Tantissime star del cinema e altrettanti grandi nomi del Fashion a vestirle per l'attesissima serata degli Oscar 2011: i look delle celebrities sono stati come sempre all'altezza dell'occasione e bisogna ammettere che, rispetto agli anni precedenti, questa83esima edizione degli Academy Awards, è stata impreziosita da un Red Carpet originale, imprevedibile e decisamente variegato.
Anne Hathaway, la madrina della serata, ha sfoggiato diversi outfit di grandi griffe come Atelier Versace, Armani Privè, Tom Ford, Givenchy e Valentino. Di quest'ultimo ha scelto di indossare un Garavani originale del 2002, rosso fuoco e decisamente Hollywood style. Di grande effetto.
Non rinuncia a vestire Marchesa, una delle griffe più amate dalle attrici americane per i Red Carpet, la bellissima Halle Berry, che per gli Oscar 2011 sceglie un abito lungo color nudo impreziosito di cristalli e applicazioni di tulle. Gwyneth Paltrow resta invece fedele alla sua recente passione minimalista, con un luminosissimo abito Calvin Klein platino effett metal decorato da spilla e gioielli Louis Vuitton. Un vero incanto.
Elegantissima l'attrice Sandra Bullock, stretta in un abito rosso da gran sera firmato Vera Wang, mentre più easy chic e contro ogni superstizione la dolcissima Natalie Portman e l'affascinante Scarlett Johansson, entrambe in viola, la prima in Rodarte e la seconda in Dolce & Gabbana.
Nessun commento:
Posta un commento