giovedì 10 febbraio 2011

Figuraccia per Kim Kardashian!

Kim Kardashian Prince

Non importa chi siete o cosa avete fatto, una volta saliti sul palco di Prince dovete ballare.
Il cantante di Purple Rain per tutta la serata ha continuato ad invitare fan sul palco, per ballare con lui durante lo spettacolo. E ad un certo punto ha deciso di far salire anche la guest star dell’evento.
Kim Kardashian, appunto, che era al concerto con il fidanzato, il giocatore di basket Kris Humphries, è così salita sul palco. Ma differenza delle altre persone che ballavano con Prince, la showgirl tutto(niente)fare è rimasta letteralmente immobile tutto il tempo limitandosi a un solo Clap Clap con le mani . Il genio di Minneapolis non si è fatto di certo impressionare da chi gli si parava davanti e dopo pochi secondi l’ha intimata, mani al microfono di abbandonare il palco, accompagnando per mano la “sex bomb”, come l’aveva definita due minuti prima, alla scalette che portavano alla pubblico.

Kim Kardashian Prince
Kim Kardashian PrinceKim Kardashian Prince

OMG Prince mi ha appena ha tirato sul palco! Sto tremando !!!!” ha poi scritto la Kardashian sul suo profilo Twitter. “Ero così nervosa, mi sono bloccato non appena Prince mi ha toccato !!!!” si è giustificata, scrivendo che, in realtà, si è recata sul palco in un secondo momento, ballando per davvero in quest’occasione. Il fidanzato della Kardashian ha fatto eco alla sua compagna nello stesso Twitter ammettendo che la sua ragazza aveva una paura da palcoscenico. “Kimmy era nervosa, ma è stata così carina” ha aggiunto l’uomo … ma forse il termine più esatta era “comica”.
Lei avrà fatto una bella figura di merda ma lui mi è sembrato un pò cafone!

Nessun commento:

Posta un commento