destinazione: affrontare il pericolo indomitamente.


6.
Anderson Cooper è affascinante. Occhi azzurrissimi, pelle bianchissima, capelli brizzolati, braccia che potrebbero risolvere qualsiasi conflitto in medio oriente, savoir faire che potrebbe deporre un qualsiasi dittatore moderno a nostra scelta; Anderson Cooper è "charming", magnetico, affascinante, attraente e belloccio, anche a 43 anni suonati, anche con quella ruga che gli viene sempre in mezzo alla fronte quando ride. 


7. Anderson Cooper è amico di Kathy Griffin e Lady GagaAmicizie potenti. Chi non conosce Kathy Griffin... è giustificato perchè non la conoscevo neppure io, Kathy è l'amica numero uno dei gay e una delle più brillanti comiche americane (fatevi una cultura). Ed è l'amica del cuore di Anderson. Si vedano a tal proposito i contributi video: "Kathy Griffin irrompe alla CNN il giorno del compleanno di Anderson", "Kathy Griffin prende in giro il suo amico Anderson perchè veste Prada", "Kathy Griffin mette in imbarazzo l'amico Anderson Cooper suggerendo parlando di c***i in diretta tv" . Anche Lady Gaga ama Anderson Cooper.


8. Anderson Cooper è un amante del pianeta. Una delle primissime esperienze lavorative di Cooper è stata girare per la CNN una serie di reportage dal titolo "Planet in Peril". Cooper è un noto amico del pianeta Terra. Usa la bici per andare in giro per New York e ovviamente tiene alla sopravvivenza del globo.


9. Anderson Cooper è una dyke diva (ovvero, è amico delle lesbiche potenti). Dicesi "dyke diva" un "uomo gay che ha per migliore amica una donna lesbica". Dato per assunto che l'uomo gay in questione è proprio Anderson Cooper (si veda il punto 10, "Anderson Cooper è probabilmente gay") la sua migliore amica del cuore è nientepopodimenoche Ellen DeGeneres, la regina delle lesbiche, patrona delle camionare, principessa di raffinatezza con la birra in mano. Tuttavia, la relationship di Anderson con le lesbiche non è proprio immacolata. Un mastino di prima categoria, Rosie O'Donnell
 se l'è presa con lui per via di Paris Hilton.


10. Anderson Cooper è probabilmente gay. Per citare l'autorevolissimo Gawker: "Anderson Cooper is a giant homosexual and everybody knows it" (ovvero "Anderson Cooper è un omosessuale colossale e lo sanno tutti quanti"). Che Anderson sia gay si sa, ma non si dice. Non perchè sia una vergogna, ma perchè come lui stesso ha detto: "ho preso la decisione, molto prima di diventare un reporter, di non parlare mai della mia vita privata. E' semplicemente qualcosa che non credo che un giornalista dovrebbe fare". Tuttavia Anderson non ha mancato di sostenere sempre e con ogni mezzo mediatico a sua disposizione tutte quelle azioni volte a sostenere i diritti di gay e lesbiche. Il gossip vuole che sia (o sia stato) fidanzato con un famoso "bear" newyorkese proprietario di un gay bar nella Grande Mela con il quale avrebbe anche messo su casa. Lui stesso ha scherzato sull'argomento anche in diretta tv (come alla fine di questo video) e celebre è il suo presunto flirt con il collega presentatore di E! Ryan Seacrest.


Convinti?

Born This Way: ecco il video ufficiale


Lady Gaga ci mostra la genesi di una nuova razza nel videoclip di Born This Way. Il video è davvero spettacolare: è un’odissea spaziale che ci porta in un universo tutto nuovo, è in parte fantasy e in parte realtà, è nel futuro e nel passato, ci suono nuove forme di vita e creature mitologiche come unicorni e demoni, ha senso e non ha senso. Lady Gaga apre il video dicendo: “The Manifesto of Mother Monster”. Su Twitter ha parlato di GOAT (Government Owned Alien Territory). Per Gaga questo video rappresenta qualcosa di importante: ”È la nascita di una nuova razza all’interno dell’umanità, la nascita di una nuova razza che non ha pregiudizi”. Lady Gaga come sempre è attenta all’estetica, ma non dimentica di lanciare un messaggio importante.




Born This Way segna il debutto nel mondo dei videoclip del fotografo Nick Knight. Questo è solo il primo clip per il nuovo singolo di Lady Gaga: prossimamente verrà presentato un video per la versione acustica di Born This Way.
L'anteprima è decisamente troppo lunga forse, più di due minuti per simulare un parto direi di no.



