giovedì 24 febbraio 2011

Inutili Post Su Inutili Video Di Inutili Persone Da Youtube

Nuova rubrica: Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Come il titolo un pò anticipa, la rubrica Inutili Post Su Inutili Video Di Inutili Persone Da Youtube (per abbreviare IPSIVDIPDY) sarà una raccolta di inutili video da youtube che chissà come mai riescono a fare il giro del mondo.
Oggi questa attesissima rubrica parlerà dell'olimpo pop con video che omaggiano le nostre amate cantanti!
Iniziamo con On The Floor di Jennifer Lopez nuovo singolo della cantante col culo più grosso d'America, qui 'ballata' da una, sicuramente coraggiosa, ragazza!


Visto che sarà la canzone dei Gay Pride di tutto il mondo non poteva non arrivare un video fatto da un ragazzo gay per la canzone Born This Way di Lady Gaga. A parte il gioco cappello-capelli che un pò stanca la cosa che mi lascia un più perplesso è il perchè a fine video si toglie le scarpe... Mhà


Per Hold it Against Me della fantastica Britney Spears mi sono trovato un pò in difficoltà. Troppi video, troppe cose orribili. Ho scartato il video della donna robot, dell'uomo nero, di un'imbarazzante uomo delle nevi, e anche quello Gay Parody nonostante Michelle per darla vinta... Ad un cinquantenne vestito da Cher che balla per strada!!!


Britney, Lady Gaga, JLo, chi manca? Christina Aguilera ovviamente (veramente la risposta era Madonna xD)! E a rappresentare questa cantante, direttamente dalla Cina... Burlesquinooo!


Ad aggiudicarsi il video di Single Ladies di Beyonce non poteva essere che il ciccione in costumino, un grandeee!


Poteva mancare Shakira? In effetti si, poteva benissimo mancare, ma perchè farlo? Chi non ha provato a imitare il movimento di bacino che Shakira fa in ogni suo video? Ecco il video, preparatevi a rosicare!




Ok, lo so cha al massimo queste avranno 14 anni e sono vestite come delle prostitute minorenni ma come lo ballano loro il pezzo più bello della canzone When I Grow Up delle, ormai estinte, Pussycat Dolls lo ballano solo le PCD. Parlavo di questo video, ma ne ho trovato uno migliore, con tanto di calcio in faccia e bimba alcolizzata alla fine!


Inoltre le PCD sono state la colonna sonora di una delle più importanti proteste di questo periodo, ovvero il Dancing For Gender Equality, realizzata dai due simpaticissimi e nulla facenti attori porno gay Reese Rideout e Chip Tanner che hanno detto NO ai video dove le ragazze ballano in mutande e perizoma senza alcuna censura, e così armarti i web cam e pantaloncini hanno dato vita a questo, raccapricciante, spettacolo


Se siete arrivati a questo punto siete molto coraggiosi, giuro metto gli ultimi due video(i?) uno di Glee e uno di Katy Perry condiviso dalla stessa Katy nel suo profilo fb!
Per Glee ho scelto la canzone Say A Little Prayer e il video, al terzo posto arriva questo, al secondo questo, e vince...


L'ultimo video Firework di Katy Perry realizzato da ragazzi che non hanno freddo!


Grazie per avere fatto questo percorso con me, saluti e baci. 
Il Ciri

Nessun commento:

Posta un commento