Miley Cyrus è bellissima, sensuale ed elegante nelle foto scattate per Marie Claire dove sarà protagonista del numero di marzo.
Nell'intervista con Marie Claire Miley Cyrus parla col cuore in mano di argomenti piuttosto scomodi, a cominciare dal video in cui la si vedeva fumare salvia con un bong. Miley dice:
“Quello che non ho mai voluto è che i fan si sentissero traditi da me. Come se avessi detto che ero qualcosa e poi si è scoperto che ero qualcos’altro. Ma non ho mai, mai detto di essere perfetta. Voglio dire, fin da quando ho cominciato lo show, ho detto che avrei fatto degli errori. Lo so. E penso che questa sia una delle ragioni per la gente si riconosce in me. Perché i bambini si riconoscono in me”.
E quando la giornalista di Marie Claire le fa notare che molti suoi coetanei fanno la stessa esperienza nei college americani lei risponde: “Ma loro non sono Miley Cyrus. Non sono modelli. Quindi per me è stata una cattiva decisione, per i miei fan e per quello che rappresento per loro”.
Miley Cyrus affronta anche il divorzio dei genitori: “Ovviamente chiunque è triste quando ci sono problemi in famiglia, ma c’è molta speranza nella nostra famiglia e non importa cosa accade, rimarremo forti… Voglio solo che mia mamma sia felice e che mio papà sia felice e soprattutto che la mia sorellina sia felice”. E Miley parla anche della sua mamma sul grande schermo Demi Moore, con cui ha lavorato in LOL Laughing Out Loud: “È come se Demi fosse davvero mia mamma perché abbiamo avuto delle bellissime conversazioni. Non vedo l’ora che LOL esca. È la cosa di cui sono più fiera”.
Channing Tatum per GQ - Marzo 2011
Channing Tatum torna sul Il Ciri. Stavolta non lo fa per raccontarci del suo pene ustionato, ma per mettere in mostra i suoi addominali scolpiti, per la gioia di tutti.
Lo sapevate che Channing ha un passato da spogliarellista? Nel 2009 è comparso online un video che mostra l’attore in un minuscolo perizoma mentre balla circondato da donne adoranti. Il passato è imbarazzato ma Chan non se ne cura:
Non me ne vergogno, non mi pento di niente.
Contento lui, contenti tutti.
Irina Shayk per Sports Illustrated Swimsuit Edition 2011
Ventitré bellezze mozzafiato sono le protagoniste di Swimsuit Issue 2011, lo speciale fotografico della rivista Sport Illustrated dedicato ai costumi da bagno femminili.
Si alternano le immagini delle modelle, che sullo sfondo di scenari metropolitani, atolli esotici e paradisi montani sfoggiano i costumi più fashion che faranno tendenza nel corso prossima stagione. In posa anche le soubrette televisive Ashley Hebert, Michelle Money e Chantal O'Brien, e le atlete internazionali Leryn Franco, Kim Glass e Bruna Schmitz, che non sfigurano affatto accanto alle "magnifiche di professione".
La fotografia valorizza gli sguardi innocenti, i sorrisi conturbanti e le pose sensuali, e i costumi da bagno sono il particolare che rende perfetto ogni corpo da sogno.
La pubblicazione di Swimsuit 2011, molto attesa soprattutto dal pubblico maschile, rappresenta un evento negli Stati Uniti. Ieri sera è stato David Letterman a svelare il nome della ragazza-copertina nel corso del suo show: un onore che quest'anno spetta alla ventiquattrenne Irina Shayk, fotomodella russa dall'accecante bellezza, nota anche per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Altra bellezza che si è fatta notare in questo numero è Brooklyn Decker.
Il numero di quest'anno è il quarantasettesimo, con la prima copia che risale al 1964. L'edizione che ha venduto più è quella del 1989: in copertina c'era Kathy Ireland. Cindy Crawford, Naomi Campbell, Niki Taylor e Valeria Mazza sono solo alcune delle star che hanno posato per Swimsuit Issue.
Mila Kunis per W Magazine/Cosmopolitan - Marzo 2011
Un uomo nero. È successo all’ambasciata americana a Mosca. Tutte le persone che avevo conosciuto erano caucasiche con capelli biondi, mori o rossi. Ero spaventata. La cosa bella era che l’uomo parlava russo. Mi spiegò che che ci sono persone nel mondo che sono di colore diverso. Avevo 7 anni e mezzo e gli chiesi: “Ma allora ci sono anche persone viola in questo mondo?”.
Intervista da W Magazine, Mila Kunis risponde con un simpaticissimo aneddoto alla domanda “Qual è la prima cosa che ricordi di aver visto dell’America?”. Ad accompagnare la dichiarazione c’è un ampio servizio fotografico che la rivista dedica alla star di Il cigno nero.
Ma la bella Mila conquista anche non una, ne due, ne tre, ma ben quattro copertine del numero di marzo del megazine Cosmopolitan, Ucraina, Russia, Sud Africa e Kazakhstan!
Michelle Trachtenberg per di Maxim - Marzo 2011
Sembra una ragazzina, eppure Michelle Trachtenberg ha già alle spalle importanti partecipazioni in serie di successo come ‘Buffy l’ammazzavampiri‘ e ‘Gossip Girl‘. L’attrice newyorchese (25 anni compiuti lo scorso ottobre) approda nella copertina di marzo di Maxim.
Altra donna che fa da padrona a questo numero è Diora Baird che per l'occasione diventa una sexy giardiniera.
Jessica Simpson per New York Magazine - Marzo 2011
Jessica Simpson torna sulla copertina di una grande rivista. New York Magazine le dedica il servizio principale del numero di marzo. Quando si tratta di fare le cose in grande, Jess non si lascia pregare. Basta ammirare l’acconciatura sfoggiata sullo scatto finito in copertina: è davvero esplosiva.
La cantante 30enne passa ormai più tempo a gestire la sua linea d’abbigliamento che davanti ad un microfono in uno studio di registrazione. Non lo farebbe se gli affari non le andassero benissimo. Nel 2010 la linea che porta la sua firma ha fatturato qualcosa come55o milioni di euro. La prima ad essere sorpresa è la stessa Jessica che ridendo ammette:
Non avrei mai pensato di diventare un pezzo grosso della moda.
Neanche noi, eppure Jessica sembra aver intuito alla perfezione i gusti dei suoi fans/clienti.
Una ragazza può andare al centro commerciale con la madre, comprare un bel vestito ed avere ancora soldi per andare a pranzare da McDonald. Può vestirsi come Jessica Simpson, avere lo stesso profumo di Jessica Simpson e può permetterselo.
Nessun commento:
Posta un commento