Ovvio rimando ai campi di concentramento della seconda guerra mondiale il triangolo rosa che sta ad inizio e a fine video, veniva messo a chi era gay o veniva dichiarato tale, ottimo il fisico di Gaga nonostante spigoloso da qualche parte, Bello l'omaggio fatto ai reali del pop, Madonna Michael Jackson, affascinante e un pò preoccupante la parte con Rick Genest il modello zombie.
Che ne pensi di Born This Way? Promosso o bocciato?

Oscar 2011 3.0: Party post-Oscar!




Elton John
organizza ormai da 19 anni un party di beneficenza per la lotta contro l‘Aids la notte della premiazione degli Oscar. E’ diventato uno degli appuntamenti più glamour della città una tappa obbliogatoria per le celebrità hollywoodiane che sfilano sul red carpet. Lo scopo è raccogliere fondi per la Elton John AIDS Foundation, creata nel 1992. Tra le varie star che hanno partecipato vi citiamo: Chris Colfer, Jenna Ushkovitz, Dianna Agron e Ashley Fink di Glee, Kelly Osbourne, Heidi Klum, Nicole Richie, Paz Vega.


Katie Price at the Elton John Oscar Viewing PartyDianna Agron - 19th Annual Elton John AIDS Foundation's Oscar Viewing Party - ArrivalsKim Kardashian at the Elton John Oscar Viewing PartyJenna Ushkowitz Actress Jenna Ushkowitz arrives at the 19th Annual Elton John AIDS Foundation's Oscar viewing party held at the Pacific Design Center on February 27, 2011 in West Hollywood, CaliforniaChris Colfer - 19th Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Red CarpetCharlotte Ross at the Elton John Oscar Viewing PartyVanessa Hudgens, Josh Hutcherson, Ashley Tisdale


Un'altro importante parti è il Vanity Fair Oscar Party.

James Franco Anne Hathawayamanda seyfried vanity fair oscar party 05taylor swift vanity fair oscars party 01jessica biel vanity fair 04lea michele vanity fair oscar party 05madonna lourdes leon vanity fair oscar party 05selena gomez justin bieber holding hands 04cameron diaz gwyneth paltrow vanity fair oscar party 01

Oscar 2011 2.0: il Red Carpet

anne hathaway oscars red carpet 2011 03

Tantissime star del cinema e altrettanti grandi nomi del Fashion a vestirle per l'attesissima serata degli Oscar 2011: i look delle celebrities sono stati come sempre all'altezza dell'occasione e bisogna ammettere che, rispetto agli anni precedenti, questa83esima edizione degli Academy Awards, è stata impreziosita da un Red Carpet originale, imprevedibile e decisamente variegato.

Anne Hathaway, la madrina della serata, ha sfoggiato diversi outfit di grandi griffe come Atelier Versace, Armani Privè, Tom Ford, Givenchy e Valentino. Di quest'ultimo ha scelto di indossare un Garavani originale del 2002, rosso fuoco e decisamente Hollywood style. Di grande effetto.

halle berry oscars 2011 01gwyneth paltrow oscars 05

Non rinuncia a vestire Marchesa, una delle griffe più amate dalle attrici americane per i Red Carpet, la bellissima Halle Berry, che per gli Oscar 2011 sceglie un abito lungo color nudo impreziosito di cristalli e applicazioni di tulle. Gwyneth Paltrow resta invece fedele alla sua recente passione minimalista, con un luminosissimo abito Calvin Klein platino effett metal decorato da spilla e gioielli Louis Vuitton. Un vero incanto.

Elegantissima l'attrice Sandra Bullock, stretta in un abito rosso da gran sera firmato Vera Wang, mentre più easy chic e contro ogni superstizione la dolcissima Natalie Portman e l'affascinante Scarlett Johansson, entrambe in viola, la prima in Rodarte e la seconda in Dolce & Gabbana.


sandra bullock oscars 02natalie portman oscars 2011 red carpet 03scarlett johansson oscars 03
colin firth oscars 05matthew mcconaughey camila alves 2011 oscars 04hugh jackman oscars 2011 red carpet 02celine dion oscars 2011 01reese witherspoon oscars 2011 01mila kunis oscars 03penelope cruz oscars 2011 red carpet 06russell brand oscars 2011 04nicole kidman oscars 04amy adams oscars 2011 red carpet 03helena bonham carter oscars 2011 01